Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Quel tenue filo di speranza ....
MessaggioInviato: 27/07/2016, 21:13 
può essere che gli ufo
in questo periodo sono in vacanza..
ma con tutti i problemi che c sono adesso..
secondo me il giornalista tipo,
per volontà o obbligato dalla linea editoriale,
non va a complicare le cose
con presunti avvistamenti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 13:22 
Se vi fosse qualcosa d'importante, come l'"ondata belga" o quella dell'Adriatico, sarebbero costretti a parlarne ... [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 17:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Se vi fosse qualcosa d'importante, come l'"ondata belga" o quella dell'Adriatico, sarebbero costretti a parlarne ... [:305]

Probabilmente l'ultimo avvistamento eclatante è stato quello di Phoenix nel 97
Successivamente solo singoli avvistamenti, anche rilevanti (come quello sul Popocatepetl) ma sempre col dubbio che si possa trattare di qualche drone, aereo, lanterna oppure false testimonianze.
Come ti ho detto, è probabile che si sono fatti furbi poichè l'opinione pubblica si stava interessando troppo all'ufologia e le pecore si stavano agitando
Si terranno alla larga per un po' e poi ricominceranno con qualche altra attività.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 17:17 
Ufologo 555 ha scritto:

avendo altre gatte da pelare..
non so..

io la mano sul fuoco non ce la metto..

oramai il giornalismo
è tutto un copia-incolla

già mi immagino l'ipotetico dialogo in redazione..
tra l'inviato e il redattore-capo:
"ma come ??
terrorismo, stragi, bombe,
forse scoppia la 3 guerra mondiale,
e tu rompi il ka.zzo con queste putt.anate
degli extra-terrestri?!?!?

ma vai a lavorare e portami
qualcosa di decente.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2016, 19:31 
Ah, senz'altro; infatti, molti casi (e veri) sono riportati su riviste scanadalistiche (che a volte difendo, quando lì riportano casi di avvistamenti) perché tutt'al più rischiano poco ... sono ... scandalistici! [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2016, 08:39 
si infatti
se serve distrarre le masse
allora notizie di ufo le trovi anche sul corriere,

ecc.
sennò finiscono sui giornaletti di coronaca spiccia..

un articolo nel cassetto sull'area 51
e altre cose dl genere
ce l'avranno tutte le maggiori testate
da utilizzare alla bisogna..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 13:29 
... Facciamo ci due risate va (ma forse non tanto, visto quelllo che raccontò Armtrong) ...

Guarda su youtube.com

Magari, per poco non finiva davvero così (se avessero continuato)! [:306]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 15:11 
Mi ricordo a metà anni '90 quand'ero ragazzino, c'erano un sacco di riviste sugli ufo, poi c'era stato il boom dei cerchi nel grano, l'ufo 'fascista', il caso Caponi su Ufo magazine mi pare, con quell'omuncolo rossiccio in prima pagina con scritto "SE QUESTO E' UN E.T.!" [:D]
Avevo un armadio pieno di quelle riviste!! Invece di leggere Topolino come i 'normali'... [:300]

Magari erano dei falsi, ma almeno c'era qualcosa...
Ora solo complotti su complotti, e alla piu grande... 'lanterne cinesi' o droni...
Dove sono finiti sti cacchio di UFO?!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 16:38 
TheApologist ha scritto:

Alla gente non frega più una mazza degli UFO, siamo stati bombardati per decine di anni da tonnellate di fuffa [:246]
Poi c'è da considerare che per moltissima gente è impensabile passare ore a leggere racconti di UFO in generale senza mai avere un riscontro.
Abbiamo un po' tutti gran parte della giornata impegnata da svariate cose, alla fine credo che per molti valga il pensiero che se un giorno faranno la loro apparizione ne riparleremo.

Qualcosa c'è ma quel poco è stato screditato dalla fuffa. Oggi parlare di UFO significa aprire un discorso alla fuffa, ma comunque che non porta da nessuna parte. Quelle famose discussioni chilometriche di molti anni fa sono del tutto scomparse, primo perché il forum stesso ha ridotto il flusso di utenza, poi perché dopo un po' diventa davvero noioso come argomento.

Anche chi ha preso tutti per il cuculo creando storie correlate di video e foto, su cui ha monetizzato un bel po' di soldi, alla fine ha dovuto fare i conti con un bilancio via via sempre più in perdita.
Difatti, tutte le riviste ufologiche sono quasi del tutto scomparse, libri sull'argomento, anche generici, restano negli scaffali invenduti, idem per gli ebook.
Che funziona ancora un pochino, nel senso fa monentizzare, sono i video caricati su Youtube, ma anche in questo caso l'epoca d'oro è conclusa.
Anche se in un video vedi un'astronave che atterra e gente che scappa non è che ti vengono i capelli bianchi, abbiamo superato da un pezzo la soglia dello sbalordimento, dello schock da video.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 16:46 
francy ha scritto:

Alla gente non frega più una mazza degli UFO, siamo stati bombardati per decine di anni da tonnellate di fuffa

Qualcosa c'è ma quel poco è stato screditato dalla fuffa.

Oggi parlare di UFO significa aprire un discorso alla fuffa, ma comunque che non porta da nessuna parte

Che sei un superficiale, con tutte le ruote, lo hai dimostrato in un post sì e l'altro pure.
Ma qui, santa misera, ha proprio superato te stesso.... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 17:05 
TheApologist ha scritto:
Mi ricordo a metà anni '90 quand'ero ragazzino, c'erano un sacco di riviste sugli ufo, poi c'era stato il boom dei cerchi nel grano, l'ufo 'fascista', il caso Caponi su Ufo magazine mi pare, con quell'omuncolo rossiccio in prima pagina con scritto "SE QUESTO E' UN E.T.!" [:D]
Avevo un armadio pieno di quelle riviste!! Invece di leggere Topolino come i 'normali'... [:300]

Magari erano dei falsi, ma almeno c'era qualcosa...
Ora solo complotti su complotti, e alla piu grande... 'lanterne cinesi' o droni...

