Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:44 
Robiwankenobi ha scritto:
francy ha scritto:
Purtroppo non è possibile.
Qualsiasi dimostrazione, qualsiasi prova, verrebbe negata da sanje.

Per esempio, se io voglio sapere la mia posizione geografica posso sfruttare il valore noto della velocità della luce, nello specifico delle onde radio. Calcolando il tempo di invio e ritorno di un segnale radio verso un satellite posso conoscere la distanza esatta tra me e il satellite.
Se la stessa procedura la effettuo verso 3 satelliti che si trovano a una certa distanza tra loro, posso calcolare l'esatta posizione geografica in cui mi trovo (triangolazione).

Il problema è che sanje nega l'esistenza dei satelliti. [:246]

Facciamo l'esperimento che ha proposto greenwarrior? Ma anche qui la contestazione di sanje sarebbe che tutte le compagnie aeree non possono avvicinarsi al confine della Terra perché sono sotto controllo militare. Anzi non è tecnicamente possibile percorrere oltre una certa distanza.

Riusciamo a inviare sonde su Marte e tra pochi anni anche una spedizione umana, ma non riusciamo a percorrere più di un tot di km sulla Terra [:287]

Pur di sostenere le stupidaggini che racconta è arrivato al punto di dare dei cialtroni a tutta la categoria degli astronauti, che insomma non sono pochi da quando è iniziata l'esplorazione spaziale, se contare poi tutto l'indotto. Ma a suo dire sono appunto tutti dei bugiardi e cialtroni. Parole sue.

Penso sia più semplice che un talebano si converta ai Testimoni di Geova che sanje riesca a ripigliarsi dal delirio che sta vivendo.

Scommetto che tra un po' negherai anche l'esistenza della macchina fotografica [:302]

Vabbè adesso però accanirsi a prendere per il culo no,dai.
A prescindere da questa teoria tanto difesa da lui,ce ne sono altre su questo forum che sono altrettanto fantasiose e fantascientifiche.
Per quanto mi riguarda gli astronauti sono cialtroni,non perché siano incapaci o altro,ma semplicemente perché mentono sapendo di mentire,riguardo agli ufo,lo sbarco sulla luna e compagnia bella.
Che poi riusciamo ad inviare sonde su Marte questo è tutto da vedere,come potrebbe essere che su Marte ci siamo già da tempo,come potrebbe essere che sulla Luna non "abbiano" voluto più che tornassimo.
Hai presente quante teorie ci sono, trattate su questo forum, che sembrano non abbiano capo e coda eppure lasciano delle domande senza risposta??

Certo questa non è una di quelle (pur la trattazione possa essere comunque didattica e fatti apprendere qualcosa).

mik.300 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:
Se i satelliti esistessero, non ci vorrebbe tanto piazzare u na telecamera, zoomare su una zona terrestre e mostrarci cosa sta succedendo in tempo reale in modo da sapere che c'e' effettivamente qualcosa lassu.

Ma non lo hanno mai fatto, perche non possono farlo.

E' noto che il segnale GPS non funziona o ha un segnale scarso in Kazakhstan e in altri paesi sottosviluppati.
Se i satelliti davvero orbitano, non ha senso la discriminazione.

In realta'' il segnale GPS avviene tramite torri e il segnale viene triangolato per misurare dove ti trovi e la destinazione.

hqdefault (4).jpg

Trilateration.jpg

Il segnale manca dove non ci sono torri, questo e' un altro motivo per cui il segnale gps nell emisfero sud e' molto piu scarso, c'e molto piu oceano rispetto all emisfero nord dove ci sono piu terre.

