01/08/2016, 17:12
01/08/2016, 20:45
francy ha scritto:Ma niente affatto. Come ho scritto sopra, la discussione non l'ho aperta io.
Se avessi voluto fare una critica o discutere dell'argomento avrei aperto una nuova discussione esponendo in modo molto più dettagliato il mio punto di vista e non avrei certo esordito con "alla gente non frega più una mazza degli UFO", anche se questo è il mio punto di vista, avrei affrontato la questione in tutt'altro modo.
Comunque non aprirei mai una discussione su questo argomento, esattamente come tu hai anticipato cosa porterei di nuovo che tu o altri già non sapete?
Piuttosto, era mia intenzione aprire due discussioni, una troppo complessa da poter essere avviata, ci vorrebbe troppo tempo, e difatti non l'ho mai fatto, l'altra invece su un argomento ufologico, portando la mia esperienza come base per affrontare una tematica poco discussa.
Ma alla luce di quest'ultima delirante esperienza, rinuncio completamente perché se devo raccontare mie esperienze non lo faccio certo in un ambiente così prevenuto e ricco di pregiudizi.
02/08/2016, 09:50
02/08/2016, 12:10
francy ha scritto:Questo forum ha dimostrato una grande incapacità di accettare il "nuovo", e credimi dalle discussioni vecchie che ho letto a me è andata fin troppo bene visto che tutti i tentativi di provocazione li ho, a fatica, quasi del tutto ignorati, altrimenti sarei già stato bannato come accaduto a decine di altri.
02/08/2016, 18:45
francy ha scritto:In pratica mi stai dicendo che avrei dovuto evitare di scrivere quello che già tutti sapete, però il fatto che l'ho scritto legittima questo forum a maltrattarmi o screditarmi o mettermi così tanto in rilievo come se fossi chissà chi.
Ma non sarebbe stato più semplice ignorarmi? O al massimo aprire una forma di dialogo con me?
Non mi pare che su questo forum siete chissà quanti a scrivere, arrivate a malapena a una decina di utenti.
Penso che un nuovo utente dovrebbe essere considerato in prima battuta come una grande forma di ricchezza e opportunità di dialogo e confronto.
Se poi, strada facendo, si dimostra un problema per la serenità o equilibrio del forum, allora è tutt'altra storia.
Questo forum ha dimostrato una grande incapacità di accettare il "nuovo", e credimi dalle discussioni vecchie che ho letto a me è andata fin troppo bene visto che tutti i tentativi di provocazione li ho, a fatica, quasi del tutto ignorati, altrimenti sarei già stato bannato come accaduto a decine di altri.
Gippo, ho apprezzato molto il tuo modo civile, educato e cordiale di esprimere una critica nei miei confronti, purtroppo però sei uno dei pochissimi dotato di questa capacità, in questo forum intendo.
02/08/2016, 18:58
02/08/2016, 19:13
Ufologo 555 ha scritto:... appunto. Attacchiamoci invece a "quel tenue filo di speranza ..."
02/08/2016, 19:45
Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Io manco di civiltà? Tu entri a casa della gente, dici che l'ambiente non ti piace, sputi per terra, rutti, prendi in giro i presenti con fare presuntuoso ed arrogante e... quello che manca di civiltà sarei io?
Ah vabbè.....
Eih! Eih, che ti è entrato in casa un "immigrato"? (No, perché fanno così ...)
02/08/2016, 20:07
gippo ha scritto:Andiamo oltre ...
gippo ha scritto:Non so quanti forum hai frequentato ma ti assicuro che sono cose che capitano
03/08/2016, 01:41
03/08/2016, 12:26
03/08/2016, 12:49
Ufologo 555 ha scritto:francy, onestamente: che vuoi? Non l'ho ancora capito ...
03/08/2016, 13:32
03/08/2016, 13:35
francy ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:francy, onestamente: che vuoi? Non l'ho ancora capito ...
Vorrei solo avere il diritto di poter esprimere liberamente il mio parere, nel rispetto del regolamento di questo furm evitandomi bacchettate e offese per ogni commento che lascio.
E' più chiaro così o devo farti un disegnino?
Quindi per favore dacci e dateci un taglio, oppure ditelo chiaro qual è il problema, anche in privato va bene.
Mentre, rientrando in topic, visto che parli anche di possibili "fregnacce" senza nemmeno sapere di cosa avrei voluto parlare, e visto che prima di parlare sono solito informarmi, dopo aver letto quasi tutto il tuo indice ufologico vorrei farti notare che una parte di quei casi che proponi erano un "mistero" tempo fa, oggi sono stati chiariti fino all'ultima virgola.
Tutte le informazioni che proponi le hai mai fatte revisionare da esperti in modo da scremare sia i casi risolti che notizie di pseudoscienza?
O ti interessa solo la quantità di notizie, tanto per far numero?
Se vuoi parlare di ufologia inizia a mettere da parte questa forma di prepotenza e provocazione gratuita, parliamo di ufologiam ma chiariamo anche se per te o chi altro questo argomento ha più valore "misterioso" che scientifico.
Stabilito questo, ognuno poi sceglia la sua strada, le sue fonti, da cui attingere le notizie.
03/08/2016, 13:45