In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:21

Ufologo 555 ha scritto:L’ipocrita Boldrini parla di “fanatismo” su Twitter: viene sommersa di insulti e parolacce

La capisco la rabbia di chi ha lasciato quei commenti e la sostengo, a nessuna mente normale verrebbe in mente di augurarsi un futuro sotto il dominio di una setta islamica, però in questa storia manca la certezza che sia stata la setta islamica a ordinare questa strage, per quanto, uno dei rami più attivi della setta lo abbia rivendicato.
E' un parere personale ma credo che qui si tratti "solo" di uno squilibrato, non molto diverso però dal modo di agire dell'Islam.

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:21

Ufologo 555 ha scritto:Per quello è impossibile qualsiasi tipo di integrazione: altro tempo, altro spazio ... [:305]

.... soprattutto, altro topic.... [:304]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:29

francy ha scritto: a nessuna mente normale verrebbe in mente di augurarsi un futuro sotto il dominio di una setta islamica, però in questa storia manca la certezza che sia stata la setta islamica a ordinare questa strage, per quanto, uno dei rami più attivi della setta lo abbia rivendicato. E' un parere personale ma credo che qui si tratti "solo" di uno squilibrato, non molto diverso però dal modo di agire dell'Islam.

Quoto.

Non vi è certezza... anche perché la Cabal... emhm... l'ISIS rivendica qualsiasi cosa che abbia a che fare con il panico e il terrore seminato tra gli innocenti.
In questo senso, le rivendicazioni di questa organizzazione paramilitare, non sono più credibili. Soprattutto quanto il mainstream effettua delle forzature
anche di fronte alle azioni dei c.d. "squilibrati".

Un esempio? Eccolo... (da una delle "Agenzie" italiote più importanti... [:246] )

Untitled-2.jpg

http://www.ansa.it/


Eh sì... deve aver fatto un corso accelerato... [:304]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:33

francy ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:L’ipocrita Boldrini parla di “fanatismo” su Twitter: viene sommersa di insulti e parolacce

La capisco la rabbia di chi ha lasciato quei commenti e la sostengo, a nessuna mente normale verrebbe in mente di augurarsi un futuro sotto il dominio di una setta islamica, però in questa storia manca la certezza che sia stata la setta islamica a ordinare questa strage, per quanto, uno dei rami più attivi della setta lo abbia rivendicato.
E' un parere personale ma credo che qui si tratti "solo" di uno squilibrato, non molto diverso però dal modo di agire dell'Islam.



Dici? Lo dicono pure agl iubriachi che ammazzano gl'innocenti per strada ... [:291] Facile èh ...




Nizza, testimone della strage: “Il terrorista sul camion ha urlato 3 volte “Allahu akbar”



Un testimone della strage rivela di aver sentito l’uomo che guidava il camion della strage di Nizza gridare per tre volte “Allahu akbar”. Ma per ora non ci sono conferme.

Mentre si cerca di ricostruire, nei minimi dettagli, ciò che è accaduto a Nizza la sera di giovedì, spunta un indizio che, se venisse confermato, evidenzierebbe la matrice jihadista alla base dell’attentato costato la vita a 84 persone.

Come scrive Nice Matin, il giornale della città colpita al cuore, un testimone avrebbe sentito l’uomo che guidava il camion gridare per tre volte questa frase: “Allahu akbar“.

Pepe (il testimone citato da Nice Matin) si trovava a casa sua, sul balcone, quando il camion ha schiacciato le persone che si trovavano sulla Promenade des Anglais. “Abbiamo sentito più volte Allahu akbar, tre volte” , spiega l’uomo, che aggiunge: “Ho visto che stava sterzando le ruote a destra e sinistra, in tutti i lati, per prendere di mira meglio le proprie vittime. E ‘stato orribile, c’erano bambini a pezzi per terra, le donne, gli anziani”. Non è chiaro, né da vivere né da raccontare”.

Al momento non si sa se questa testimonianza sia attendibile o meno. Per i media francesi l’attentatore, Mohamed Lahouaiej Bouhlel (31 anni) sarebbe un tunisino originario della zona di
Sousse, in Tunisia, l’attentatore di Nizza. Per i media tunisini, invece, l’uomo sarebbe originario di Msaken, una decina di chilometri a sud di Sousse, teatro la scorsa estate della strage sulla spiaggia affollata di turisti. L’uomo sarebbe emigrato alcuni anni fa in Francia.