Questa è la prova che ci prendi in giro e posti stupidaggini senza leggere!
Ti ho scritto almeno 3 volte che sto in marina e in mezzo agli oceani il gps prende!!!

ma la terra non era piatta?

https://it.wikipedia.org/wiki/Emisfero

Col termine emisfero (dal latino hemisphaerium e dal greco ἡμισϕαίριον, hemisphaírion = "mezza sfera")[1] ci si riferisce a ciascuna delle due metà di una sfera perfetta divisa da un qualunque piano che ne contenga il centro[2]. Trattasi di un tipo particolare di porzione sferica.

ma quanto TI/VI pagano
per rompere i koglioni qui?
un tanto a pagina??

Vabbé ma pure tu con tutte le cavolate che dice prendi questa: lo fa per facilitare le comprensione usando la terminologia classica, una delle poche cose non criticabili...

Cita:
uno degli utenti, mi pare Giuseppe o Ajex, è marinaio ed il segnale gps c'è l'ha pure in mezzo all'oceano... ci sono le torrette in mezzo all'oceano camuffate da delfini?

Giuseppe tranquillo [:264]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:45 
GiuseppeA ha scritto:
Ti ho scritto almeno 3 volte che sto in marina e in mezzo agli oceani il gps prende!!!

ecco, appunto...
grazie Giuseppe!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:49 

Hai ragione, si prende già per il culo ampiamente da solo.

Per quanto mi riguarda gli astronauti sono cialtroni,non perché siano incapaci o altro,ma semplicemente perché mentono sapendo di mentire,riguardo agli ufo,lo sbarco sulla luna e compagnia bella.

Eh ma anche tu te la cavi niente male. Stessa scuola? [:D]

Hai presente quante teorie ci sono, trattate su questo forum, che sembrano non abbiano capo e coda eppure lasciano delle domande senza risposta??

E che te lo dico a fare [:302]

sanje ha scritto:
E' noto che il segnale GPS non funziona o ha un segnale scarso in Kazakhstan e in altri paesi sottosviluppati.

E' noto a chi? All'ammiraglio Byrd o al tuo amico americano?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:50 
GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:
sanje ha scritto:
Francesco deve fare una foto ogni ora, senza cambiare prospettiva mai

si chiama Giuseppe, l'ho pure scritto...

sanje ha scritto:
Ma anche cosi, senza un video, non si puo stabilire con certezza, perche una foto puo essere zommata, ingrandita e modificata, per quello dico che una foto singolarmente non prova nulla, un video si in quanto i punti di riferimento sono continui

va beh, o non leggi o non capisci: Giuseppe non ha modificato, ingrandito, zoomato nessuna foto... mentre quelle zoomate, modificate ed ingrandite (nonchè sovraesposte...) sono quelle che POSTI TU, colage di video e foto diverse fatte da gente diversa in posti diversi con mezzi diversi.

ma l'hai capito cosa ho scritto? no perchè sono almeno 2 o 3 pagine che te lo riscrivo ogni volta: GIUSEPPE = NO ZOOM - NO MODIFICA - NO INGRANDIMENTO

su, ora ripetimelo un'altra volta che le ha modificate...

Capisco che tutto quello che hai sono le foto di Giuseppe mentre le tonnellate di evidenze e spiegazioni che ho dato le rifiuti totalmente, ma ripeto, serve un video, le foto singolarmente non sono attendibili.

Io dubito persino che le abbia fatte lui.

Nessun collage, cerca video in time lapse tu stesso di persona non correlate alla terra piatta.

Sanje cosa pensi che io ci possa guadagnare mettendo foto false? Dammi un email o qualcosa e ti mando i file originali, quelli non sono modificabili e li c'è scritto tutto, se non sai come usarli puoi mandarli al tuo amico americano!
Tu non credi alle foto che ho messo io, con cui stai parlando e ti ho chiesto se vuoi le originali e credi a video su youtube! Credi pure che gli asini volano? Su youtube c'è il video!
Ad ogni modo, visto che hai dimostrato di non capire ciò di cui parli... ho cercato qualche video, non si trova un granché, il motivo è semplice, chi è in torto trova scuse!

