In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

04/08/2016, 09:43

un altro matto mandato allo sbaraglio?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08 ... i/2954777/

Londra, 19enne con problemi mentali attacca passanti con il coltello: uccisa una donna, cinque i feriti

04/08/2016, 10:47

L'ennesimo buddhista che sbrocca...

04/08/2016, 14:08

TheApologist ha scritto:
Lukas ha scritto:
bleffort ha scritto:Questa guerra ha due fattori:la prima è economica la seconda è religiosa. [:291]
Secondo voi chi ha interesse a seminare discordia tra la religione Cristiana e quella Musulmana?,
tutte le Moschee costruite in Europa a chi ha fatto salire la "pressione Sanguigna"!!. [:296]
Le religioni monoteiste che si somigliano di più sono guarda caso la la Musulmana e la Cristiana e..la terza...... anche a voi non vi sembra un po più distante?. [:306]
Volendoci ragionare sopra se fate il conto 2+2 fa 4. [}:)]

chi mai potrebbe essere? Non dimentichiamo che al vertice sono s.

S? Satanisti? Serpenti? Sionisti? O tutte e tre le cose? :)

Ho capito, siete carenti in Scienze Matematiche. [:305] [^]

04/08/2016, 14:17

mik.300 ha scritto:un altro matto mandato allo sbaraglio?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08 ... i/2954777/

Londra, 19enne con problemi mentali attacca passanti con il coltello: uccisa una donna, cinque i feriti

Certo devono dire sempre con problemi mentali casomai dovesse dire e rivelare da chi è stato "addotto"!. [:306]

04/08/2016, 20:10

bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Lukas ha scritto:
bleffort ha scritto:Questa guerra ha due fattori:la prima è economica la seconda è religiosa. [:291]
Secondo voi chi ha interesse a seminare discordia tra la religione Cristiana e quella Musulmana?,
tutte le Moschee costruite in Europa a chi ha fatto salire la "pressione Sanguigna"!!. [:296]
Le religioni monoteiste che si somigliano di più sono guarda caso la la Musulmana e la Cristiana e..la terza...... anche a voi non vi sembra un po più distante?. [:306]
Volendoci ragionare sopra se fate il conto 2+2 fa 4. [}:)]

chi mai potrebbe essere? Non dimentichiamo che al vertice sono s.

S? Satanisti? Serpenti? Sionisti? O tutte e tre le cose? :)

Ho capito, siete carenti in Scienze Matematiche. [:305] [^]

La prima.

04/08/2016, 22:17

ehm..
rifugiato?

http://www.corriere.it/esteri/16_agosto ... 1635.shtml

Londra, attacca i passanti a coltellate: uccisa una donna americana, 5 feriti
Killer è 19enne di origini somale
Paura nel centro della capitale britannica a poche ore dall’allarme su possibili attacchi terroristici. L’aggressore è un norvegese di origini somale che soffre di disturbi mentali: bloccato dalla polizia con un taser. Nessuna prova di suoi legami con il terrorismo.

05/08/2016, 11:31

.. però ! 'Sti matti si stanno attrezzando bene! [:297]

05/08/2016, 12:50

Immagine

Queste sono le nostre spiagge ...
Ma vi figuarate se qualcuno sbarcasse con un gommone partito da un posto vicino ed iniziasse a sparare con i mitra?
Partono con una sacca da pesca, con pinne, maschera e quant'altro .. Chi ci farebbe caso?
Ecco perché noi possiamo stare tranquilli, la foto lo dimostra: chi vuoi che ci tratti"male" dopo che foraggiamo, prendiamo, assistiamo ed assoldiamo tutti ...?! [;)]
Magari, forse, alla fine .......... (Perché così fanno tutti con i ruffiani ed i traditori). [:306]

06/08/2016, 02:15

mah non so da dove hai preso quella foto, ma io sono stato una settimana in puglia e sulla spiaggia del villaggio c'erano 4 gatti rispetto agli altri anni che erano piene. anche in giro c'era molta meno gente :)

06/08/2016, 09:31

MaxpoweR ha scritto:mah non so da dove hai preso quella foto, ma io sono stato una settimana in puglia e sulla spiaggia del villaggio c'erano 4 gatti rispetto agli altri anni che erano piene. anche in giro c'era molta meno gente :)

In puglia dove?

che c sia meno gente è vero..
ormai è concentrata tutta
a cavallo di ferragosto..

06/08/2016, 09:33

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Queste sono le nostre spiagge ...
Ma vi figuarate se qualcuno sbarcasse con un gommone partito da un posto vicino ed iniziasse a sparare con i mitra?
Partono con una sacca da pesca, con pinne, maschera e quant'altro .. Chi ci farebbe caso?
Ecco perché noi possiamo stare tranquilli, la foto lo dimostra: chi vuoi che ci tratti"male" dopo che foraggiamo, prendiamo, assistiamo ed assoldiamo tutti ...?! [;)]
Magari, forse, alla fine .......... (Perché così fanno tutti con i ruffiani ed i traditori). [:306]

solo per il FUGGI FUGGI
ne morirebbero a centinaia..

06/08/2016, 12:06

Se devo andare in una spiaggia che sembra un formicaio, preferisco starmene in terrazzo con i piedi dentro un catino! :D
Sarà una foto dal Brasile o giu di li.. sulla riviera adriatica non ho mai visto cose del genere!

06/08/2016, 13:22

mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:mah non so da dove hai preso quella foto, ma io sono stato una settimana in puglia e sulla spiaggia del villaggio c'erano 4 gatti rispetto agli altri anni che erano piene. anche in giro c'era molta meno gente :)

In puglia dove?

Lido Marini, tra Gallipoli e s.m. di Leuca, posti molto belli :)

06/08/2016, 13:51

MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

In puglia dove?

Lido Marini, tra Gallipoli e s.m. di Leuca, posti molto belli :)

io vado sul gargano,
peschici e limitrofi
(lì è sempre pieno anche a luglio..)

ma a gallipoli dicono che
c'è un botto di gente..
o non è vero?

06/08/2016, 13:57

Che triste passare l'Estate dalle vostre parti,non sapete cosa vi perdete non venire dalle mie. [:D]
Rispondi al messaggio