In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

25/07/2016, 20:21

Guarda su youtube.com


Per vedere di nascosto l'effetto che fà [:)]

Re: ATTENTATI ...

25/07/2016, 21:58

francy ha scritto:Visto che in molti qui amano le speculazioni [:D] ne faccio una anche io: sperando che non si tratti dei primi test per verificare i tempi di reazione.

Carissimo Francy, ci sta eccome ;)

Re: ATTENTATI ...

25/07/2016, 22:22

francy ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Sospetta bomba in metropolitano a Milano, stanno evacuando.


Era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto scattare l'allarme alla fermata della metro della Stazione Centrale di Milano. Non c'era esplosivo all'interno, ma non si tratta di un normale pacco dimenticato da un viaggiatore. Al momento le forze dell'ordine stanno vagliando i filmati delle telecamere per capire chi abbia lasciato il pacco. Non si esclude che si tratti di una bravata.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 92cb7.html

Visto che in molti qui amano le speculazioni [:D] ne faccio una anche io: sperando che non si tratti dei primi test per verificare i tempi di reazione.


qualche beota che si è scordato un pacco -_- Se scoppia qualcosa RIVENDICO IO che si sappia, diffondete! Non è che può rivendicare sempre l'isis!

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 00:41

Thethirdeye ha scritto:Questa cosa ha davvero dell'incedibile....... [:295]
https://www.facebook.com/tosaz.it/video ... 599890574/


se è vero (e pare di si)
è incredibile.

intanto la poliziotta di nizza non molla
chapeau.
l'impressione è che
abbiao pestato i piedi
a quella sbagliata..


http://www.corriere.it/esteri/16_luglio ... 2562.shtml

Nizza, la funzionaria: «Da Parigi volevano farmi dire che c’era più polizia di Stato»
Sandra Bertin: non ho visto agenti sulla Promenade, solo la municipale

Sandra Bertin, agente della polizia municipale e segretaria generale del Sindacato autonomi della funzione pubblica territoriale (Safpt) di Nizza, esprime il suo sgomento e la sua rabbia.

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 01:36

Uhm... Ora pare che vada di moda il terrorista 'ghe pensi mi', depresso e pure un po svitato.
Ri-uhm... Ma come mai questi depressi che deflagrano non sono mai europei DOC da generazioni, o buddhisti, induisti, hare krishna, tdg, luterani, valdesi, ma sempre e solo collegabili a quella religione la? Voglio dire, sarà anche indubbio che spesso ci siano di mezzo i "servizi" che operano per fini non propriamente democratici ne pacifici, ma è anche palese che se siamo arrivati al punto in cui qualsiasi musulmano svitato può potenzialmente fare una strage da solo, è solo colpa "nostra", che abbiamo votato politici servi dei servi dei servi, che ne hanno fatti entrare a milionate in vent'anni!
E chi, gia anni e anni fa diceva NO all'invasione veniva visto come un demonio razzista fascista eccetera.
Beh, si è visto chi aveva ragione, basta farsi un giro in qualsiasi centro storico di qualsiasi citta italiana per potere ammirare lo splendido modello di melting pot impostoci dal duo infernale zio Tom/UE: sembra proprio di stare in Burkina faso, o in una qualsiasi citta dell'Afghanistan.
Vogliamo parlare delle periferie? Meglio di no.
Ce li hanno imposti e ce li teniamo, d'ora in poi bisognerà incrociare le dita prima di prendere un treno, farsi una passeggiata, pigliare un caffe in un bar.
Beh però #stiamosereni: ci pagheranno le pensioni!

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 09:27

Terrorismo: è iniziata la terza fase?

Il terrorismo mondiale negli ultimi 15 anni sembra essersi articolato in tre fasi diverse.

La prima fase è stata quella in cui si è voluto creare il nuovo brand internazionale del cosiddetto "terrorismo islamico". L'evento madre ovviamente è stato l'11 settembre, il quale a sua volta era stato ottimamente preparato dalla false flag del primo attentato alle torri gemelle, otto anni prima. Una volta che i media mondiali si sono bevuti la messinscena dell'11 settembre, è stato universalmente stabilito che il terrorismo islamico esisteva, e da quel giorno tutta la geopolitica mondiale ha cominciato a ruotare intorno a questa nuova realtà, con le invasioni dell'Afghanistan e dell'Iraq a farla ovviamente da protagoniste.

