Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 24/07/2016, 12:24 
AMARCORD

viewtopic.php?f=54&t=13862&p=251808#p251808

sanje ha scritto:
Cita:
Enkidu ha scritto:

... nulla vieta di pensare dunque che esistano altri pianeti più distanti attorno ad Alpha Centauri, con una massa simile a quella terrestre, e con una distanza dai loro due soli gemelli compatibile con la vita....

Sono sicuro però che continueranno a sfornare notizie di pianeti non abitabili.

Basterebbe puntare i telescopi sulle 3 stelle individuate da Wayne Herschel per scoprire qualcosa di interessante.

viewtopic.php?f=3&t=14120&p=261830#p261830

sanje ha scritto:
Come si fa dire che gli UFO non esistono? dopo molti avvistamenti di massa?

viewtopic.php?f=28&t=7817&p=250151#p250151

sanje ha scritto:
L'unica spiegazione è il campo elettromagnetico della Terra.

viewtopic.php?f=8&t=13552&p=250147#p250147
sanje ha scritto:
Intanto questa storia della cometa che dovremmo vedere ad occhio nudo l'anno prossimo mi inquieta. Le comete sono da sempre messaggeri di grandi cambiamenti.

viewtopic.php?f=12&t=13636&p=246637#p246637

sanje ha scritto:
L'antartide aveva un clima tropicale.

La foto di inizio thread è un fake.

Le altre foto postate date per vere, sono montagne.

QUI è IL PERIODO TERRA CAVA.....................

viewtopic.php?f=10&t=1171&p=243552#p243552

sanje ha scritto:
Dove le mettiamo tutte le leggende, la storia dell'ammiraglio Byrd e di altri?? tutta fuffa? Confermo le onde radio non attraversano un sasso.

viewtopic.php?f=10&t=1171&p=242865#p242865

sanje ha scritto:
Abbiamo un cristallo al suo centro, che irradia luce. Non è un sole nano.

Nessuno sa come si forma un pianeta con esattezza, e soprattutto cosa avviene al suo interno 5 miliardi di anni.

viewtopic.php?f=15&t=12164&p=242520#p242520

sanje ha scritto:
Cita:
superza ha scritto:

c'è anche un aumento dell'eccentricità dell'orbita da qualche decennio, 3 mm l'anno.
Tuttora non spiegabile a quanto ne so
Saluti

Eccerto perche non hanno ancora capita che è cava.

DULCIS IN FUNDO............

viewtopic.php?f=28&t=174

sanje ha scritto:
Ad oggi per la scienza l'universo è in espansione sempre piu veloce.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 14:29 
Stai cercando di mirare alla mia credibilita' come persona perche' i miei punti non riesci ad attaccarli?

Negli ultimi due anni ho cambiato radicalmente idee, anche Malanga lo ha fatto.
Questo e' possibile se sei intelligente e hai una mente elastica, e riconosci di essere indottrinato, e usi la tua logica per venirne fuori.

Tutte le culture antiche si riferivano agli alieni ma nei loro viaggi astrali attraverso l'uso di sostanze psicadeliche, non si riferivano a veri alieni provenienti dallo spazio.

Tuttavia esistono strutture in giro per il mondo che non sono spiegabili, non losono perche ci mentono sulla nostra storia e sulla storia della Terra, per quello le cose non ci tornano e ci stupiamo tanto.

Io ho cambiato idea, lo ammetto senza problemi.
Ci sono evidenze che non posso piu ignorare per difendere l'idea romantica o fantascientifica degli alieni, delle stelle e dei viaggi spaziali.

Cio' che Wayne Herschel ha trovato, e' interessante a va riletto in chiave giusta, con la terra piana e il firmamento.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 14:46 
sanje ha scritto:

Tutte le culture antiche si riferivano agli alieni ma nei loro viaggi astrali attraverso l'uso di sostanze psicadeliche, non si riferivano a veri alieni provenienti dallo spazio.

Tuttavia esistono strutture in giro per il mondo che non sono spiegabili, non losono perche ci mentono sulla nostra storia e sulla storia della Terra, per quello le cose non ci tornano e ci stupiamo tanto.

Io ho cambiato idea, lo ammetto senza problemi.
Ci sono evidenze che non posso piu ignorare per difendere l'idea romantica o fantascientifica degli alieni, delle stelle e dei viaggi spaziali.

Cio' che Wayne Herschel ha trovato, e' interessante a va riletto in chiave giusta, con la terra piana e il firmamento.

capito?
gli ufo non esistono..
i matti siamo noi,

l'illuminato è lui..
è che c stai a fare qui?
MISTERO..

sei partito dalla terra cava,
ora piatta..prossimo step?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 16:37 
Mik.... [:83]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 17:42 
Thethirdeye ha scritto:
Mik.... [:83]

Mik da quello che ho capito Thethirdeye voleva dirti che sei un rompi....e [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 19:00 
Ahahah sei simpatico.
Che sia piatta non vieta che ci sia qualcosa sotto e nella terra.

Io comunque non ho detto che gli UFO non esistono, ma che siano alieni da altri mondi e' molto meno probabile nel modello flat.

Io non escludo che ci siamo altre terre piatte, non ne ho la piu pallida idea.

Comunque , un conto e' raccontarci storie speculando sugli alieni o terre cave, Un'altra e' fare ragionamenti logici e coerenti, fare esperimenti, zoomare e test di osservazione, parlare con persone, riportare cronaca passata e presente, riportare video e sollevare questioni sulla credibilita di certe organizzazioni.