IL GIORNALE

http://www.riscattonazionale.it/2016/07 ... ahu-akbar/

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:44

Ufologo 555 ha scritto:Un testimone della strage rivela di aver sentito l’uomo che guidava il camion della strage di Nizza gridare per tre volte “Allahu akbar”. Ma per ora non ci sono conferme.

Mentre si cerca di ricostruire, nei minimi dettagli, ciò che è accaduto a Nizza la sera di giovedì, spunta un indizio che, se venisse confermato, evidenzierebbe la matrice jihadista alla base dell’attentato costato la vita a 84 persone.

Come scrive Nice Matin, il giornale della città colpita al cuore, un testimone avrebbe sentito l’uomo che guidava il camion gridare per tre volte questa frase: “Allahu akbar“.

IL GIORNALE

Ah beh.... allora... [:D]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:46

... cavolo, è vero! [:296] Non ho ancora sentito la tua testimonianza ..! (Magari da "il Fatto") [:246]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 13:55

Ufologo 555 ha scritto:... cavolo, è vero! [:296] Non ho ancora sentito la tua testimonianza ..! (Magari da "il Fatto") [:246]

Non c'entra "Il Fatto".... c'entra semmai il fatto, minuscolo, che SE il cuGGino di un tizio, amico della zia di un TESTIMONE,
dice che l'attentatore ha detto la parolina magica "Allahu Akbar", allora vuol dire che CERTAMENTE ci troviamo di fronte
un terrorista e NON uno squilibrato. Eccheccaz.... mica saremo cretini no?

Voglio dire... hanno ammanettato un tizio, in prossimità del camion dell'attentatore.....

NESSUN GIORNALE E NESSUN TG ne parla e......

dovremmo disquisire "Allahu Akbar" SI o "Allahu Akbar" no?!? [:287]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 14:00

... ma disquisisci quello che vuoi!

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 14:20

Ribadisco quanto detto in precedenza,secondo me,qua ISIS,ISLAM,BOKO HARAM,AL QAEDA,TALEBANI,MUJAHIDIN,AL-FATAH,BRIGATE DEI MARTIRI DI AL-AQSA,HAMAS,etc.etc.,non c'entrano una sega.
I casi sono 2:
1)Un pazzo che si è voluto prendere la sua pagina sui libri di storia.
2)Operazione fatta dall'interno per un intento di qualsivoglia tipo (politico,militare)

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 14:52

Robiwankenobi ha scritto:2)Operazione fatta dall'interno per un intento di qualsivoglia tipo (politico,militare)



fine delle proteste che da mesi infiammano la francia contro la riforma del lavoro che rischiavano seriamente di sfociare in una guerra civile. Il jobs act si discute in parlamento il 20, ed ora tutto filerà liscio in virtù di un ritrovato spirito di coesione nazionale.

A sto giro è abbastanza semplice la lettura -.-

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 14:53

MaxpoweR ha scritto:fine delle proteste che da mesi infiammano la francia contro la riforma del lavoro che rischiavano seriamente di sfociare in una guerra civile. Il jobs act si discute in parlamento il 20, ed ora tutto filerà liscio in virtù di un ritrovato spirito di coesione nazionale.

A sto giro è abbastanza semplice la lettura -.-


Speriamo vengano fuori delle prove certe,come successo per l'11 settembre,anche se ho il dubbio che abbiano imparato.

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 15:18

Da leggere...

“Mentono tutti”: di Marco Travaglio
https://infosannio.wordpress.com/2016/0 ... travaglio/

Quello che si sta scoprendo sulla Strage di Nizza
http://www.attivotv.it/quello-che-si-st ... quietante/

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 16:18

.. sembrano scritti da TE! [:304]

Re: ATTENTATI ...

18/07/2016, 20:14

La minaccia non è il populismo, ma il nichilismo occidentale (che fa guadagnare terreno a quello islamico)


Anche dopo gli attentati di Nizza, per uscire dalla paura non basta dire che non bisogna avere paura, bisogna giudicare chi e cosa la produce ...

CONTINUA: http://www.tempi.it/la-minaccia-non-e-i ... 40b1qJLzs0

Re: ATTENTATI ...

