Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Pokemon go mania, ovvero il degrado della società.
MessaggioInviato: 27/07/2016, 13:10 
MaxpoweR ha scritto:
comunque anche questo atteggiamento da caccia alle streghe comincia a stufare.
Come uno ha un pensiero diverso e/o diverso dalla mentalità media "complottista" vi vengono le crisi di panico. Rilassatevi un poco e discutete nel merito delle questioni e non su chi è venuto a fare cosa e che cavolo è così in ogni discussione.

Ma infatti questi ulitmi post, totalmente inutili, verranno cancellati.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 13:20 
MaxpoweR ha scritto:
comunque anche questo atteggiamento da caccia alle streghe comincia a stufare.
Come uno ha un pensiero diverso e/o diverso dalla mentalità media "complottista" vi vengono le crisi di panico. Rilassatevi un poco e discutete nel merito delle questioni e non su chi è venuto a fare cosa e che cavolo è così in ogni discussione.

A prescindere se ci stiamo reciprocamente simpatici o meno, questo tuo commento l'ho apprezzato molto.
Grazie.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 19:50 
francy ha scritto:

E' ben costruito come complotto, tra tutti i complotti è certamente interessante, la storia di inviare dati come foto e video ha molto senso.

Non esiste nessun "complotto", viene fatto tutto alla luce del sole. Per vedere basta avere il coraggio di togliersi i paraocchi.

Xanax ha scritto:
Un modo come un altro di spiare e farsi spiare nonchè di andare a sbattere.
Anche questa balordaggine passerà [;)]

Sicuramente sarà così. Almeno fino alla prossima idiozia.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2016, 20:57 
Plutone77 ha scritto:
Non esiste nessun "complotto", viene fatto tutto alla luce del sole.

Ma non è a me che devi dirlo ma al ragazzo che ha fatto il video. Video che tu hai visto vero?
Io ho solo detto che tra i tanti complotti questo ha almeno un senso logico, è credibile, per quanto poi ovviamente crolla, ma lo sa bene anche l'autore che propone i suoi video scherzosi e molto divertenti.

Plutone77 ha scritto:
Per vedere basta avere il coraggio di togliersi i paraocchi.

No guarda non funziona così, tu puoi toglierti tutti i paraocchi che vuoi ma se non sei in grado di dare una spiegazione a quello che vedi ne sai quanto prima.
Per tradurre una frase scritta in aramaico serve conoscere almeno le basi di questa lingua e le basi della cultura del popolo che la utilizzava, altrimenti con o senza paraocchi quella scrittura ti apparirà come semplici scarabocchi insignificanti a cui tu non saprai dare alcuna spiegazione.

Scrittura aramaica su Stele V secolo AC
Direi piuttosto incomprensibile anche a una mente straordinariamente aperta e priva di paraocchi, tranne a chi ha studiato e conosce l'aramaico che sa bene cosa dice la scritta.

Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 19:50 
francy ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
Non esiste nessun "complotto", viene fatto tutto alla luce del sole.

Ma non è a me che devi dirlo ma al ragazzo che ha fatto il video. Video che tu hai visto vero?
Io ho solo detto che tra i tanti complotti questo ha almeno un senso logico, è credibile, per quanto poi ovviamente crolla, ma lo sa bene anche l'autore che propone i suoi video scherzosi e molto divertenti.

Non hai capito il senso della frase. Volevo dire che il "complotto" comporta una qualche macchinazione segreta, mentre i tentativi che vengono fatti per limitare la riservatezza (e di questo che stiamo parlando, non di aramaico) sono talmente palesi che non si può nemmeno parlare di "cospirazione".
Tu continua pure ad avere fiducia nel "garante della privacy". [:264]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 20:22 
Plutone77 ha scritto:
Tu continua pure ad avere fiducia nel "garante della privacy". [:264]

Ma si può sapere che caxxo stai dicendo? Dove lo hai letto che io do fiducia al Garante?
Ho riportato dei fatti e una testimonianza in cui risulta ben in evidenza che il meccanismo spesso si muove automaticamente in base alle segnalazioni, diventando di dominio pubblico non può essere ignorato

Sto sbroccando come un talebano che dopo aver sgozzato una decine di infedeli scopre che nell'aldilà le 7 vergini promesse sono tutte impegnate dai Testimoni di Geova

[:297]

PS
Per chi in privato mi ha scritto che ci vuole pazienza e di non mollare, ok grazie ma qui più che la pazienza ci vuole un miracolo!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 22:26 
francy ha scritto:
PS
Per chi in privato mi ha scritto che ci vuole pazienza e di non mollare, ok grazie ma qui più che la pazienza ci vuole un miracolo!

Potevi ringraziarli in privato, perchè li ringrazi qui? Vuoi far vedere che hai un seguito? [:246]

In ogni caso io penso che non ci sia bisogno di alcun garante. Ognuno di noi è garante della propria privacy. Nessuno ha obbligato nessuno ad iscriversi a faccialibro scaricandoci sopra tutta la propria vita o PSEUDOVITA, nessuno obbliga nessuno a tenere il telefono sempre agganciato al GPS e collegato ecc ecc. Basta saper usare gli strumenti che si comprano. E nessuno è obbligato a riversare i propri dati personali in ogni sito del menga in cui si iscrive.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 22:37 
MaxpoweR ha scritto:
francy ha scritto:

In ogni caso io penso che non ci sia bisogno di alcun garante. Ognuno di noi è garante della propria privacy. Nessuno ha obbligato nessuno ad iscriversi a faccialibro scaricandoci sopra tutta la propria vita o PSEUDOVITA, nessuno obbliga nessuno a tenere il telefono sempre agganciato al GPS e collegato ecc ecc. Basta saper usare gli strumenti che si comprano. E nessuno è obbligato a riversare i propri dati personali in ogni sito del menga in cui si iscrive.

