26/07/2016, 21:21
greenwarrior ha scritto:Pensi che a questa gente possa fregare qualcosa del garante della privacy ?
27/07/2016, 00:29
27/07/2016, 08:39
MaxpoweR ha scritto:uasdhudashudahusdhauahsdu il garante delle privacy :°
27/07/2016, 08:58
Robiwankenobi ha scritto:Ahahahaha c'è ancora qualcuno che crede al mito del "garante della privacy"![]()
27/07/2016, 10:26
27/07/2016, 10:42
greenwarrior ha scritto:Il garante è utile per le " piccole questioni ". Quando si tratta dei big, il suo potere è limitato.
27/07/2016, 11:11
francy ha scritto:greenwarrior ha scritto:Il garante è utile per le " piccole questioni ". Quando si tratta dei big, il suo potere è limitato.
Non proprio. Il Garante è di fatto "assoggettato" alle decisioni della comunità europea.
Vedi ad esempio la normativa sull'accettazione dei cookies di profilazione o di terze parti emessi dai siti. E' stata una decisione della comunità europea che il Garante ha fatto applicare nel nostro paese, pena una multa milionaria che avremmo dovuto pagare.
Ma "le piccole questioni", cioè quelle interne al nostro paese, continua a risolverle da sempre d'ufficio.
Ogni giorno la segreteria del Garante riceve centinaia di denunce nei confronti di aziende o privati per violazione della privacy (in generale).
Non hai idea di quante sentenze ci sono in corso.
27/07/2016, 11:38
zakmck ha scritto:Si ma quello che si intende e' che per aziende come Google e Apple quelle sono solo carta straccia.
zakmck ha scritto: e poi via verso nuovi orizzonti (non piatti).
27/07/2016, 11:46
27/07/2016, 11:46
francy ha scritto:Non proprio. Il Garante è di fatto "assoggettato" alle decisioni della comunità europea.
Vedi ad esempio la normativa sull'accettazione dei cookies di profilazione o di terze parti emessi dai siti. E' stata una decisione della comunità europea che il Garante ha fatto applicare nel nostro paese, pena una multa milionaria che avremmo dovuto pagare.
Ma "le piccole questioni", cioè quelle interne al nostro paese, continua a risolverle da sempre d'ufficio.
Ogni giorno la segreteria del Garante riceve centinaia di denunce nei confronti di aziende o privati per violazione della privacy (in generale).
Non hai idea di quante sentenze ci sono in corso.
27/07/2016, 11:50
Robiwankenobi ha scritto:Quindi tu a tutto quello che ti raccontano credi indistintamente.....
27/07/2016, 11:58
francy ha scritto:Ah, tu dici che ho riportato fatti che qualuno mi ha raccontato, non perché li conosco.
Per sentito dire, mentre passeggiavo annoiato per le aule di tribunale portando a spasso la mia tartaruga, non sapendo dove altro andare.
Va bene, se lo dici tu sarà senz'altro così
27/07/2016, 12:15
Robiwankenobi ha scritto:Se i tuoi colleghi sapessero che sei iscritto ad UFOFORUM
Robiwankenobi ha scritto:Mik,eccoti uno di quelli che sono sul forum per ridicolizzare noi altri
27/07/2016, 12:53
francy ha scritto:Ti faccio presente che sono stato testimone di 2 avvistamenti, ma qualsiasi "cosa" io abbia visto, non mi è sembrato che "qualcuno" mi abbia prima richiesto documenti o referenze.
27/07/2016, 13:07