Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:06 
Mo' intervengo io: puttanata! L'Antartide è smilitarizzata; però se non credi a me

https://books.google.it/books?id=aGPbCw ... 3F&f=false

Antartide
Secondo l'articolo 1 del trattato Antartico, "sono vietati, fra l'altro, tutti i provvedimenti di carattere militare, come l'insediamento di basi, la costruzione di fortificazioni, manovre ed esperimenti di armi di qualsiasi genere."

https://it.wikipedia.org/wiki/Zona_demilitarizzata

Ma lo so perché sono stato militare ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:17 
sanje ha scritto:
Non so se esiste una fine o il piano e' infinito. Sicuramebte I militari lo sanno perche l antartide e' zona interdetta, sotto controllo military.

Quindi, la Terra è piatta, ma a prescindere che sia di forma rotonda o quadrata, a guardia di tutto il perimetro ci sarebbero dei militari a tuo dire.

Qualche post indietro hai affermato che la Terra non ruota, vista la sua dimensione, ce ne saremmo accorti, quindi scusami ma quanti militari ci sarebbero a controllare il bordo, perimetro, della Terra?
Staremmo parlando di un gigantesco esercito, senza contare tutto l'indotto, aree centrali di controllo, cibo, uniformi, armi, mezzi di comunicazione.

Ma chi li paga o gli da da mangiare, anche qui i Mormoni? Ma quanti soldi hanno sti Mormoni!? [:D]
Ma soprattutto è mai possibile che di tutti questi militari mai nessuno abbia raccontato qualcosa a qualcuno altro?

E stanno lì da sempre a controllare il precipizio, armati? Quindi se io questa estate decido di investire tutti i soldi che ho in una spedizione, percorrendo in rigorosissima linea retta, ne vedrò almeno qualcuno? Potrò parlarci o mi sparano a vista?
Sono curioso di vedere come passano le giornate, magari hanno Sky.... ah no scusa! I satelliti non esistono!

Aiuto [:287]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:34 
[:246] ... Certo che a farvi prendere per il c u lo da una sola persona ... [:302]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:50 
e,cari amici,

http://www.italiantartide.it/

ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 17:00 
Guarda su youtube.com

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 17:04 
Ufologo 555 ha scritto:
... Certo che a farvi prendere per il c u lo da una sola persona ...

Scusami Ufologo, mi pare di capire che sei stato un militare.
Riesci, a spanne ovviamente, a calcolare quanti militari dovrebbero essere impegnati per controllare il perimetro della Terra?
Secondo te, quanti metri tra un militare e l'altro per garantire che NESSUNO possa affacciarsi e guardare di sotto?

Ho fatto una gran fatica a scrivere perché mi sto piegando dalla risate, però mi piacerebbe sentire un tuo parere costruttivo.
Sperando però che almeno tu non sia al soldo dei Mormoni!

[:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 17:23 
i mormoni non centrano, quella società di mormoni è un'altra cosa ha detto lui.
comunque che l'alunaggio sia stato finto lo penso anchio come tantissima altra gente, il video recente con l'astronauta al green screen è un'altra prova che molte missioni siano finte, però dire che la terra è piatta ce ne passa ci vogliono prove concrete.
anchio comunque avevo letto che una parte dell'antartide era interdetta l'entrata, che poi nei trattati scrivano che è zona libera non vuol dire nulla, anche l'italia ripudia la guerra ma le fa lo stesso, sono solo pezzi di carta.
sanje quindi oltre l'antartide cosa ci sarebbe una terra infinita, praticamente l'universo è tutto qui da noi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 17:24 
non riescono a controllare manco i muri che sperano USA da MESSICO o Istraele da palestina come si può solo pensare di controllare una FRONTIERA del genere :°<

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 19:54 
francy ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
... Certo che a farvi prendere per il c u lo da una sola persona ...

Scusami Ufologo, mi pare di capire che sei stato un militare.
Riesci, a spanne ovviamente, a calcolare quanti militari dovrebbero essere impegnati per controllare il perimetro della Terra?
Secondo te, quanti metri tra un militare e l'altro per garantire che NESSUNO possa affacciarsi e guardare di sotto?