19/07/2016, 04:25

Nizza, il giallo dei 100mila euro spediti dal killer alla famiglia in Tunisia
Le ricostruzioni degli inquirenti: Bouhlel aveva prenotato il camion già il 4 luglio.
Armi consegnate da due coniugi albanesi, fermati. Il corriere è una terza persona


http://www.lastampa.it/2016/07/18/ester ... agina.html

Una fortuna, un sacco di soldi in contanti». Racconta proprio così, uno dei fratelli di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il massacratore di Nizza.

Vive in Tunisia e quantifica la somma: 100 mila euro. Li ha ricevuti, da Bouhlel, pochi giorni prima della strage. Per i superpoliziotti seduti nei loro uffici della Caserne d’Auvare, il quartier generale della polizia nizzarda, non è una sorpresa. Qualcuno ha avvicinato il terrorista, l’ha esaltato e stordito, facendogli balenare il sogno del riscatto da una vita modesta con un’azione eclatante. Nessuno l’avrebbe mai dimenticata. Un pressing su quella mente confusa, ricompensato persino dai dei soldi, tanti. Con quelli, avrebbe sistemato la sua famiglia in patria. Un emissario del Califfato islamico, arrivato a Nizza qualche settimana fa, ha coordinato l’operazione, ma Bouhlel era già il candidato, il prescelto.

LA RADICALIZZAZIONE

Non più di un mese di lavaggio del cervello. Quella «radicalizzazione rapida» di cui parla il ministro dell’Interno, Bernard Cazeneuve. L’intelligence lavora su una pista: un piano ideato da Moez Fezzani, detenuto a Guantanamo, poi in Italia, infine riparato in Libia, autore del video di propaganda jihadista con cui l’Isis ha rivendicato il massacro di Bruxelles, sospettato di esser coinvolto nella strage del Museo del Bardo in Egitto e nel sequestro di quattro operai italiani in Libia.

E’ una grossa cifra, quella spedita al fratello da Bouhlel, inconciliabile con otto anni di lavoro a mille euro al mese, una famiglia con tre figli da mantenere. Inconciliabile con la descrizione che ne fa chi lo conosceva: al verde, disperato per la sua situazione economica, ormai rovinato dopo la separazione. Gli incontri decisivi avvengono all’Ariane, il quartiere dove il massacratore si era trasferito da pochissimo tempo, attirato nella trappola di una delle banlieue più radicalizzate. Non è stato solo, nella preparazione e nella realizzazione dell’attentato. Si disfa dei suoi averi. Vende la macchina, svuota il conto in banca. Il 6 luglio un acquisto on-line da 24 euro, annotato con la voce “Islam”. Va pure a saldare la retta scolastica dei tre figli. Il 4 luglio prenota il camion poi utilizzato come arma contro la folla. L’11 lo ritira, il 12 e il 13 viene ripreso dalle telecamere mentre fa due sopralluoghi. Arriva il 14 e poche ore prima il killer è già lì, tra la folla che festeggia la Repubblica. Invia una foto al fratello Jabeur, che racconta: «Ha detto che era a Nizza con i suoi amici europei per celebrare la festa nazionale. Era molto felice e contento, rideva».

I MESSAGGI AL TELEFONO

Invece sta per scattare il piano folle. Bouhlel si dirige verso il camion. Sono le 22.27 quando inizia uno scambio di sms. Scrive al suo interlocutore di essere contento per la 7.65 che gli ha procurato, ma servono ancora armi, «almeno altre 5 armi». La risposta: «Armi trovate, consegnare – 5»: gli verranno portate in meno di 5 minuti. Lui risponde: «Ora ho l’attrezzatura». Ma sono quasi tutte armi finte. Un’altra semiautomatica che è poco più di un giocattolo, due repliche di fucili d’assalto, kalashnikov e M16 finti anch’essi, una granata che non può esplodere. Il dubbio degli inquirenti è che anche Bouhlel sia stato beffato: per non fermarlo, per non correre il rischio di ripensamenti, gli è stata consegnata una partita di armi inefficaci. I proprietari dell’arma? Due coniugi albanesi, fermati. Ma in realtà il corriere è una terza persona, che ha fatto da collegamento. Viene fermato anche lui. A sera, dopo che la moglie del terrorista è stata rilasciata,il conto si ferma a 7. E questi sette fermati sono stati trasferiti nei locali dell’antiterrorismo di Levallois-Perret, alle porte di Parigi.


La domanda è stupida: CHI ha pagato questo signore per fare quello che ha fatto?
Chi è il mandante?
Rispondi al messaggio