07/07/2016, 23:13
mik.300 ha scritto:ma se ho letto bene la notizia
il nigeriano ha divelto un palo
della segnaletica stradale
e picchiato l'uomo..
c poteva restare secco l'italiano..
ma non poteva mandarlo a quel paese
come fanno tutti?
cioè se qualcuno viene insultato
non si mette a divellere pali della strada
e brandirli contro l'offensore..
08/07/2016, 00:05
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:ma se ho letto bene la notizia
il nigeriano ha divelto un palo
della segnaletica stradale
e picchiato l'uomo..
c poteva restare secco l'italiano..
ma non poteva mandarlo a quel paese
come fanno tutti?
cioè se qualcuno viene insultato
non si mette a divellere pali della strada
e brandirli contro l'offensore..Secondo una ricostruzione ancora molto frammentaria dei fatti, due sere fa Mancini ha insultato la compagna di Emmanuel Namdi, Chinyery, gridandole “scimmia africana” e strattonandola, tanto da provocarle alcune escoriazioni. Secondo quanto raccontato dall’ultrà, il migrante lo ha aggredito con un paletto stradale e poi è scattata la reazione. Ma la versione della compagna afferma il contrario, cioè che l’oggetto è stato usato per colpire Chidi Namdi. E don Vinicio Albanesi, responsabile della struttura dove era ospitato il giovane, spiega al Corriere Adriatico che la versione dell’ultrà è stata “smentita dal referto medico” sullo stesso Mancini, secondo il quale, riporta il sacerdote, l’aggressore “ha ricevuto solo un morso”.
Fonte
Prima di saltare alle conclusioni aspettiamo l'esito delle indagini o per lo meno una qualche ricostruzione un tantino piu' attendibile.
08/07/2016, 09:03
08/07/2016, 11:03
08/07/2016, 12:25
08/07/2016, 12:54
08/07/2016, 14:50
TheApologist ha scritto:Più che il caso in se (una rissa finita male), mi fa riflettere tutto il clamore mediatico, perfetto per i pro-kalergi. Senza neanche aspettare l'evolversi delle indagini, tutti hanno gia sparato la sentenza a mezzo stampa: ultrà nazifascio, pure contadino (quindi ignorante, togliamogli la possibilità di votare, non si sa mai...)che scatena la sua ferocia sanguinaria contro due risorse inermi.
TheApologist ha scritto:Poi che nella realtà non sia andata proprio così, poco importa.
TheApologist ha scritto:Quelli che andrebbero presi a randellate nei denti sono quelli con tuniche e grembiuli che pilotano e incoraggiano l'immigrazione clandestina, e non mi riferisco a Renzi il cameriere, ma a qualcuno molto piu in alto, quelli dei dogmi €uro, +Europa, +immigrazione, +meticciato, +globalizzazione, teoria gender, +"flessibilità", genitore 1-2, ecc.
08/07/2016, 15:01
08/07/2016, 17:44
xfabiox ha scritto:lasciamo da parte il discorso di chi ha iniziato prima, ma l'avete sentita la boldrini e alfano? tutti disperati per il povero nero ucciso, addirittura hanno dato un vitalizio a vita alla signora nera come risarcimento.
io mi chiedo ma le vittime di kabobo o di altri neri che hanno ucciso o stuprato bianchi/e, lo stato ha dato un vitalizio ai familiari degli italiani morti? la risposta è no. tirate voi le conclusioni
08/07/2016, 17:53
08/07/2016, 18:00
08/07/2016, 18:05
08/07/2016, 18:32
mik.300 ha scritto:toh...
altro che poveri indigenti..
iphone,facebook, wazzapp
e skype a manetta..
http://www.corriere.it/cronache/16_lugl ... 7368.shtml
Troppi i migranti collegati
Alt al wi-fi a Udine e Pordenone
Decisione dei due sindaci, di centrodestra e centrosinistra: «I cittadini ci hanno segnalato disagi». A Pordenone Sequestrati dai vigili urbani anche la coperte e i giacigli usati dai senzatetto nell’ambito di un piano «per aumentare la sicurezza
La decisione scaturisce anche da una serie di segnalazioni e lamentele giunte da abitanti del centro di Pordenone, allarmati dalla costante presenza di gruppi di immigrati muniti di smartphone.
09/07/2016, 09:37
09/07/2016, 13:05