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Poi mi piacerebbe tanto la tua spiegazione riguardo le maree! Quelle le avrai viste di persona qualche volta! Perché esistono e soprattutto come fa l'acqua ad alzarsi in un punto senza curvarsi (parole tue) forse il disco si inclina? E se si, pensi per mezzo di pistoni?

Il punto non e' se io ci creda o no, nom dimostrano nulla 4 foto.
Serve un video. I miei video sarebbero dei falso. Vabe allora siamo punto a capo.

Che luna provochi le maree e' una delle cose piu assurde che ci beviamo.

1) e' solo una teoria.
2) le maree non sono presenti nei laghi e nei fiumi, perche? Scienza tace

3) la luna ha 8 volte meno la massa della terra se non vado errato, come puo un corpo con forza gravitazionale inferiore di 8x pensare di attirare gli oceani? La scienza tace.
La forza di gravita terrestre agisce in maniera piu forte sicuramente sugli oceani, e proprio li la luna Vince la gravita terrestre?

4) la luna esegue un orbitazione regolare , perche le maree non sono regolari concordi con il suo moto? Scienza tace.

Le maree sono il respiro della terra, che e' un sistema organico.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:55 
A prescindere da questa teoria tanto difesa da lui,ce ne sono altre su questo forum che sono altrettanto fantasiose e fantascientifiche.
Che poi riusciamo ad inviare sonde su Marte questo è tutto da vedere,come potrebbe essere che su Marte ci siamo già da tempo,come potrebbe essere che sulla Luna non "abbiano" voluto più che tornassimo

appunto, potrebbe. non c'è una formula matematica per capire se un astronauta abbia visto gli alieni nello spazio, ma ci sono formule matematiche, studi scientifici, dimostrazioni per provare ad esempio come funziona l'ottica di una macchina fotografica. qui si nega pure quelle evidenze o si ignora completamente il funzionamento di un oggetto, e si portano come prove collage di video.
mica me la prendo per la teoria, me la prendo per la mancanza di conoscenze base spacciata per scienza.

AJeX97 ha scritto:
Vabbé ma pure tu con tutte le cavolate che dice prendi questa: lo fa per facilitare le comprensione usando la terminologia classica, una delle poche cose non criticabili...

sarà, ma quante volte Zac (ma anche altri mi pare) gli ha chiesto di usare il sistema metrico ed ha fatto orecchie da mercante?
non mi sembra volgia facilitare la comprensione, credo invece che non avesse ben chiaro il concetto di emisfero.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:56 
GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:
Se i satelliti esistessero, non ci vorrebbe tanto piazzare u na telecamera, zoomare su una zona terrestre e mostrarci cosa sta succedendo in tempo reale in modo da sapere che c'e' effettivamente qualcosa lassu.

In realta'' il segnale GPS avviene tramite torri e il segnale viene triangolato per misurare dove ti trovi e la destinazione.

hqdefault (4).jpg

Trilateration.jpg

Il segnale manca dove non ci sono torri, questo e' un altro motivo per cui il segnale gps nell emisfero sud e' molto piu scarso, c'e molto piu oceano rispetto al iol emisfero nord dove ci sono piu terre.

Il segnale GPS e' presente nell oceano nell emisfero nord, se guardi la mappa della terra piatta non ci spno da coprire enormi distanze.
Il problema comincia a presentarsi nell emisfero sud.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 15:58 
francy ha scritto:
Eh ma anche tu te la cavi niente male. Stessa scuola? [:D]

Mi sa che sugli argomenti da me citati ce la caviamo niente male in parecchi su questo forum quindi.

francy ha scritto:
E che te lo dico a fare [:302]

Ma tu per cosa ti sei iscritto??Per sbugiardare deridendo?Ti sei mai fatto un giro su tutto il forum per vedere di cosa tratta,oppure pensi di essere venuto su un forum di taglio e cucito??