Ho fatto una gran fatica a scrivere perché mi sto piegando dalla risate, però mi piacerebbe sentire un tuo parere costruttivo.
Sperando però che almeno tu non sia al soldo dei Mormoni!

Uno ogni 50 metri! (Cacchio, ma perché mi fai "allungare "questo ridicolo post?) Ci perdo in serietà ... [:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 20:45 
Ufologo 555 ha scritto:
Uno ogni 50 metri!

Grazie Ufologo.
La circonferenza della Terra è di circa 40.000 Km, un soldato ogni 50 mt significa un esercito di circa 800.000 soldati.
Evito di calcolare quanti milioni di pasti al giorno, milioni di litri di acqua, armi, munizioni, vestiario, sistemi di comunicazione, mezzi e così via. Tutti i giorni, 365 giorni all'anno da secoli, da sempre.

A parte l'evidente vantaggio sull'abbattimento della discoccupazione, è certamente un grande impegno di soldi e di risorse che investe chi ha messo in piedi questa protezione.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 20:47 
... [:302] ... [:306]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L'allunaggio fu filmato da Kubrick?
MessaggioInviato: 09/07/2016, 21:18 
sanje ha scritto:
I satelliti spno la cosa piu stupida da credere..addirittura le persone pensano di vederli di notte.. ma come fai a vedere un oggetto grosso come una macchina a 300km di distanza?
Lo capite che ci hanno fatto un lavaggio del cervello tale da rifiutate la nostra logica, sensi e buon senso?

Quindi oltre ad essere stupido perché "credo nei satelliti", lo sono anche perché ho appena rinnovato l'abbonamento a Sky.

Eh mi hai dato proprio una bella notizia [:291]

Domani chiamo il numero verde di Sky e gli faccio presente che devono smetterla di prendere per i fondelli la gente vendendo abbonamenti alla TV satellitare quando in realtà i satelliti non possono esistere.

Domanda per Maxpower e riporto dalla discussione sul sociale:

MaxpoweR ha scritto:
si ma non è nemmeno bello che questo topic si trasformi in un perculaggio contino nei confronti di un altro utente -.-

Ma se adesso mi iscrivo su questo forum: http://forum.sky.it
e apro una discussione dal titolo: "Sky satellitare è una truffa, i satelliti non esistono", e spiego nei dettagli il concetto della Terra piatta e dell'impossibilità di poter mandare in orbita un satellite e che rivoglio indietro i mie soldi, se gli utenti di quel forum mi mandano a fare in ...., mi devo offendere perché mi perculano o è meglio che sto zitto perché me la sono andata a cercare?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L'allunaggio fu filmato da Kubrick?
MessaggioInviato: 09/07/2016, 21:31 
o o è meglio che sto zitto perché me la sono andata a cercare?[/quote]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 21:35 
questo non è il forum di Sky è Ufo forum e già il nome dovrebbe farti capire che se non si parla qui di teorie alternative (qualunque esse siano) allora lo si può pure chiudere.

Fate tanto i superiori ma poi alla fine ragionate proprio come sanje e cioè senza accendere il cervello e senza riflette su ciò che scrivete/dite.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 21:47 
MaxpoweR ha scritto:
questo non è il forum di Sky è Ufo forum e già il nome dovrebbe farti capire che se non si parla qui di teorie alternative (qualunque esse siano) allora lo si può pure chiudere.

Come dire che chi segue la materia ufologica è implicito che segua le stupidaggini, beh che dire, interessate detto da chi è iscritto su un forum ufologico con oltre 10.000 messaggi.

MaxpoweR ha scritto:
Fate tanto i superiori ma poi alla fine ragionate proprio come sanje e cioè senza accendere il cervello e senza riflette su ciò che scrivete/dite.

Nell'altra discussione hai esordito come una crocerossina blaterando di comportamenti "offensivi" nei confronti di sanje, poco dopo definisci lo stesso utente "che ragiona senza accendere il cervello".

Giusto per capire, ma anche l'incoerenza fa parte della materia ufologica o è un tuo modo personale di vivere l'ufologia?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]