Poi è arrivato l'attentato di Londra del 2005, e con questa terza false flag clamorosa è stato stabilito non soltanto che il terrorismo islamico esisteva, ma che avrebbe potuto continuare a colpirci in ogni momento, in ogni parte del mondo. Grazie a questo, i vari governi occidentali hanno ottenuto di poter dare numerosi giri di vite ai diritti civili dei propri cittadini. Questo ha portato alla chiusura della prima fase.

Nella seconda fase i grandi burattinai del terrorismo mondiale hanno iniziato a godere dei frutti di ciò che avevano seminato. [...]

Ogni volta che era necessario, negli Stati Uniti arrivava puntuale un comunicato di Bin Laden, inteso a mantenere viva la paura nella popolazione. E quando non c'era un comunicato di Bin Laden, c'era sempre un imbecille pronto a farsi beccare con le mutande piene di esplosivo mentre si imbarcava su un aereo internazionale. Qualunque attentato succedesse nel mondo - ci veniva detto - era sempre fatto da qualcuno che era in qualche modo "collegato ad Al Queda".

E così sono passati gli anni, con una popolazione occidentale alla quale veniva regolarmente ricordato che esiste un "pericolo islamico". Israele ne ha approfittato per far passare sotto silenzio la sua truculenta repressione nella striscia di Gaza. Staterelli minori magari ne approfittavano per regolare dei conti interni, facendo ricadere il tutto sotto la bandiera del terrorismo. Diversi equilibri nelle nazioni africane venivano alterati con la scusa del terrorismo. E poi naturalmente c'è stata l'ISIS, che ha raccolto l'eredità di una Al Queda ormai logora e senza più credibilità, rilanciando in Occidente la paura dei tagliagole.

E così, da un'operazione all'altra, siamo arrivati all'anno funesto 2015, nel quale sono stati perpetrati i due attentati in Francia (Charlie Hebdo e Bataclàn) che hanno stabilito definitivamente che da oggi anche noi europei dobbiamo avere costantemente paura. E gli attentati di Bruxelles hanno fatto da perfetto corollario ai primi due.

Ora però questa seconda fase sembra terminata, o meglio, sembra che sia sfuggita di mano ai suoi creatori, per dare luogo ad un'ondata di attentati fai-da-te che diventa sempre più difficile da catalogare all'interno di categorie ben precise.

Talmente poco ortodossi sembrano essere questi terroristi dell'ultima ora, che i media si sono affrettati ad inventare un nuovo termine: il terrorista " radicalizzato rapidamente". Come se il terrorista fosse una specie di bibita liofilizzata contenuta in bustina, nella quale basta versare un po' d'acqua per "radicalizzarlo" dalla sera alla mattina.

In realtà gli ultimi episodi - quello di Nizza, il treno in Germania, e per ultimo la strage di Monaco - mostrano chiaramente che ormai le redini del controllo sono sfuggite a chi questo terrorismo l'aveva inventato, e gli episodi di emulazione - impossibili per loro stessa natura da catalogare - rischiano di diventare la caratteristica predominante di questa terza fase.

Una fase in cui chiunque abbia una pistola si disegna in casa una bandiera dell'ISIS e poi esce per massacrare la zia che gli ha rotto i ********, oppure per fare fuori una scolaresca solo per fnire il giorno dopo sui giornali.

In altre parole, come era già successo in passato, gli americani hanno creato il mostro, e ora il mostro gli sta scappando di mano.

Ne saranno felici i neocons, storici fautori del caos totale.

