L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

* Aeronautica militare - sparite pagine UFO - OVNI ?

16/07/2016, 20:47

---

Sono torrnato, dopo qualche tempo, a digitare sul motore le parole chiave per accedere alle 3 pagine (se non ricordo male erano 3) dell'aeronautica militare in tema di OVNI.
Le ricordo MOLTO bene.
.
Non son riuscito a trovarle.
Ed ho una prova di cio > un link che avevo al questionario, in caso di avvistamento, non porta più da nessuna parte.
.
Da noi evidenti passi di gambero, a differenza che in America?

...

Re: * Aeronautica militare - sparite pagine UFO - OVNI ?

17/07/2016, 09:45

Checché se ne dica in Italia c'è più segreto che in America! (Forse perché "sottoposti"?) Un esempio: i dialoghi, su Internet, tra i piloti ed il Controllo del Trafico Aero, in America (e penso anche in altre nazioni) è udibile; da noi, no! [^]

17/07/2016, 19:56

---

Infatti.
Ricordo, Ufologo, che fu Andreotti a far introdurre dei dati in rete pubblicati dall'Aeronautica Militare. Morto lui...
.
A parte che i dati NON erano più aggiornati da alcuni anni... ora le pagine, e mi confermerai, NON sono più attive e, quindi, NON più raggiungibili.
.
Avvilente.
.
Palese ed EVIDENTE > COVER -UP.

...

17/07/2016, 20:55

Non sono questi per caso?
http://www.aeronautica.difesa.it/organi ... fault.aspx

18/07/2016, 12:37

.. ed in seguito a questo ho mostrato molte volte quello che ho ....

MANUALE OPERATIVO PER GLI UFO DELL'A.M.

viewtopic.php?p=45877#p45877

(Tutto originale) [;)]

18/07/2016, 13:21

---

Sono confortato che non hanno cancellato le pagine, ma hanno cambito il percorso.
E scrivendo sul motore Aeronautica Militare OVNI non esce nulla (!).
.
Inoltre questo link, che avevo memorizzato in passato (questionario), non è più valido > http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... _OVNI.aspx
.
Di qui le mie palesi perplessità e l'idea che le paggine fossero state cancellate.
.
Effettuo, intanto, un controllo delle pagine stesse.
.
Ringrazio anche te Ufologo per il link al Questionario.
.
p.s. ricontrollato il tabulato delle segnalazioni.
In particolare giugno 2013 quando ci fu il clamoroso avvistamento di un Disco volante accanto alla S.s. Putignano-Noci (Puglia).
Link > viewtopic.php?t=15064
.
MA... nel tabulato (ancora) "nessuna segnalazione" > http://www.aeronautica.difesa.it/organi ... 202013.pdf

...
Ultima modifica di Riccardo aeritel il 18/07/2016, 13:47, modificato 2 volte in totale.

18/07/2016, 13:41

(Guarda, non troverai MAI nulla negli archivi dell'AM) [;)]

Leggi nelle pagine che ho scansionato: leggerai Riservatissimo quando compilato; priorità O (seconda solo alla dichairazione di guerra!); entro 24h, a Roma, poi in Belgio (SHAPE), quindi a Langley, Virginia ..........
Figuriamoci se trovi qualcosa nel "Web"! [:246]

18/07/2016, 14:36

guardate sta foto che ho scattato ieri notte nel mio garage e ditemi se costruendoci attorno una bella storiella non potrebbe fare il giro del web e delle trasmissioni ufologiche...

Ciao mi chiamo Pinco Pallino, ieri notte ero appena rientrato a casa e mentre mi apprestavo ad prire il mio garage ho sentito rizzarmi i peli sulle braccia, come se fossi a contatto con un accumulo di energia statica. Improvvisamente il garage, che di solito è immerso nell'oscurità si illumina a giorno e vedo giungere verso di me 2 globi di luce ad altissima velocità. non ricordo più niente, mi sono ritrovato 2 ore dopo seduto al volante della mia auto completamente lucido senza ricordare assolutamente nulla ma con 2 ore mancanti. Rientrato a casa stordito e confuso mentre armeggiavo col telefono parlando con un amico dell'accaduto mi sono accorto della foto...

Immagine

p.s.: non sapendo dove postarlo l'ho messo qui, nel caso spostate pure.

p.p.s.: a parte l'occultamento della targa della macchina presente e la scritta in trasparenza per evitare che la usino davvero per fare uqalche scemenza simile la foto è originale, senza ritocchi.

21/07/2016, 20:03

---

La foto è OT. Con Ufologo abbiamo aperto un piccolo scambio di pensieri e dati abbastanza seri, suvvia. Non plafoniere da garege. [:D]

...
Rispondi al messaggio