Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/07/2016, 13:12 
Cita:
'Accampati per le vacanze', sindaci sfrattano rom dall'isola d'Elba

Si erano accampati in un parcheggio di Portoferraio, sull'Isola d'Elba, e lì avevano intenzione di trascorrere le vacanze. Il gruppo di nomadi, che stazionava nel parcheggio da circa 15 giorni, è stato però espulso dall'isola in seguito a un'ordinanza emessa dal sindaco di Portoferraio e adottata da tutti gli altri sindaci dell'Elba.

"Ho fatto un'ordinanza di carattere igienico-sanitario perché questo gruppo di persone aveva messo in piedi un accampamento in stile nomade - ha spiegato all'Adnkronos il primo cittadino di Portoferraio Mario Ferrari -. Occupavano un parcheggio nel retro porto e usavano quest'area in maniera vergognosa: urinavano e defecavano alla fermata dell'autobus, disperdevano avanzi di cibo".

"In un primo momento - ha aggiunto - si sono giustificati dicendo che erano in vacanza però gli atteggiamenti erano tipici di una comunità nomade, niente contro i Rom ma se loro fossero andati in un campeggio attrezzato sarebbero stati clienti come tanti altri. Non è possibile che un soggetto urini in strada in dispregio ai cittadini che vivono in quel posto".

"Non abbiamo preconcetti - ribadisce il primo cittadino - l'unica cosa che pretendiamo è il rispetto delle regole. Credo che il sindaco abbia il dovere di salvaguardare la salute pubblica, il decoro e il rispetto dell'ambiente. Così ho fatto un'ordinanza invitando anche gli altri sindaci a prendere la stessa misura, così per loro l'unica possibilità era salire su una nave. Questa operazione si è svolta con la polizia municipale e con una collaborazione dei carabinieri, che con rispetto della controparte sono stati determinati ed equilibrati".

"Non è che io vieto l'accesso a chicchessia ma chi viene all'Elba deve rispettare le regole del quieto vivere - aggiunge - Non ho niente contro gli extracomunitari e infatti il Comune dà il contributo alla mensa per i poveri e per gli extracomunitari. Non abbiamo preconcetti, l'unica cosa che pretendiamo è il rispetto delle regole. Se io vado in Australia mi devo adeguare alle loro regole, no?".

Il fenomeno, spiega il sindaco, "si è concretizzato una dozzina di giorni fa, quasi due settimane". "L'iniziativa non è stata presa a caldo - sottolinea - loro avevano un comportamento non occasionale ma abitudinario che li portava a infrangere il corretto modo di vivere, farsi la doccia in strada, buttare gli avanzi di cibo. Così giovedì scorso ho emesso l'ordinanza che poi è un'ordinanza contro il campeggio abusivo. Non volevo colpire l'etnia ma il comportamento. Così sono stati accompagnati al porto e poi lì hanno preso la nave".

Analogo provvedimento è stato preso anche dagli altri sindaci dell'isola per evitare che il gruppo si spostasse da un Comune all'altro riproponendo il problema. "E' stata un'azione preventiva affinché non si spostassero - spiega all'Adnkronos il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti - Il sindaco di Portoferraio aveva una situazione di degrado. A quel punto siamo stati informati come Comuni che c'era questo problema e io ho fatto l'ordinanza. Io sono al quinto mandato e questa è un'ordinanza che è stata fatta tante volte, in cui si vieta qualsiasi forma di campeggio in zone che non sono attrezzare sia con tende che con caravan".

"Noi abbiamo un territorio importante dal punto di vista naturale e quindi lo tuteliamo - sottolinea il primo cittadino - Capoliveri è il comune della gestione associata tra tutti gli otto comuni che fa promozione del nostro territorio con i proventi che arrivano dal contributo di sbarco. Con questi soldi facciamo promozione turistica e al primo punto c'è la protezione del nostro territorio. Noi ci puntiamo molto e tuteliamo gli operatori che lavorano su questo territorio per garantire la sicurezza. Noi dormiamo ancora con le chiavi nella porta e vogliamo poter dire che il nostro territorio è sano e sicuro, per noi è molto importante".

