05/08/2016, 18:47
mauro ha scritto:L'universo potrebbe essere un ologramma: il fisco Bohm lo sostiene. Che tipo di ologramma e'? Non lo sappiamo. Tutte le teorie scientifiche sul cosmo sono poco credibili, basate su supposizioni inverificate e inverificabili
ahhh ..ecco scoperto l'inghippo!![]()
è un ologramma, ma proiettato su uno schermo piatto (come quello del computer) per cui sembra tridimensionale (tondo) ma è piatto![]()
![]()
a seconda della percezione![]()
![]()
ciao
mauro
05/08/2016, 19:14
So della pistola e so il resto, non regge, se vai come al solito piu in profondita capisci che e' una menzogna.
E' un problema, perche per creare un simile effetto bisogna capovolgere la montagna
Come anche in irlanda.
05/08/2016, 19:50
Huntercrow ha scritto:So della pistola e so il resto, non regge, se vai come al solito piu in profondita capisci che e' una menzogna.
E' un problema, perche per creare un simile effetto bisogna capovolgere la montagna
Come anche in irlanda.
Incredibile. Cosa sei, un bot?
Capovolgere la montagna... ma sei serio? Ma insomma di cosa vuoi convincerci? Che quelli sono resti di grossi alberi tagliati da grossi taglialegna preistorici con grosse motoseghe? Ma ti rendi conto di quanto sia delirante quello che vai predicando?
Io ti ho dato come sempre una risposta circostanziata, come hanno fatto anche tanti altri utenti nelle pagine precedenti. Tu invece prosegui a insultare l'intelligenza di chi frequenta questo forum rispondendo vagamente che "bisogna aprire gli occhi" e che "non è così", senza mai entrare nel merito. Usando questo tuo modus operandi si può affermare qualsiasi cosa, basta non provare mai niente. E' per questo che io e qualcun altro abbiamo parlato di "approccio teologico" e più si va avanti più è lampante. Rassegnati Sanje, non ti sta riuscendo di creare proseliti, tantomeno di intavolare una discussione (e questo unicamente per colpa tua).
05/08/2016, 20:17
05/08/2016, 20:32
Esistevano i giganti.
Ad ogni modo, il tuo problema e' che non accetti che tutto e' vivo.
Ad ogni modo, non cerchiamo di far apparire tutto come una mia teoria
Voi rinnegate la logica e sorvolate in modo superficiale certe questioni
Ho appena iniziato con la terra piana e orache l'opinione pubblica si sta svegliando, sara interessante vedere cos'altro verra' fuori.
05/08/2016, 20:50
Gli imbecilli complottisti terrapiattari e i guru che se li pascolano sono in pratica 2300 anni addietro nell'uso della ragione... ah già sono imbecilli...
Una persona "molto intelletuale"come un complottista mi potrebbe rispondere a queste domande:se la terra è piatta (...)
bisognerebbe fare un sito che combatte tutte le disinformazioni (haarp scie chimiche terra piatta e soprattutto il "motore a calamite")
06/08/2016, 11:36
06/08/2016, 11:42
sanje ha scritto:L'indottrinamento e' un male difficile da curare.
Loro credono a cose come la teoria eliocentrica o la datazione carbon14, o all'evoluzione umana, o alla relativita' come se ci fossero prove solide a sostegno.
Il fatto che non ce ne sono non gli preoccupa, e se hanno dubbi, piuttosto di darti ragione e ammettere le evidenze, tirano fuori altre teorie senza fundamento.
La terra piana ha solidi fondamenti, tutta la storia umana dalla notte dei tempi fino a 500 anni fa ha sempre creduto fosse piatta con un firmamento sopra, le stelle non erano palle di fuoco lontane trilioni di km ma luci in cielo, molto importanti nella lettura del tempo e della vita.
L'astrologia era una scienza Importante fino a non pochi secoli fa, l'astronomia e' ben poca cosa, e' una scienza inutile ai fini umani nella ricerca della felicita e del proprio destino.
Come al solito la verita' e' stata capovolta, l'astrologia e' diventata superstizione e l'astronomia scienza (truffaldina)
Una mappa antica
Le evidenze sono ovunque:
Prove dirette:
Bedford experiment e altri 15,
Palloni sonda a 35km di altitudine
Esperimenti con puntatori laser
Il moto delle stelle e l'immobilita di Polaris
Differenza di temperatura tra artico e antartico
Divergenza dei raggi solari
Tramonti impossibili per una palla a 150mil di km
Lo zoom dimostra che le navi non vanno oltre la curvatura
Polaris visibile a 23.4° sud, a patto che condizioni meteo, inquinamento di luci artificiali, territorio privo di montagne, siano ottimali, in quanto Polaris si trova 1° sopra l'orizzonte.
L'acqua non puo curvare stabile gravita o non gravita
Eclissi lunare
Prove fotografiche, testimonianze oculari continue dimostrano che viviamo su un piano senza ombra di dubbio.
Rotte degli aerei illogiche
Prove in dirette:
La nasa mente su diverse cose, ragionevole pensare che lo fa su tutto, anche perche e' tutto piuttosto evidente, dalle animazioni alle foto.
ISS e' una farsa, provato in diverse occasioni.
Teorie:gravita, relativita, evolution
Poche foto della terra in 60 anni
Fasce di van allen impediscono il viaggio verso la luna
Space art e messaggi subliminali
The challenger 1988
Gli accordi mondiali sull'antartide
Le bandiera dell'aviazione, del organizzazioni mondiale meteo e l'ONU rappresenta la terra piana.
Falso allunaggio
Obama parla di terra piana
Dubbi sull'esistenza dei satelliti (virtuali come ho dimostrato, tecnologia inutile e dispendiosa, inventato prima dal framassone Mr Clark nei libri di fantascienza e poi divenuti realta)
Dinosauri (datati con la roccia e la datazione carbon 14 non e' scienza come molti geologi dicono da anni, ossa fasulle in mostra, 100% speculazione, prima teorizzati poi scoperti)
Si vedono stelle dietro la luna nell notti piu terse
Il sole dall artico mostra il suo moto circolare.
Speculazione sulla composizione della terra data per verita.
Sicuramente ho dimenticato delle cose
06/08/2016, 11:43
06/08/2016, 11:49
Dinosauri (datati con la roccia e la datazione carbon 14
06/08/2016, 12:28
06/08/2016, 12:58
06/08/2016, 13:00
06/08/2016, 13:03
xfabiox ha scritto:dovè che obama parla di terra piatta?
06/08/2016, 13:33