Certo che casi come questo non se ne sentono più ...

IL CASO DEL BOMBARIDERE B-36 (E DEL RAPPORTO MANCANTE …)

(Dal mio topic): viewtopic.php?p=84331#p84331

E mi tornano in mente un po' di casi di miei colleghi ... [;)]

Mi è venuto in mente l'episodio accaduto ad un mio collega, che lavorava presso l'Aeroporto di Malpensa (un Maresciallo con la specializzazione meteo) che, dopo aver assistito ad un evento Ufologico mentre era in servizio nella casetta meteo in fondo alla pista dell'Aeroporto, non ebbe più il coraggio di uscire (come doveva fare ogni ora per rilevare i vari dati dalla "casetta" meteo situata a pochi passi dalla sua) per paura di vedere Qualcuno nei dintorni, la fuori!

"...Tanto la serata era una di quelle tranquille, e conoscevo per esperienza le condimeteo di quella notte; segnai i dati probabili di quella notte fino all'alba quando ebbi il cambio... Lo dissi solo a mia moglie!"

Vide un Oggetto arancione di non modeste dimensioni "atterrare" a circa 300 metri dove era lui, nel piccolo edificio in fondo pista (distaccato a più di 2 Km da qualsiasi edificio dell'Aeroporto). L'Oggetto fu visto dapprima mentre stava prendendo le consegne dall'altro Sott/le smontante (alle ore 20.30), e lo videro insieme spostarsi verso il vicino Aeroporto di Cameri. Rimasero perplessi; l'uno smontò dal turno regolarmente, l'altro prese servizio pensando tra se cosa poteva essere quello che avevano visto. Più tardi, verso le 21.15 Si ripresentò, molto vicino, scendendo tra la fitta boscaglia sul limitare dell'Aeroporto; rientrato in tutta fretta nell'alloggio (aveva appena rilevato i dati meteo) si rinchiuse a chiave all'interno senza più uscire fino al mattino seguente, i suoi bisogni li fece in … bottiglia ...
L'Oggetto fu riportato dalla stampa il giorno dopo, ma in volo e sull'Aeroporto di Cameri, stazionando qualche secondo per ripartire subito dopo per altre direzioni.

Come tanti altri è quel tipo di persone che se gli accade qualcosa poi preferiscono dimenticare ...

Oppure questi altri: GHEDI: U.F.O. SULL'AEROBASE (Dove ho prestato servizio gli ultimi 10 anni): viewtopic.php?p=30556#p30556

E quest'altro (che presumo sia stato rialsciato un "Man in Black"!): INCONTRO RAVVICINATO DEL III TIPO : viewtopic.php?p=30198#p30198

Ora, niente; lucine e lucette! [8)] [:296]

Una cosa è certa: quando non volano, non si ... vedono.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 17:35 
francy ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Alla gente non frega più una mazza degli UFO, siamo stati bombardati per decine di anni da tonnellate di fuffa [:246]
Poi c'è da considerare che per moltissima gente è impensabile passare ore a leggere racconti di UFO in generale senza mai avere un riscontro.
Abbiamo un po' tutti gran parte della giornata impegnata da svariate cose, alla fine credo che per molti valga il pensiero che se un giorno faranno la loro apparizione ne riparleremo.

Qualcosa c'è ma quel poco è stato screditato dalla fuffa. Oggi parlare di UFO significa aprire un discorso alla fuffa, ma comunque che non porta da nessuna parte. Quelle famose discussioni chilometriche di molti anni fa sono del tutto scomparse, primo perché il forum stesso ha ridotto il flusso di utenza, poi perché dopo un po' diventa davvero noioso come argomento.

Anche chi ha preso tutti per il cuculo creando storie correlate di video e foto, su cui ha monetizzato un bel po' di soldi, alla fine ha dovuto fare i conti con un bilancio via via sempre più in perdita.
Difatti, tutte le riviste ufologiche sono quasi del tutto scomparse, libri sull'argomento, anche generici, restano negli scaffali invenduti, idem per gli ebook.
Che funziona ancora un pochino, nel senso fa monentizzare, sono i video caricati su Youtube, ma anche in questo caso l'epoca d'oro è conclusa.
Anche se in un video vedi un'astronave che atterra e gente che scappa non è che ti vengono i capelli bianchi, abbiamo superato da un pezzo la soglia dello sbalordimento, dello schock da video.

Quando alcuni saccenti asseriscono che gli UFO sono comparabili agli “asini che volano”, so una cosa: di asini che volano potrebbero pure essercene ma non si vedono; mentre gli UFO volano e ci sono gli asini che non ci credono, anche se li vedono!

[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 18:04 
Io ci credo sempre che esistono,in quanto sono stato testimone diretto di diversi avvistamenti sin dai tempi della pellicola e dell'analogico,però è da un bel pezzo che non se ne vedono più.
Poi il fatto che l'Uomo a raggiunto una tecnologia militare superiore rispetto a qualche cinquantina di anni fa e che in certe occasioni può far male a loro,se ne guardano bene di farsi vedere. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 18:12 
... Dici che possano aver "paura" di noi ...? [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2016, 18:17 
Ufologo 555 ha scritto:
... Dici che possano aver "paura" di noi ...? [:291]

Ne sono fermamente convinto. [:290]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 63  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]