Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Quel tenue filo di speranza ....
MessaggioInviato: 05/07/2016, 16:39 
Sì, infatti (come ho scritto varie volte) nemmeno la copia di un "report" rimane all'Aerobase di provenienza ... [;)]
Sono andato alla ricerca personalmente, coadiuvato da un Magg/re dell'Ufficio "I", ma non rimane traccia di nessun avvistamento scritto effettuato sia da piloti che da personale militare ... A quel tempo almeno, andava tutto allo SHAPE, in Belgio, poi a ... Langley ... [8D]
Non mi rimaneva che il racconto dell'interessato. [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 18:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Sì, infatti (come ho scritto varie volte) nemmeno la copia di un "report" rimane all'Aerobase di provenienza ... [;)]
Sono andato alla ricerca personalmente, coadiuvato da un Magg/re dell'Ufficio "I", ma non rimane traccia di nessun avvistamento scritto effettuato sia da piloti che da personale militare ... A quel tempo almeno, andava tutto allo SHAPE, in Belgio, poi a ... Langley ... [8D]
Non mi rimaneva che il racconto dell'interessato. [:305]

E poi ci stupiamo di non avere in mano nulla ...
Sembra che questo articolo esca dal dibattito "Alien Cosmic Expo" del 25 giugno in Canada
https://ufoedintorni.wordpress.com/2016 ... -75-u-f-o/
C'era anche Bassett
https://aliencosmicexpo.com/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 19:38 
... quindi? [:291]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 22:40 
Ho dato una lettura a questo disincantato topic che affronta uno dei temi che ultimamente va per la maggiore su questo forum, e dico la mia a riguardo: secondo me la domanda da porre non è perché dopo "70" anni ancora non si rivelano, ma piuttosto: perché dopo 70 anni dovrebbero rivelarsi?

Cos'è successo in questi 70 anni, cos'è cambiato in questi 70 anni, da spingere loro a rivelarsi, se un tempo non si sono rivelati?
Per me la presenza aliena sulla Terra risale fin dagli albori dell'umanità, anche se non so in quale forma, loro ci sono sempre stati, ma la loro attività s'è intensificata circa un secolo fa, in un era di cambiamenti epocali che hanno portato per la prima volta l'uomo a conoscere il cielo, lo spazio, a dominare la terra intera ed addirittura per la prima volta a mettere a rischio addirittura l'esistenza di quest'ultimo, l'uomo nel XIX secolo s'è proiettato in una nuova dimensione, simile a quella loro, "degna" di quella loro.
Ma da allora, a mio parere, più nulla, o troppo poco, la nostra attuale società è solamente la maturazione e quindi la saturazione di quella, non abbiamo fatto alcun ulteriore salto, siamo bloccati in un impasse, non andiamo oltre e non vediamo nemmeno come poter andare oltre. Del resto, l'umanità non ha mai avuta tanta bruta potenzialità come ora, ma mai come ora la classe dirigente del pianeta si è adoperata per rallentare il progresso, il vero progresso, quello più prettamente umano, il progresso è diretto ed indirizzato, da pochi, solo verso il dominio ed il profitto, loro, mai verso la società e la civiltà, quando ciò accade è solamente di riflesso e mai pienamente.

E quindi, per me gli ultimi 70 anni sono forse gli anni più "poveri di storia" della nostra Storia, non c'è stato alcun salto che ci renda degni, che ci ha reso più degni, di loro, non è successo nulla di significativo che possa spingerli a farli palesare.
Mettendomi nei loro panni, non vedo ragione per la quale loro, che non si sono palesati 70 anni fa, dovrebbero palesarsi ora, sempre che non siano interessati all'ultimo modello di i-phone, ma ne dubito...