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:00 
sanje ha scritto:

Il punto non e' se io ci creda o no, nom dimostrano nulla 4 foto.
Serve un video. I miei video sarebbero dei falso. Vabe allora siamo punto a capo.

Ma i video stanno sopra! Forse devi aggiornare flash player!

sanje ha scritto:

1) e' solo una teoria.

3) la luna ha 8 volte meno la massa della terra se non vado errato, come puo un corpo con forza gravitazionale inferiore di 8x pensare di attirare gli oceani? La scienza tace.
La forza di gravita terrestre agisce in maniera piu forte sicuramente sugli oceani, e proprio li la luna Vince la gravita terrestre?

4) la luna esegue un orbitazione regolare , perche le maree non sono regolari concordi con il suo moto? Scienza tace.

Quindi oltre a non aver preso l'aereo e la nave non sei nemmeno andato a mare!

1) Non è una teoria! Dillo a qualcuno che vive a Venezia!

2)la marea è uno spostamento di acqua da un punto ad un altro, il lago da dove dovrebbe prendere l'acqua?

3) Lo spostamento è lieve rispetto alla terra, ma visibile per noi!

4)Le maree sono regolari, se fossi andato qualche volta a mare ti saresti accorto che l'acqua si alza proprio quando arriva la luna!

Se fosse un respiro, si alzerebbe il fondale e quindi l'acqua curverebbe, o no? Ma poi, non è un disco piatto?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:01 
mik.300 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:

hqdefault (4).jpg

Trilateration.jpg

Il segnale manca dove non ci sono torri, questo e' un altro motivo per cui il segnale gps nell emisfero sud e' molto piu scarso, c'e molto piu oceano rispetto all emisfero nord dove ci sono piu terre.

ma la terra non era piatta?

https://it.wikipedia.org/wiki/Emisfero

Col termine emisfero (dal latino hemisphaerium e dal greco ἡμισϕαίριον, hemisphaírion = "mezza sfera")[1] ci si riferisce a ciascuna delle due metà di una sfera perfetta divisa da un qualunque piano che ne contenga il centro[2]. Trattasi di un tipo particolare di porzione sferica.

ma quanto TI/VI pagano
per rompere i koglioni qui?
un tanto a pagina??

Parlo di emisfero per farmi comprendere.
L equatore e' un cerchio immaginario sulla terra piana. Al di la di questo cerchio ci troviamo sulle terre dichiarate nell'emisfero sud. Ma in realta si trovano solo piu esternamente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:03 
appunto, potrebbe. non c'è una formula matematica per capire se un astronauta abbia visto gli alieni nello spazio, ma ci sono formule matematiche, studi scientifici, dimostrazioni per provare ad esempio come funziona l'ottica di una macchina fotografica. qui si nega pure quelle evidenze o si ignora completamente il funzionamento di un oggetto, e si portano come prove collage di video.
mica me la prendo per la teoria, me la prendo per la mancanza di conoscenze base spacciata per scienza.

Attenzione Massimo,gli astronauti hanno visto e non parlano,è una certezza e ce la danno i pochissimi invece che hanno voluto parlare e il continuo cover up che fa la nasa,queste non sono teorie.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:04 
AJeX97 ha scritto:
sanje ha scritto:
Nell intervista descrive l antartide come una terra che si estende piu degli stati uniti.

L'Antartide infatti si estende ben più degli Stati Uniti (solo la Russia fra le Nazioni si estende di più).
CLAMOROSO [:305]

GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:
sanje ha scritto:
Francesco deve fare una foto ogni ora, senza cambiare prospettiva mai

si chiama Giuseppe, l'ho pure scritto...

sanje ha scritto:
Ma anche cosi, senza un video, non si puo stabilire con certezza, perche una foto puo essere zommata, ingrandita e modificata, per quello dico che una foto singolarmente non prova nulla, un video si in quanto i punti di riferimento sono continui

va beh, o non leggi o non capisci: Giuseppe non ha modificato, ingrandito, zoomato nessuna foto... mentre quelle zoomate, modificate ed ingrandite (nonchè sovraesposte...) sono quelle che POSTI TU, colage di video e foto diverse fatte da gente diversa in posti diversi con mezzi diversi.

ma l'hai capito cosa ho scritto? no perchè sono almeno 2 o 3 pagine che te lo riscrivo ogni volta: GIUSEPPE = NO ZOOM - NO MODIFICA - NO INGRANDIMENTO

su, ora ripetimelo un'altra volta che le ha modificate...