Lo schema dello spazio che usa la nasa per fare soldi facili, o meglio che il governo fa attraverso la nasa per rapinare i cittadini e' un modello che usano anche altri paesi come la russia.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 19:25 
Guardando nel mio recinto, devo pensare che le industrie astronautiche che stanno attorno a me e che producono componentistica per satelliti, fingono di venderli e li gettano nel lago?. [:296]
Oppure producono specchietti per le allodole spacciandole per tecnologia aerospaziale? [:296]
http://www.tecmania.ch/it/wissen/articl ... llo-spazio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 20:25 
Walt disney ha collaborato in passato e collabora tutt'ora con la NASA.
Cosi come Kubrick nel famoso allunaggio, infatti ha lasciato un po di indizi a riguardo.

Hanno inventato un mondo alternativo cinematografico per intrattenerci e farci credere quello che a loro meglio fa comodo quando e come vogliono.

E' un sistema che produce di bilioni dollari puliti dalle tasse dei cittadini, e di questo, investono una piccola parte in cgi foto, animazioni etc..
a volte fanno partire un razzo, ma rimangono tutti nell'atmosfera, niente va nello spazio.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 20:39 
Immagine
Immagine

Ciò vuol dire che anche queste agenzie spaziali sono mistificatrici come la NASA

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 21:10 
Voglio scusarmi per il commento postato oggi, quello si riferiva al titolo del thread e non di certo a Sanje!
Però continuo a non capire una cosa, ho postato varie foto scattate da me che dimostrano che il diametro apparente del sole della Luna è sempre lo stesso a qualsiasi ora del giorno, e mi hai risposto che l'umidità dell'aria ingrandisce le immagini!
Ma non capisco, perché il sole si vede scendere sotto l'orizzonte sempre con lo stesso diametro e le navi diventano più piccole!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 21:13 
si ma nemmeno vi scocciate di scrivere sempre le stesse cose però...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 23:01 
GiuseppeA ha scritto:
Voglio scusarmi per il commento postato oggi, quello si riferiva al titolo del thread e non di certo a Sanje!
Però continuo a non capire una cosa, ho postato varie foto scattate da me che dimostrano che il diametro apparente del sole della Luna è sempre lo stesso a qualsiasi ora del giorno, e mi hai risposto che l'umidità dell'aria ingrandisce le immagini!
Ma non capisco, perché il sole si vede scendere sotto l'orizzonte sempre con lo stesso diametro e le navi diventano più piccole!

Io ho postato video che dimostrano l'effetto della prospettiva delle navi,del sole etc.
Grazie per le foto, vale la pena approfondire.

Ho altri video a disposizione di misurazione del sole.
E' complesso piu di quanto sembra, perche bisogna considerare non solo le condizioni atmosferiche, ma la posizione dell'osservatore e la stagione

Il sole fa giri sempre piu concentrici, ed e' molto grosso, l'effetto prospettico di rimpicciolirsi non e' apprezzabile sempre.
In prima cosa e' meglio trovarsi in pianura o al mare. ci sono foto che appare piu piccolo senza dubbio, altre uguale, altre piu grosso.

Pero davvero usando un po di logica, una palla cosi grossa e lontana che colpisce una pallina cosi piccola...e' possibile che una semplice lontanza di un nulla possa far cambiare cosi tanto la temperatura tra la groelandia e l europa. L inclinazione a mio parere non e' sufficiente

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2016, 23:45 
le esclissi come le spieghi?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2016, 00:42 
Forse l'avrete già postato, ma 57 pagine per verificare non le reggo tutte pardon.

La teoria della terra piatta appartiene a quel filone di PSY OP Stile Tavistock Institute, atte ad implementare Dissonanze Cognitive inventando diversivi "divisori", in modo tale che le persone disquisiscano senza soluzione di continuità consumando energie e tempo, saturandole in modo da impedirgli di occuparsi di temi che invece sono da "nascondere" (sostanzialmente è sempre un Divide et Impera).

57 Pagine di un Thread sulla Terra Piatta, le cui basi fondamentali sono evidentemente studiate appositamente per sfruttare la mancanza di consapevolezza scientifica media (in quanto non c'è una base accettabile nemmeno con tutta la buona volontà), dovrebbero essere un argomento sufficiente a sottolineare il concetto.

Saluti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2016, 01:05 
Immagine

Guardate le dimensioni della terra. Credete che un inclinazione possa giustificare un cambio di temperature tra l'equatore e il polo nord?

Capite che la nostra dimensione e inclinazione non ha alcuna rilevanza difronte a questo?

Io non seguo nessun filone e non voglio dissociare le menti ma anzi vorrei che usaste logica e buon senso attraverso tutto quello che avete imparato in modo diretto dalla vita fino ad oggi, questa teoria eliocentrica non ha alcun senso.

Io sono uno di voi e usando la mia logica e intelligenza ho cominciato a guardare le cose in modo molto piu critico e tutta questa teoria eliocentrica ha cominciato a non dare risposte e a fare acqua dappertutto.

Pensate all acqua che curva in maniera stabile quanto sia impossibile, pensate all'atmosfera che gira a 1000mph assieme alla sfera, immaginate aerei ed elicotteri, immaginate le cose come accadono usando il vostro intuito e il bagaglio di esperienza che i tuoi sensi e logica ti hanno dato, e decidete voi cosa ha senso e cosa no.

Voi credete che non sia plausibile complottare una cosa del genere, probabilmente sottovalutate la follia di chi comanda.

Questa e' una foto ufficiale della terra rilasciata il 20 luglio 2015.
Immagine

Hanno creato un messaggio subliminale con le Nuvole con Photoshop.

Non sto bleffando.

Guardate voi stessi e trovare la parola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]