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/ ... 0ygaO.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/07/2016, 21:39 
sembra un fake di quelli che girano su facebook
invece la notizia è vera..
sei benestante?
se un extracomunitario ti ammazza
la (tua) famiglia non riceve l'indennizzo..

http://www.corriere.it/cronache/16_lugl ... 40d8.shtml

David Raggi, ucciso a 27 anni:
«Guadagnava troppo, niente risarcimento per la famiglia»

Nessun indennizzo per la famiglia del giovane ucciso a Terni nel marzo del 2015, colpito alla gola con un coccio di bottiglia da un marocchino immigrato clandestino, ubriaco. «David guadagnava troppo famigliari non possono accedere a fondo»

Era la sera del 12 marzo del 2015 quando David Raggi, 27 anni di Terni moriva, per strada, ucciso da un 29enne marocchino ubriaco, immigrato clandestino, che gli aveva squarciato la gola con un coccio di vetro. Senza un motivo, senza neanche un accenno di lite. A quasi un anno e mezzo da quel giorno si scopre che la sua famiglia non ha diritto ad alcuni indennizzo di quelli previsti dal nuovo fondo statale istituito per le vittime di reati intenzionali e violenti lo scorso 7 luglio. Il motivo? David, «era troppo ricco».

e poi qualcuno si meraviglia e scandalizza
delle condivisioni su facebook di foto come questa
bollandole come fake solo perchè
la foto ritrae uno dei motorhead..
condividono perchè la realtà è questa,
se non peggio..

dime lemmy.jpg

QUESTA E' L'ITALIA..
SE SEI RICCO
E UN IMMIGRATO CLANDESTINO TI AMMAZZA,
LA TUA FAMIGLIA NON VIENE RISARCITA..

altro che lemmy...................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 13:16 
C'è da ringraziare la boldr (pardon) la Boldrini ... [xx(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 13:42 
Qualcosa mi dice che i risarcimenti non ci sarebbero comunque, neanche per i "poveri".

Lo stato (volutamente in minuscolo), quando si tratta di sganciare, lo fa solo per precisi intenti politici/elettorali.
I lobbisti premono per tutelare solo i neri, musulmani, gay o trans.
Noi pirloni "normali" serviamo solo per essere spennati con le tasse! Italiano povero? Ti arrangi, vai sotto un ponte o dormi in macchina! Nero? Musulmano? Vieni, ti diamo la casa e i sussidi!

Prima ci faranno diventare una minoranza, poi faremo la fine dei nativi americani..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 14:42 
TheApologist ha scritto:
Qualcosa mi dice che i risarcimenti non ci sarebbero comunque, neanche per i "poveri".

Lo stato (volutamente in minuscolo), quando si tratta di sganciare, lo fa solo per precisi intenti politici/elettorali.
Noi pirloni "normali" serviamo solo per essere spennati con le tasse! Italiano povero? Ti arrangi, vai sotto un ponte o dormi in macchina! Nero? Musulmano? Vieni, ti diamo la casa e i sussidi!

Prima ci faranno diventare una minoranza, poi faremo la fine dei nativi americani..

Parole sante!
Per non parlare dell'assistenzamedica: dopo che ho versato una vita, quando vado in Farmacia, sembra di essere in un supermercato: Per forza la gente non si cura più ....! [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 15:28 
Ufologo 555 ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Parole sante!
Per non parlare dell'assistenzamedica: dopo che ho versato una vita, quando vado in Farmacia, sembra di essere in un supermercato: Per forza la gente non si cura più ....! [:(]

Tutto vero ma... ancora una volta... la colpa è dei criminali che ci governano o... degli immigrati? [:306]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 16:48 
Di tutt'e due! Quelli che ci governano che hanno fiutato l'AFFARE! (E fanno i ... BUONISTI) [;)]
Di quelli che vengono, che pensavano di trovare un "mondo migliore" ...
Il resto dell'Europa, l'ha capito e li rifutano; perché anche un solo uomo in più (se non c'è lavoro) è di "peso" .... [:291]
Noi, continuiamo a PRELEVARLI (sottocosta!) facendo finta di ... salvarli (e si ammassano tutti qui). [xx(]

