I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re:

28/07/2016, 14:38

Però la lineaa di condotta di un Presidente conta; non de ltutto ma conta ...
Staremo a vedere; io ho più paura di Hillary: quella fece fuori un suo avvocato se ricordo bene ... Comunque è determinata nelle sue idee (pazze); in più (e questo è un mio parere) è una femminista di quelle sfegatate!
Un conto il diritto delle donne ....

Re: Re:

29/07/2016, 03:09

Alla fine di questo filmato, si parla di "Nord Corea"......

Rothschild Conspiracy Explained In 4 Minutes

Guarda su youtube.com

Bene... anzi, male...

Corea Nord: Usa hanno oltrepassato 'linea rossa'
Inserendo Kim Jong Un nella lista delle sanzioni

86a3827815f0a3f0c570990984d73de0.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 51434.html

Gli Stati Uniti hanno "oltrepassato la linea rossa" inserendo il nome di Kim Jong Un nella lista delle sanzioni contro la Corea del Nord: lo ha detto un funzionario di Pyongyang all'agenzia Ap. La Corea del Nord ha inoltre affermato che gli Usa sono responsabili delle tensioni, difendendo il diritto di avere il "deterrente nucleare difensivo".

Han Song-ryol, direttore generale del Dipartimento del ministero degli Esteri per gli affari Usa, ha spiegato che la situazione nella penisola coreana è su un percorso che porta dritto alla guerra a causa di alcune recenti mosse decise da Washington. Nel mirino del funzionario, le esercitazioni congiunte tra Washington e Seul, in programma ogni anno ad agosto a ridosso della linea demilitarizzata alle quali il Nord risponde con toni duri e minacce. Secondo Han, le manovre quest'anno sono studiate per preparare le truppe all'invasione della capitale del Nord e ad abbattere la sua leadership. "L'amministrazione Obama - ha detto ancora - è andata avanti fino ad avere l'impudenza di sfidare la dignità suprema della Corea del Nord, al fine di sbarazzarsi della sua posizione sfavorevole. Gli Stati Uniti hanno attraversato la linea rossa nella nostra prova di forza". Anche se la Corea del Nord era già stata punita pesantemente con le sanzioni per le ambizioni nucleari e i piani balistici, il 6 luglio Washington ha annunciato una nuova stretta che ha colpito direttamente il leader Kim Jong-un. A stretto giro, il regime ha chiuso l'unico canale diplomatico tra i due Paesi, il cosiddetto "New York channel". Han ha affermato che Pyongyang tratterà i rapporti con gli Usa con la "legge di guerra". Kim e altri 10 funzionari di vertice del regime sono stati colpiti dalle sanzioni individuali in relazione alle presunte violazioni dei diritti umani, documentati dalla Commissione per i diritti umani delle Nazioni Unite, che includono il network dei "campi di lavoro" per i prigioni politici e il durissimo trattamento contro qualsiasi tipo di dissenso in Corea del Nord.

29/07/2016, 08:29

Ufologo 555 ha scritto:Però la lineaa di condotta di un Presidente conta; non de ltutto ma conta ...
Staremo a vedere; io ho più paura di Hillary: quella fece fuori un suo avvocato se ricordo bene ... Comunque è determinata nelle sue idee (pazze); in più (e questo è un mio parere) è una femminista di quelle sfegatate!
Un conto il diritto delle donne ....

Immagine

Re:

29/07/2016, 10:48

Eccola! [:297]
E poi hanno fatto anche la riunione: il sabba, perché sono andate, ad appoggiarla (come se ne avesse avuto bisogno) le altre due; Boschi e ... Boldrini! E NOI PAGHIAMO! [:306]

Re:

29/07/2016, 12:15

che bel teatrino democratico, bill che abbraccia hillary, si amano da sempre ecc... peccato che uno è malato di sesso da anni e ha avuto decine e decine di amanti, lei è una lesbica non dichiarata ma l'ambiente elite sa come lo fu la moglie di roosvelt, quindi tutto un teatro da dare in pasto al popolo bue.

Re:

29/07/2016, 12:18

(... ci sarebbe anche da dire, se è vero ma l'ho sentito, che la strega fece fuori un suo socio quando aveva lo studio legale, per rivalità, roba del genere) [:107]

Re:

29/07/2016, 12:48

Magari se la tenessero la Boldrini

Re:

29/07/2016, 12:55

... così le darebbero il ... premio STREGA! [:302]

Re:

30/07/2016, 00:20

Tadaaaa!
Hillary Clinton posseduta dal demonio! [}:)]

Guarda su youtube.com

Maaa.... Non so se c'entrino eventuali demoni o no, in ogni caso questa donna è inquietante!
Guardate gli occhi! [:299]

(Scusate, domanda tecnica: come mai non vengono più visualizzati i video incollati in formato riquadro con l'anteprima grande, ma solo con il link che porta a Youtube? Sono mancato per un po', evidentemente mi sono perso qualcosa, sorry.)

30/07/2016, 00:34

TheApologist ha scritto:(Scusate, domanda tecnica: come mai non vengono più visualizzati i video incollati in formato riquadro con l'anteprima grande, ma solo con il link che porta a Youtube? Sono mancato per un po', evidentemente mi sono perso qualcosa, sorry.)

Dato che siamo in OT, puoi farmi un esempio di cosa intendi via messaggio privato?

Re:

30/07/2016, 11:58

il video lo avevo già messo una pagina o due fa della clinton che va fuori fase, se noti al minuto 1 del tuo video ha gli occhi completamente neri, non penso demone penso più a shapeshfting o roba del genere.

30/07/2016, 12:26

xfabiox ha scritto:il video lo avevo già messo una pagina o due fa della clinton che va fuori fase, se noti al minuto 1 del tuo video ha gli occhi completamente neri, non penso demone penso più a shapeshfting o roba del genere.

Sorry, non l'avevo visto!
Comunque non è normale una reazione del genere, decisamente...

Re:

31/07/2016, 09:52

Tra le tante malefatte di Hillary ... [^]

"Clinton Cash": il documentario che può affondare Hillary. Si parla di (parecchi) soldi.

... la loro esperienza di vita piena di intrighi e malefatte, e la parallela aura di invincibilita’, li ha anche resi un po’ strafottenti. Per loro gli scandali sono come gli spinaci per Popeye, OK, ma ieri si sono superati.

http://www.liberoquotidiano.it/blog/gla ... ---il.html

31/07/2016, 11:42

TheApologist ha scritto:Tadaaaa!

Guarda su youtube.com

Maaa.... Non so se c'entrino eventuali demoni o no, in ogni caso questa donna è inquietante!

(Scusate, domanda tecnica: come mai non vengono più visualizzati i video incollati in formato riquadro con l'anteprima grande, ma solo con il link che porta a Youtube? Sono mancato per un po', evidentemente mi sono perso qualcosa, sorry.)

non ho capito la particolarità di questo video..

ma cosa dice?
magari sarebbe meglio sapere quello..

31/07/2016, 11:53

mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:Tadaaaa!

Guarda su youtube.com

non ho capito la particolarità di questo video..

ma cosa dice?
magari sarebbe meglio sapere quello..

la particolarità è che va fuori di testa dimenandosi e gli vengono gli occhi neri, cosa dice solite pistolinate alla renzi
Rispondi al messaggio