Fonte > http://www.luogocomune.net/LC/index.php ... terza-fase

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 11:43

Che problema ha la gente???
http://www.corriere.it/esteri/16_luglio ... 3041.shtml

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 12:04

hanno dato una bella accellerata a questa fase

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 12:57

Ancora orrore in Francia: prete sgozzato durante la messa. Killer "indossava copricapo musulmano"
Macellato anche un fedele presente in chiesa. La Polizia: almeno uno dei due assalitori, uccisi dalle squadre speciali, aveva la barba e un chachia, berretto di lana indossato dagli islamici
Redazione



- 26 Luglio 2016 alle 11:50
Ancora orrore in Francia: prete sgozzato durante la messa. Killer "indossava copricapo musulmano"

La chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray dove è avvenuto il massacro

Francia nuovamente sconvolta dall'orrore. Questa mattina un prete di 84 anni, Jacques Hamel, è stato sgozzato da due uomini armati di coltello in una chiesa di Saint-Étienne-du Rouvray, vicino Rouen, nel nord della Normandia. Gli assalitori sono stati uccisi dalle teste di cuoio. Sgozzato anche un altro fedele, secondo il quotidiano Le Point, ma il macabro bilancio non è ancora definitivo: un'altra persona starebbe lottando tra la vita e la morte. La procura anti-terrorismo ha aperto un'indagine.

Oltre al parroco, i due avevano tenuto in ostaggio per oltre un'ora almeno cinque persone, tra i quali due suore e alcuni fedeli, finché sono stati neutralizzati. Non si conosce ancora il movente dell'assalto, che sarebbe avvenuto tra le 9 e le 9.30. Polizia ed esercito sono intervenuti subito isolando la zona.

I primi elementi dell'inchiesta indicano che i due killer si sarebbero introdotti in chiesa durante la messa. Secondo fonti della Polizia - come riferisce Le Figaro online - almeno uno dei due uomini aveva barba e chachia, piccolo berretto di lana indossato dai musulmani. Secondo Le Point, i due sequestratori avrebbero gridato "Daesh" (altro nome per indicare lo Stato islamico), entrando nel luogo di culto.

François Hollande si sta recando in Normandia: il paese dove è avvenuta la mattanza dista dieci chilometri da Rouen, città natale del presidente francese.

"Ancora paura a Saint Etienne du Rouvray. Il modus operandi fa evidentemente credere a un nuovo attentato da parte dei terroristi islamici". Così su Twitter Marine Le Pen, leader del Front National francese commentando l'attacco. "Due uomini hanno preso degli ostaggi in una chiesa in Normandia. Hanno sgozzato il sacerdote. Ma noi occupiamoci di canne. Tanto saranno i soliti depressi" ha commentato dopo i primi lanci di agenzia Lorenzo Fontana, vicesegretario della Lega.


E' cominciata.

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 13:18

vediamo se questi erano lucidi terroristi
oppure come gli altri
gente squilibrata
buttata nel mucchio.

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 13:41

Squilibrati? Scelgono lucidamente sempre i bersagli più facili: anziani, bambini, persone disarmate... E quando si mette male basta azionare il detonatore e tanti saluti! Che guerrieri, quanto coraggio nelle loro azioni... VIGLIACCHI!

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 14:29

Ed ora che tutti i crociati si armino e partano! [:305]

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 16:29

Naah, non servono le crociate, basta rispedirli in cammellandia e lasciare che si squartino tra loro...

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 18:14

TheApologist ha scritto:Squilibrati? Scelgono lucidamente sempre i bersagli più facili: anziani, bambini, persone disarmate... E quando si mette male basta azionare il detonatore e tanti saluti! Che guerrieri, quanto coraggio nelle loro azioni... VIGLIACCHI!



si ma anche ammazzare
due esagitati armati di coltello
da parte di squadre con mitra ecc
non c vuole. molto.

prenderli vivi, feriti ma vivi,
no?


magari da vivi parlano, possono dire,
confessare, rivelare perchè proprio adesso...
ma forse quello è il problema..
ergo meglio farli fuori..

continuo a pensare ad una regia dall'alto..
qualcuno che dà l'input..
e non mi riferisco ad una telefonata
di al baghdadi..

vogliono coprire lo scandalo di nizza?
le pressioni indebite sulla poliziotta a mentire?

x non parlare del giornalista ubiquo
sposato con la ex del mossad

presente sia a nizza sia a monaco
al momento preciso degli attentati
con la videocamera in mano..

i miracoli esistono,
ma qui è troppo..

Re: ATTENTATI ...

26/07/2016, 18:18

TheApologist ha scritto:Naah, non servono le crociate, basta rispedirli in cammellandia e lasciare che si squartino tra loro...


i libici sotto gheddafi stavano benissimo..

casa pagata, studi all'estero pagati,
ecc. ecc.
Rispondi al messaggio