(Ho i due nipoti a Cracovia, alla GMG, speriamo bene) .... [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 17:15 
faccio notare solo per statistica..

il numero di neri dell'africa nera
in giro è aumentato di molto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 17:22 
TTE, sinceramente, se un ladro viene a rubarti in casa di chi è la colpa? Sua o dell'ostetrica che l'ha fatto nascere? :D

Questo per dire che la maggior parte delle "risorse" sono dei furboni, se ne approfittano alla grande della politica delle "porte aperte/occhi chiusi".. Quindi c'è parecchia complicità tra quelli che arrivano, gli intermediari e i nostri politici... Gli unici a rimetterci siamo noi.
E non capisco come mai Renzi e la sua cricca di grembiulini non siano ancora stati CACCIATI a forconate dai posti che indebitamente occupano! A Craxi le monetine in testa gli sono arrivate per molto meno! :|

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 19:28 
TheApologist ha scritto:
E non capisco come mai Renzi e la sua cricca di grembiulini non siano ancora stati CACCIATI a forconate dai posti che indebitamente occupano!

Fatti una domanda: chi ce l'ha messo? NAPOLITANO.
Non sono ancora stati cacciati? E da chi, se per ogni fesseria mette la FIDUCIA! Chi non vota va A CASA! Ep ensi che se ne vogliano andare ....? [:297] [:306]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 20:34 
Ufologo 555 ha scritto:

Fatti una domanda: chi ce l'ha messo? NAPOLITANO.
Non sono ancora stati cacciati? E da chi, se per ogni fesseria mette la FIDUCIA! Chi non vota va A CASA! Ep ensi che se ne vogliano andare ....? [:297] [:306]

ARGH! Non dire Napolitano che mi si alza la pressione!
Eh si, con la storia della STABILITÀ fan tutto loro senza passare per le urne! Pure la costituzione vuole modificare, quel quasimodo di Renzi!
Tanto anche se passa il no al referendum, si dimette e ci va un altro piddino/sinistro al suo posto!
Magari... Proprio la Boldrini!!
Così è la volta buona che prendo un barcone delle risorse e scappo in Libia!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 11:18 
Purtroppo la colpa è di noi, moderati, che lasciamo fare .... Un po' perché siamo stufi, un po' perché ci si "abitua", un po' perché sappiamo che anche votando (referendum o quant'altro) veniamo disattesi ...... Per cui ... [8)]
Non c'erano i "forconi"? Sèèèèèèèè ! (E lo dicevo io ...)

I PDini, basta sentirli parlare in Tv che sembra di vedere "Zelig"! COMICITA' . Incapaci, subdoli, bugiardi e affaristi ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 12:06 
l'altro giorno sono passato
dalla stazione FS di GALLARATE..

sembrava di stare a OUAGADUGOU..

https://www.google.it/maps/place/Ouagad ... -1.5196603

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 12:10 
[:246] ... come qui, a Brescia. [:306]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 12:21 
Eh i forconi... C'ero anch'io al tempo nel presidio che avevano fatto dalle mie parti.
Ma alla fine non c'è stato nessun seguito perché l'intellighenzia di sx e i sindacati, cioè coloro che ritengono di avere il copyright "morale" delle proteste in Italia, avevano 'scomunicato' le manifestazioni bollandole come fasciste. E la stampa al seguito.
Perché avevamo i tricolori, non le bandiere rosse...
In realtà c'erano tantissimi disoccupati di qualsiasi parte politica.
E cosa facevano gli "autonomi"? Venivano a PROTESTARE CONTRO LA PROTESTA, piazzandosi a distanza con 4 cartelli a cantare bella ciao o passando in macchina urlando e tirandoci uova! :D
QUESTO NON È UN PAESE NORMALE...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]