La verità che ci tengono nascosta, sono tenuti a nasconderla: la verità che nessuno potrebbe contestare efficacemente riguardo agli UFO, è che essi ci sono, e qualche volta fanno una capatina...punto. E per come siamo combinati noi, la nostra civiltà non potrebbe accettare e convivere con una simile verità tanto "aliena". Questi ci sono e non fanno nulla? Perché? Che intenzioni hanno? Perché non vengono a salvarci con la loro tecnologia? Sarebbe il panico.
Non dico che la società umana non potrebbe convivere con una simile verità, dico che questa società umana non potrebbe conviverci. Prima dovrebbe emanciparsi da questo status-quo, e da coloro che la tengono all'oscuro, di questa verità, e di molte altre cose...

La nostra era non merita la rivelazione più epocale della Storia dell'Umanità...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2016, 03:10 
Ufologo 555 ha scritto:
... quindi? [:291]

Quindi sarebbe stato bello sentire qualcosa di nuovo ma immagino sia stata la solita spolverata di giacche

AJeX97 ha scritto:
Ho dato una lettura a questo disincantato topic che affronta uno dei temi che ultimamente va per la maggiore su questo forum, e dico la mia a riguardo: secondo me la domanda da porre non è perché dopo "70" anni ancora non si rivelano, ma piuttosto: perché dopo 70 anni dovrebbero rivelarsi?

Per quanto mi riguarda non mi aspetto un "contatto" da parte loro, mi aspetto la verità da chi la nasconde

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2016, 13:38 
Io aspetto ..tutt'e due! O per lo meno l'una o l'altra ... Ma ........... [:291]
E così, continuiamo con la "terra di mezzo". Un po' ci crediamo, la maggioranza ... ne ride! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:30 
A proposito della frequenza degli avvistamenti UFO: la distribuzione degli stessi nel tempo non è uniforme. Dal dopoguerra ad oggi, infatti, a periodi particolarmente ricchi di avvistamenti se ne alternano altri di calo o di quasi totale assenza di casi.
Hanno una loro localizzazione geografica a livello di nazione o di zona, è molti discutono se le ondate rispecchino una reale caratteristica del fenomeno o rivestano invece solo un carattere sociologico, legato ai meccanismi della diffusione nell'informazione ufologica da parte dei mass-media. Ma io non credo;sembra più che Vogliano controllare periodicamente a zona la Terra, per come la vedo io.
Una volta si tirava in ballo la periodica vicinanza del pianeta Marte, ogni due anni, normalmente, ed ogni 18 se non erro, per la minima distanza dalla Terra. Ma era solo una coincidenza. Di più non è dato sapere …

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 19:34 
... In questi giorni (visto che non partecipo più alle discussioni) mi sto "salvando" pazientemente tutto il mio Topic: sono alla 60° pagina; mamma mia ragazzi che lavoraccio! Me ne accorgo ora ...(specialmente ripensando che non sapevo nemmeno "battere" sulla tastiera!Per non parlare come postare le immagini!).
Quante cose vi ho ritrovato ... Quanti ricordi.
Mah, spero di lasciare qualcosa di buono, o meglio, di "utile" alla comunità.
Se poi sarà tutto un abbaglio, sarò il primo a battermi il petto ... Avrò perso tempo ... [8]

PS: Comunque, per chi non lo sapesse, il link è quello che è sotto, nella "firma" ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2016, 23:22 
Ufologo 555 ha scritto:

Ma assolutamenrte sì....
Hai fatto un lavoro ciclopico...

Che dubbi hai?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 09:19 
Ufologo 555 ha scritto:

Direi che dubbi a riguardo non ce ne sono proprio [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 11:43 
... Speriamo ...
Grazie TTE (mi fa piacere il tuo "intervento"); grazie anche a te Solarys [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 11:52 
ma non può essere che gli ufo
vengano e tornino come al solito
solo che visto il periodo travagliato
(terrorismo, guerre, speculazioni finanziarie)
i mass media e quindi la gente
è occupata a pensare ad altro di più cogente?

di solito si parla di ufo, misteri, d'estate,
quando va tutto bene (o quasi)
allora si tirano fuori questi argomenti..

x me è quello..