Non esistono garanzie per la privacy. Ai giorni nostri, è solo una chimera. Esattamente come non esiste più il "segreto bancario" o altri diritti che, sino a ieri, garantivano un minimo di riservatezza. Quello che dici è vero: possiamo scegliere, in linea di massima, se aprire le porte o meno. Perché "basta saper usare gli strumenti che si comprano". Ok... quale percentuale vogliamo dare a quel folto pubblico che, su scala planetaria, NON sa usare gli strumenti che compra? 70%? 80%? Oppure vogliamo fare 90%? Beh... tutta quella gente è schedata... con tanto di impronte digitali. E neanche se n'è mai resa conto... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 23:09 
beh è un problema loro. Se hanno bisogno di sbloccare l?I-phone con l'impronta digitale per motivi di sicurezza per poter riversare la loro vita on line beh... è giusto che vengano usato come polli d'allevamento. anche perchè non si tratta di povera gente presa per i fondelli, è gente che sceglie consapevolmente di UTILIZZARE QUESTI STRUMENTI.

Dubito che su un campione di 1 miliardo di possessori di I-phone un buon 99,99% abbia la necessitò di proteggere il proprio cellulare con l'impronta digitale -.- Un codice di 4 cifre non basta? Ah già... E se poi lo si dimentica? [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:16 
scusate,
non ho letto le 4 pagine addietro,
forse qualcuno l'ha già detto..

c siamo sempre lamentati
del grasso fregnone contemporaneo
che passa le ore alla playstation sul divano,

obesità, pericoli per la salute,
ora esiste un gioco che t schioda da lì
e ti fa percorrere km a piedi e non..

concessa la stupidità della cosa,
meglio sarebbe praticare uno sport,
non c'è del buono in questo?

almeno i fessi di cui sopra
fanno un pò d'attività fisica..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:18 
zakmck ha scritto:

A differenza di tutti i vari benpensanti che si strappano le vesti pensando a come e' regredito il genere umano perche' si e' rincoglionito alla ricerca dei pokemon, io ritengo questo gioco addirittura estremamente positivo, soprattutto per i ragazzi che purtroppo passano molte ore della giornata seduti davanti al computer/console/cellulare. Ha infatti il pregio di richiedere parecchia attivita' fisica. Conosco alcuni che hanno gia' percorso rigorosamente a piedi, almeno una trentina di chilometri in giro per il territorio. Non male per gente abituata ad usare la macchina anche per andare al cesso.

ah ecco infatti..

l'aveva già detto zack..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:24 
mik.300 ha scritto:
scusate,

c siamo sempre lamentati

Rischiando di finire sotto una macchina con conseguente danno anche per chi sta guidando...
Non facciamo passare sta boiata come un occasione per fare altro,l'attività fisica la vai a fare senza cellulari che non ne hai bisogno,i giochini li fai in casa tua senza rompere le palle al prossimo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:26 
MaxpoweR ha scritto:
beh è un problema loro. Se hanno bisogno di sbloccare l?I-phone con l'impronta digitale per motivi di sicurezza per poter riversare la loro vita on line beh... è giusto che vengano usato come polli d'allevamento. anche perchè non si tratta di povera gente presa per i fondelli, è gente che sceglie consapevolmente di UTILIZZARE QUESTI STRUMENTI.

Dubito che su un campione di 1 miliardo di possessori di I-phone un buon 99,99% abbia la necessitò di proteggere il proprio cellulare con l'impronta digitale -.- Un codice di 4 cifre non basta? Ah già... E se poi lo si dimentica? [:305]

Negli ultimi smartphone la tecnologia dell'impronta si è raffinata di brutto facendo in modo di poter sbloccare il telefono in qualche decimo di secondo.
Purtroppo tantissima gente usa ormai l'impronta,sia per sbloccare,che per acquistare app, e non è una prerogativa di Iphone, anche su android parecchi terminali ne sono provvisti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:29 
Thethirdeye ha scritto:
Non esistono garanzie per la privacy. Ai giorni nostri, è solo una chimera. Esattamente come non esiste più il "segreto bancario" o altri diritti che, sino a ieri, garantivano un minimo di riservatezza. Quello che dici è vero: possiamo scegliere, in linea di massima, se aprire le porte o meno. Perché "basta saper usare gli strumenti che si comprano". Ok... quale percentuale vogliamo dare a quel folto pubblico che, su scala planetaria, NON sa usare gli strumenti che compra? 70%? 80%? Oppure vogliamo fare 90%? Beh... tutta quella gente è schedata... con tanto di impronte digitali. E neanche se n'è mai resa conto... [:305]

Purtroppo credo che quello che una volta avevamo affidato alla privacy,ora sia stato dato in pasto a chi ci controlla,quindi anche stando attentissimi,sanno tutto di tutti e nessuno si può considerare al sicuro.
Già solo il fatto che scriviamo qua,a meno che non lo si faccia da tor con varie accortezze,ci ha esposto ad un controllo continuo e sanno benissimo chi sta dietro al monitor....

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:35 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
scusate,

c siamo sempre lamentati

Rischiando di finire sotto una macchina con conseguente danno anche per chi sta guidando...
Non facciamo passare sta boiata come un occasione per fare altro,l'attività fisica la vai a fare senza cellulari che non ne hai bisogno,i giochini li fai in casa tua senza rompere le palle al prossimo.

io parlo di camminate..
non di girare in macchina col cellulare in mano..

si lo sport è meglio,
ma se i rinko di cui sopra
non c riescono
allora ben venga qualcosa
per schiodarli dal divano..

chissà forse
è proprio questo lo scopo
per cui il gioco è stato inventato

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]