Cita:
Thethirdeye ha scritto: Già già..... per voi scettici le cose ritratte nei filmati originali della NASA sono SEMPRE cose irrilevanti.....
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Chissà perchè poi vi astenete sistematicamente (voi "scienziati") dal dare la benchè minima risposta alternativa che possa anche solo vagamente essere plausibile. Questo è davvero un mistero.....
Posso assicurarti che se nel filmino originale della NASA si fosse visto un omino verde con gli occhioni grandi che salutava all'indirizzo della telecamera, avrei sostenuto che il film in questione era "rilevante".
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Nessuno ha mai visto il "Pifferaio Magico". Mentre migliaia e migliaia di persone hanno avuto contatto, più o meno diretto, con "entità aliene".
Lo dici tu che nessuno lo ha mai visto. Un sacco di persone sostiene di aver visto Elfi, Gnomi, Troll, Sasquatch, Mostri di Lochnesse di ogni fatta e dimensione...
E allora?
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il fatto che "è plausibile" che stiano qui da millenni lo dicono una marea interminabile di fonti. Basta studiare un pò e vedrai che il dubbio, almeno quello, può venire anche a te.
La risposta di uno che non ha una risposta...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io alcuni esseri (di una razza tra quelle conosciute) li ho visti con i miei occhi.
Ci sono entrato in contatto telepaticamente.
E SO cosa ho visto, cosa ho sentito e cosa ho provato.
E sono esseri che sono perfettamente inseriti nel nostro tessuto sociale.
E tu?
Io non sono entrato mai in contatto telepatico con nessuno. E non mi esprimo sulla tua esperienza.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non li ho contati... ma li ho STUDIATI. Per anni.
E tu?
No, io ho studiato altre cose.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Sarà pure complicato..... ma con un pò di impegno (e studio)
vedrai che impossibile non è....
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Sì, in effetti si può immaginare qualunque cosa se ci si lascia un po' andare.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Io non devo dimostrare proprio nulla.... posso solo cercare di discutere con altri queste tematiche. Poi ci sono alcuni che sono "possibilisti" ed indagano. Altri che hanno "granitiche certezze" che sono fermi sulla loro assurda posizione. Chi rimarrà più male tra le due categorie quando la verità verrà a galla? Prova ad indovinare?
![Emoticon [:18]](./images/smilies/UF/18.GIF)
Io di sicuro non rimarrò male: sarei il più felice del mondo se dei marziani si facessero vivi. Se non dovessero farsi vivi, allo stesso modo, me ne farei una ragione.
Io la vivo molto tranquillamente.