a caronia ancora adesso
succedono cose..
ma i giornali sono occupati
a parlare di siria, monaco, nizza,
ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 12:06 
No, non è esattamente così mik.300; solitamente si effettuavano più avvistamenti d'estate solo perché la gente, con il caldo, gira di più in strada; allora vi era un falso aumento di avvistamenti ...
Il fatto è che nessuno riporta più nulla (Aerobase compresa, dove lavoravo), quando vi erano avvistamenti rilevanti anche le radio le riportavano, magari una ogni tanto, ma le riportavano ("Studio Aperto" per primo, riguardo le TV).
Resta il fatto che o sono scomparsi; o sono tutti invisibili (per motivi a noi ignoti) ...
Infatti, anche come "fake" ce ne sono pochi, proprio perché se ne parla poco ... E se ne parla poco perché non c'è più nulla da riportare ... [8)] Mistero. [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 17:47 
Ufologo 555 ha scritto:
No, non è esattamente così mik.300; solitamente si effettuavano più avvistamenti d'estate solo perché la gente, con il caldo, gira di più in strada; allora vi era un falso aumento di avvistamenti ...
Il fatto è che nessuno riporta più nulla (Aerobase compresa, dove lavoravo), quando vi erano avvistamenti rilevanti anche le radio le riportavano, magari una ogni tanto, ma le riportavano ("Studio Aperto" per primo, riguardo le TV).
Resta il fatto che o sono scomparsi; o sono tutti invisibili (per motivi a noi ignoti) ...
Infatti, anche come "fake" ce ne sono pochi, proprio perché se ne parla poco ... E se ne parla poco perché non c'è più nulla da riportare ... [8)] Mistero. [:305]

Purtroppo concordo, gli avvistamenti continuano ad esserci ma non sono così evidenti come in passato
Inoltre sono aumentate le diavolerie che volano: droni, lanterne, ... impossibile distinguere un avvistamento genuno da una diavoleria
Possiamo contare solo su quelli che hanno verificato da vicino e decidono di parlare
Cita:
Hanno una loro localizzazione geografica a livello di nazione o di zona, è molti discutono se le ondate rispecchino una reale caratteristica del fenomeno o rivestano invece solo un carattere sociologico, legato ai meccanismi della diffusione nell'informazione ufologica da parte dei mass-media. Ma io non credo;sembra più che Vogliano controllare periodicamente a zona la Terra, per come la vedo io.
Una volta si tirava in ballo la periodica vicinanza del pianeta Marte, ogni due anni, normalmente, ed ogni 18 se non erro, per la minima distanza dalla Terra. Ma era solo una coincidenza. Di più non è dato sapere …

Ora che ne riparli mi torna in mente il discorso, rispetto ad allora mi sono convinto che i "visitatori" non fanno viaggi intergalattici e nemmeno interplanetari, sono qui.

Ufologo 555 ha scritto:
... In questi giorni (visto che non partecipo più alle discussioni) mi sto "salvando" pazientemente tutto il mio Topic: sono alla 60° pagina; mamma mia ragazzi che lavoraccio! Me ne accorgo ora ...(specialmente ripensando che non sapevo nemmeno "battere" sulla tastiera!Per non parlare come postare le immagini!).
Quante cose vi ho ritrovato ... Quanti ricordi.
Se poi sarà tutto un abbaglio, sarò il primo a battermi il petto ... Avrò perso tempo ... [8]
PS: Comunque, per chi non lo sapesse, il link è quello che è sotto, nella "firma" ...

La tua sembra una crisi di mezza età, non parlo di età anagrafica ma di quella ufologica
Il contributo che hai dato e darai è notevole, quando si è convinti in qualcosa non si sente la fatica.
Ufò, siamo tutti qui nella stessa barca, la comunità ufologica è esigua ma tenace

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 19:31 
E'h, sì! Altroché crisi: dopo anni che aspetto ... Tra gli UFO ed i programmi spaziali fanno a gara chi è più latente! Gl [:(] i "Apollo" sembrano quasi un sogno di una notte di mezza estate ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 63  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]