Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 19/07/2016, 11:20 
Ma possibile che una sola persona desti tanto interesse per il NULLA? (O è per il fatto che nemmeno voi siete convinti della sfericità dei corpi celesti ed altro ...) mamma mia!
Sanje è stato un "genio": vi ha fregati tutti! [:301]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 13:01 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma possibile che una sola persona desti tanto interesse per il NULLA? (O è per il fatto che nemmeno voi siete convinti della sfericità dei corpi celesti ed altro ...) mamma mia!
Sanje è stato un "genio": vi ha fregati tutti! [:301]

Ma che ti frega l'interesse che suscita? Mica sei obbligato a seguire. Evidentemente interessa l'argomento.

Ha interessato anche me ficnhè non ho capito quale fosse l'andazzo ma da qui a dire che sanje lo fa per qualche subdolo motivo ce ne passa.

Se pensate questo siete voi a fare i complottisti da strapazzo ^_^

Alla fine tu credi che una donna vergine abbia partorito il figlio di un dio che ha creato la terra l'ha divisa in parti, ne ha scelta una e poi ha passato il resto del suo tempo a distruggere e depredare le terre in cui LUI aveva messo altri uomini. Gisuto per citare la priaìma cosa che mi viene in mente.

Insomma non è che tu possa fare la morale a sanje più di tanto su cosa crede vero e cosa no.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 13:42 
... Ahahahahahahaah! Questa sì che è buona!
Sanje può fare e dire quello che vuole e Dio .... NO!
Sei forte MaxpoweR [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 14:03 
per me la terra piatta e le cavolate che ti bevi tu a messa sono sullo stesso piano :)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 14:41 
Naturalmente a tuo dire ...
Il mondo è bello perché è vario non ... piatto. [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 15:08 
xfabiox ha scritto:
eisste qualche video di qualcuno che ha provato ada vvicinarsi all'antartide ed è stato bloccato? o qualche tesitmonianza magari in italiano?

No,ha già risposto a me su questo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 16:51 
sanje ha scritto:
Come fai a non vedere che è un'animazione computerizzata?

Ma come riesci a continuare ad arrampicarti sugli specchi? Hai le mani a ventosa come i polipi? [:D] Guarda che il video che ho postato serviva solo a far capire quanto è grande la Terra e quanto ci si deve allontanare prima di poterla osservare nella sua interezza, quanti km almeno dal suolo ci si deve allontanare per iniziare a percepire la sua curvatura.

sanje ha scritto:
Questo clima occusatorio e infastidito che senso ha?

Ma che clima accusatorio, è che spari caxxate una dietro l'altra.

Quello che tu ancora non capisci, sarà forse per la tua prospettiva piatta, è che qui nessuno mette in discussione o ti giudica se credi che la Terra è piatta. L'ilarità che scateni è solo dovuta alle astronomiche caxxate che scrivi.
Questo è il punto.

E aggiungo un invito per tutti:
Iscrivetevi a uno dei 2, o entrambi, i forum ufficiali della The Flat Earth Society.
Ok entrambe le community sono in lingua Inglese, purtroppo non esistono iniziative degne in Italia, ma con Chrome è possibile usare la funzione di traduzione integrata.

Io mi sono iscritto e ti assicuro che la teoria sulla Terra piatta è proposta in modo stupefacente, in senso molto positivo, con moltissima documentazione scientifica, magari discutibile, ma proposta in modo esemplare.

Lascia stare sanje, ci hai provato, vieni a giocare a palla (sferica) con me come mi ha consigliato Thethirdeye [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 16:59 
Tu sei troppo INSIDER [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 17:52 
Robiwankenobi ha scritto:
Tu sei troppo INSIDER [:246]

Ma dici a me o all'utente sopra?
Se dici a me, un insider non avrebbe nemmeno perso un minuto in questa discussione, di solito un insider raccoglie e propone prove inconfutabili.
Qui quali prove vuoi portare a uno che ha letteralmente fatto a pezzi e scsreditato la teoria sulla Terra piatta? [:290]

PS
Ok, l'utente sopra a cui mi riferivo sei sempre tu [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 22:28 
In antartide ci sono 5 o 6 compagnie turistiche hanno il monopolio sui viaggi, prima cosa I prezzi sono insensatamente alti, poi I feedback che ho trovato di persone che ci sono andate sembrano quasi a dimostrare che le compagnie turistiche ti rendono il soggiorno pessimo volontariamente e impossibilita fare viaggi explorativi.
Inoltre persone che vivono li fisse che si occupano dei servizi o sono legate al governo americano o hanno una foto soltanto..in tutto Google.
Poi altre stranezze sulle ombre che ce in antartide che dimostra che il sole sta facendo un giro come sulla terra piana.

Flat earth society ha administratori che forniscono spiegazioni poco scientifiche.

Questo e' il forum dell international flat earth research

http://ifers.ace.st

Guarda su youtube.com

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2016, 23:06 
io non do ragione a nessuna teoria però alcune inconcgruenze ci sono.
altra domanda come mai i famosi viaggi sulla luna o spaziali per vip o ricchi vengono rimandati ogni anno da almeno 10 anni? avranno qualcosa da nascondere o non possono? non li faranno mai.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 00:04 
xfabiox ha scritto:
io non do ragione a nessuna teoria però alcune inconcgruenze ci sono.
altra domanda come mai i famosi viaggi sulla luna o spaziali per vip o ricchi vengono rimandati ogni anno da almeno 10 anni? avranno qualcosa da nascondere o non possono? non li faranno mai.

Vero questo l'ho notato anchio.
Non esistono compagnie private di turismo spaziale,o meglio esistono sulla carta per pubblicizzare la cosa ma non nella pratica.

Guardate questa foto quanto e' fake
FB_IMG_1468960922226.jpg

Guardate la dimensione degli stati uniti, i particolari sulla terra, il rapporto tra le Nuvole...
Un bello sfondo fasullo non credibile se non per i boccaloni.

Come facile simulare la non gravita in un video

Share this video
Guarda su youtube.com

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 01:56 
Io non sono mai stato in francia e non ho mai visto la torre Eiffel... Ergo non esiste! E le foto presenti on line ed in televisione sono solo cgi!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 02:34 
sanje ha scritto:
Guarda su youtube.com

Questo signore dice delle cose veramente allucinanti... [8)]

Oltre all'atteggiamento del suo interlocutore, davvero paziente ed aperto (come alcuni utenti di questo forum [:246])
la cosa che mi ha davvero incuriosito è quella riguardante l'incidente del challenger del 1986 (dal minuto 08:02).

E' una cosa completamente inventata la cosa degli astronauti ancora vivi o cosa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 07:22 
sanje ha scritto:
Un bello sfondo fasullo non credibile se non per i boccaloni.

O per gli ignoranti che non sanno calcolare le proporzioni su una foto palesemente alterata a scopo artistico.

sanje ha scritto:
Come facile simulare la non gravita in un video

Quanti migliaia di miliardi di dollari, a dire il vero si parla di un numero talmente incalcolabile di soldi che si fa prima ad andare a peso, investiti per far credere una cosa invece di un'altra.

Poi arriva sanje, gli basta eliminare la gravità, postare 4 video presi su Youtube, ed ecco svelata la verità.
Quanti soldi buttati. Con tutti quei soldi avremmo potuto costruire un secondo pianeta Terra di forma cubica e sarebbero avanzati anche i soldi per pagare almeno 20 anni di studio a ogni abitante di entrambi i pianeti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]