Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ufo sul Monte Grappa?

13/08/2009, 12:59

E' da un paio di sere che vedo una strana luce su un versante (est) del Monte grappa. Per chi è pratico, proprio sopra l'ex Base Militare USA (ora dismessa).

Praticamente è una forte luce, che si sposta molto veloce (pero' abbastanza raso terreno) per poi scomparire dietro la montagna. Alle prime pensavo ad una torcia o un'auto, ma è troppo potente... ieri sera l'ho rivista, stesso posto, ma orari differenti.

Non so, magari sono veramente auto... ma da come si muovevano...

13/08/2009, 13:06

Kasimir, cosa intendi per Bsae Militare USA? Lì nonc'è mai stata; tutt'al più una Base Missilistica con i radars in cima al Grappa (io ero ad una di quelle!)...
Comunque tieni sotto controlllo quella luce, non si sa mai! [:D]

13/08/2009, 13:21

Sinceramente, non mi sono mai informato approfonditamente su quella base, che funzioni avesse in realta'... Comunque si, è quella, ricorderai sicuramente gli hangar e le piste di atterraggio degli elicotteri, oltre che tutto il resto...

Vi terro' aggiornati. Stasera se va bene sono su in cima ad un altro monte, piu' in alto. Magari ci do un occhio...

13/08/2009, 13:32

Sì, è proprio quella! Non era una Base USA, ma nostra... Io ero praticamente di fronte: sul Monte Toraro; la prima ad essere installata ad alta quota (la più alta) e l'ultima ad essere smantellata! Vi ho fatto 11 anni! E quante volte siamo stati isolati! (Ho postato perfino le foto nel mio topic). Lassù ci fu un unico avvistamento (già riportato) in tutti quegli anni! Un UFO Triangolrare a "bassa quota" (sfiorò la cima, praticamente) e silenziosissimo!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/08/2009, 13:32, modificato 1 volta in totale.

13/08/2009, 13:43

Kasimir ha scritto:

Sinceramente, non mi sono mai informato approfonditamente su quella base, che funzioni avesse in realta'... Comunque si, è quella, ricorderai sicuramente gli hangar e le piste di atterraggio degli elicotteri, oltre che tutto il resto...

Vi terro' aggiornati. Stasera se va bene sono su in cima ad un altro monte, piu' in alto. Magari ci do un occhio...

Magari portati una fotocamera o videocamera cosi magari riesci a recuperare qualcosa su cui lavorare [;)]

13/08/2009, 13:45

Ufologo 555 ha scritto:

Sì, è proprio quella! Non era una Base USA, ma nostra... Io ero praticamente di fronte: sul Monte Toraro; la prima ad essere installata ad alta quota (la più alta) e l'ultima ad essere smantellata! Vi ho fatto 11 anni! E quante volte siamo stati isolati! (Ho postato perfino le foto nel mio topic). Lassù ci fu un unico avvistamento (già riportato) in tutti quegli anni! Un UFO Triangolrare a "bassa quota" (sfiorò la cima, praticamente) e silenziosissimo!

Per caso l'avvistamento di questo oggetto triangolare é stata documentata con qualche immagine???Sono curioso [;)]

13/08/2009, 21:43

Ciao Kasimir, di dove sei? io abito a Pederobba e in questi mesi ho sentito persone molto religiose che vedono la madonna nei boschi qui in zona del monte grappa

14/08/2009, 09:31

Sono dei dintorni di feltre!

Forte sta storia che vedono la madonna... [:D] [:D]

15/08/2009, 20:29

Non so se sei mai stato a Crespano del grappa alla Madonna del Covolo dove nel 18_ _(non mi ricordo la data precisa)apparve la Madonna(non mi ricordo tutto il racconto)che fece 2 fori nella roccia con le dita e da questi fori esce l' acqua!

15/08/2009, 20:38

robs79, ne ho parlato sul mio topic...Boh? Ma ti parlo degli anni 70, con cosa fotografavamo se non con le vecchie macchinette? Quindi niente; poi me lo disse dopo tre anni! Non aveva il coraggio di raccontarlo per ché era uno di quellli che mi sfottevano...[:D]

15/08/2009, 22:51

Ufologo 555 ha scritto:
Quindi niente; poi me lo disse dopo tre anni! Non aveva il coraggio di raccontarlo per ché era uno di quellli che mi sfottevano... [:D]

Ahaahah tipico di certe persone!!!Grazie comunque [;)]

16/08/2009, 10:11

Chiederò notizie a mia madre che è stata a Enego in questi periodi, magari ha visto o sentito qualche ciacola.[:D]

16/08/2009, 13:15

A proposito, dopo che si mantellò quella Base (dove lavoravo), l'anno successivo atterrò un UFO (ma quale fufo, ecco perchè non mi va di usare questo acronimo quando si VEDE COS'è...) ad Asiago! Il testimone fu lo spaventatissimo suocero di un mio caro collega, che oltre a vedere "L''astronave" (tipo quella del polizziotto di Socorro) s'imbatté con i due "occupanti"! Per farla breve (ma ci fu un'accurata inchiesta anche da parte di Chiumiento, CUN, e dei carabinieri di Asiago), volevano portasrgli via la roncola (quella specie di machete) per tagliare i rami secchi. Scappò come un matto, si chiuse dentro casa senza parlare con nessuno e senza cenare; poi raccontò tutto! Ma stette due settimane senza uscire da casa! Niente legna!

16/08/2009, 13:28

Ma volevo sapere se quella zona è accessibile oppure e vietata alle persone,xchè se fosse accessibile,io fossi in te Kasmir un giretto x la curiosità di sapere cosa sia quella strana luce lo farei di sicuro [;)]e andrei ad indagare senza timore.

16/08/2009, 13:35

La ex Base del Grappa? Dovrebbe essere abbandonata, per quel che ne sappia... Come quella dove ero io.
Rispondi al messaggio