Capisco che tutto quello che hai sono le foto di Giuseppe mentre le tonnellate di evidenze e spiegazioni che ho dato le rifiuti totalmente, ma ripeto, serve un video, le foto singolarmente non sono attendibili.

Io dubito persino che le abbia fatte lui.

Nessun collage, cerca video in time lapse tu stesso di persona non correlate alla terra piatta.

Sanje cosa pensi che io ci possa guadagnare mettendo foto false? Dammi un email o qualcosa e ti mando i file originali, quelli non sono modificabili e li c'è scritto tutto, se non sai come usarli puoi mandarli al tuo amico americano!
Tu non credi alle foto che ho messo io, con cui stai parlando e ti ho chiesto se vuoi le originali e credi a video su youtube! Credi pure che gli asini volano? Su youtube c'è il video!
Ad ogni modo, visto che hai dimostrato di non capire ciò di cui parli... ho cercato qualche video, non si trova un granché, il motivo è semplice, chi è in torto trova scuse!

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Poi mi piacerebbe tanto la tua spiegazione riguardo le maree! Quelle le avrai viste di persona qualche volta! Perché esistono e soprattutto come fa l'acqua ad alzarsi in un punto senza curvarsi (parole tue) forse il disco si inclina? E se si, pensi per mezzo di pistoni?

I video non dimostrano nulla, contano solo le percezioni [:301]

Ok quindi percepisci di trovarti su una palla che gira a1000mph che ruota intorno al sole?
O forse percepisci di rimanere fermo e il sole che va e viene?
Cosa percepisci sinceramente?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:05 
sanje ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
sanje ha scritto:

hqdefault (4).jpg

Trilateration.jpg

Il segnale manca dove non ci sono torri, questo e' un altro motivo per cui il segnale gps nell emisfero sud e' molto piu scarso, c'e molto piu oceano rispetto al iol emisfero nord dove ci sono piu terre.

Il segnale GPS e' presente nell oceano nell emisfero nord, se guardi la mappa della terra piatta non ci spno da coprire enormi distanze.
Il problema comincia a presentarsi nell emisfero sud.

Sanje le tue sono scuse per allungare il brodo! Ti ho per caso scritto in quale oceano sono stato?
Per chiarezza era l'oceano indiano, che mi pare si trovi nell'emisfero sud, ed è da lì che ho visto le altre costellazioni!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:06 
sanje ha scritto:

1) e' solo una teoria.

Se sia o no la luna a provocarle non lo so, ma al lago le maree ci sono anche se più piccole di quelle marine.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:08 
sanje ha scritto:
Ok quindi percepisci di trovarti su una palla che gira a1000mph che ruota intorno al sole?
O forse percepisci di rimanere fermo e il sole che va e viene?
Cosa percepisci sinceramente?

percepisco di trovarmi su una "palla" che gira, perchè il sole (ma guarda un po') rispetto alle prime stelle visibili (venere, e giove se non sbaglio) è immobile...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2016, 16:08 
Cita:
infatti ci sono e sono a pagamento perchè mandare un satellite in orbita costa un mare di soldi e non lo fanno di certo per far si che gente come te possa dare una sbirciatina una volta per curiosità

Ma che peccato [B)]

Pero la nasa ei suoi astronauti hanno sempre tempo a giocare con le patatine su in orbita e fare le capriole e hanno sempre tempo per creare le loro animazioni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]