Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 07/08/2016, 23:19 
greenwarrior ha scritto:
Scusate se non mantengo la promessa, ma non ce la faccio.
Se quelli sono tronchi di alberi fossilizzati, mi chiedo dove sia il resto della pianta. Immagino poi le radici e le pigne che cadendo hanno causato l' estinzione dei dinosauri ( questa mi è stata suggerita ). [:302]

quello è il guaio..

a proposito, mi è sparita
una risposta a ufologo..
MA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE
VALE SOLO PER CHI DICE STUPIDAGGINI??
mah..

riposto il concetto..

questo è qui per durare all'infinito,
non importa come,
l'importante è continuare,
a furia di PROVOCAZIONI..
piu le spara grosse, meglio è..
poi uno non resiste, quindi risponde,
avanti con la giostra..
finito il repertorio della terra piatta,
mò tira in ballo gli alberi giganti..
ma che c'azzecca???
boh..

x l'ennennennennennesima volta
suggerisco di lasciar perdere..

questo è qui per prolungare all'infinito..

fate mente locale per 1 secondo..
discutere se la terra è piatta o no
non vi pare assurdo ??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 02:11 
Vabe questa era una battuta che mi ha fatto ridere.

Un albero vecchio di 100mila anni alto qualche km prima o poi muore, e poi o si taglia o crolla.
Il ceppo e' rimasto cosi per migliaia di anni fino a pietrificarsi.

Ci sono leggende che parlano di alberi cosi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 02:56 
ci sono leggende che parlano anche di asini che volano o di mammoni uomini neri monacelli... Come sempre ottime fonti.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 09:45 
Le leggende sono fonti migliori della NASA.
E poi non farei di tutta l'erba un faccio.

Samuel Birley Rowbotham (1816–1884) con i suoi 15 esperimenti Provo' che la terra era piatta, e accese di nuovo il dibattito a fine 800.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 10:30 
mik.300 ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Scusate se non mantengo la promessa, ma non ce la faccio.
Se quelli sono tronchi di alberi fossilizzati, mi chiedo dove sia il resto della pianta. Immagino poi le radici e le pigne che cadendo hanno causato l' estinzione dei dinosauri ( questa mi è stata suggerita ). [:302]

quello è il guaio..

a proposito, mi è sparita
una risposta a ufologo..
MA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE
VALE SOLO PER CHI DICE STUPIDAGGINI??
mah..

riposto il concetto..

questo è qui per durare all'infinito,
non importa come,
l'importante è continuare,
a furia di PROVOCAZIONI..
piu le spara grosse, meglio è..
poi uno non resiste, quindi risponde,
avanti con la giostra..
finito il repertorio della terra piatta,
mò tira in ballo gli alberi giganti..
ma che c'azzecca???
boh..

x l'ennennennennennesima volta
suggerisco di lasciar perdere..

questo è qui per prolungare all'infinito..

fate mente locale per 1 secondo..
discutere se la terra è piatta o no
non vi pare assurdo ??

Invece gli alberi giganti pietrificati centrano per evidenziare come le cose ci stanno davanti agli occhi

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 12:03 
Ragà stanotte ho scoperto che i fiumi altro non sono che ologrammi che servono a nascondere enormi serpenti dormienti!

fonte: ME!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 16:14 
Tronchi d'albero che sono diventato pietre gemmate esistono.

Tutte le foreste della terra sono giovani 200-300 anni l'eta' degli alberi.

Rispetto i fossili animali i fossili vegetali sono stranamente meno, dovrebbe essere di piu.
Mancano all'appello I grossi alberi anche

Da qui nasce la teoria che I piu grandi alberi antichi sono gli unici ad aver resistito nei millenni e sono questi ammassi di roccia

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 17:58 
Seguo a singhiozzo questo topic, perchè poco (molto poco) interessato a questa "teoria" ma...

sanje ha scritto:
Tronchi d'albero che sono diventato pietre gemmate esistono.

Tutte le foreste della terra sono giovani 200-300 anni l'eta' degli alberi.

Rispetto i fossili animali i fossili vegetali sono stranamente meno, dovrebbe essere di piu.
Mancano all'appello I grossi alberi anche

Da qui nasce la teoria che I piu grandi alberi antichi sono gli unici ad aver resistito nei millenni e sono questi ammassi di roccia

200-300 anni l'eta' degli alberi?

Ne ha già fatto cenno Mauro ma, voglio presentarvi (l'ho già fatto in un'altro thread) il Generale Sherman -si ritiene abbia tra 2.300 e 2.700 anni-.

iL Generale Sherman non è certo un fossile e vive QUI, con i suoi simili.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 20:32 
Io sto parlando di eta' media. Tutte le foreste sulla terra sono relativamente giovani.

La petrificazione non dipende soltanto Dal tempo ma da particolari condizioni chimico-fisiche che si vanno a creare nel posto giusto al momento giusto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2016, 15:02 
mah, come ho già detto ,le foreste pietrificate ci sono, anche in Italia

http://www.paleofox.com/articoli-ita/pa ... foreste-più-antiche-della-terra.html
http://www.corriere.it/scienze/12_marzo ... 4a33.shtml
https://it.wikipedia.org/wiki/Foresta_p ... i_Khorixas
http://guida-sardegna.it/2012/02/10/le- ... -sardegna/

ma alberi di dimensioni normali [;)]

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2016, 20:09 
Cosa si puo imparare dagli alberi..

1. Il numero di Anelli dice l'eta' dell'albero quando fu tagliato, contando dall'anello piu esterno puoi trovare l'anello dell'anno in cui e' nato.

2. Alcuni anelli sono piu' larghi e altri piu stretti, quelli piu larghi pare rappresentano gli anni di crescita migliore, con piu pioggia, mentre quelli piu stretti anni di siccita'.

3.Gli alberi crescevano equalmente in tutte le direzioni?
Se crescevano piu su un lato rispetto ad un altro, si puo vedere la ragione di questo?
Per esempio se la causa fosse stato un muro o un altro albero?

4.Se un albero e' vecchio, potrebbe essere interessante sopprire come le cose erano da quando ha germogliato da un seme finche ha cominciato a crescere.
Forse 50 anni fa era nel mezzo di un campo e oggi in mezzo ad una citta.

5.Quanto largo era un albero quando certi eventi accadevano?

IMG_20160809_192654.jpg

Secondo me e' possibile ma e' una teoria.
La terra piana non solo teoricamente funziona alla perfezione, ma e' supportata da diverse prove.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2016, 20:52 
dovresti aprire un nuovo topic per questa interessantissima teoria, non vedo cosa c'entri con la teoria della terra piatta.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2016, 21:30 
MaxpoweR ha scritto:
dovresti aprire un nuovo topic per questa interessantissima teoria, non vedo cosa c'entri con la teoria della terra piatta.

Era solo una parentesi pe sottolineare che l'indottrinamento puo rendere ciechi, e la realta' e' lontana da cio che pensiamo di vedere.

Io chiuderei la parentesi per ora.
Ci tornero perche la questione terra piana coinvolge la natura della terra la stessa.
Gli alberi della vita come nel film "avatar" potrebbero essere stati realta'.

L'olio e' il sangue dell'albero e la Terra . Forza l'acqua dolce in superficie sotto pressione in quanto olio e acqua non si possono mescolare. L'olio ulteriormente rilascia nei cristalli noti come magnetite. carbonio elettricamente conduttivo e ulteriori strutture non cristalline . Alcuni si transformano in altre pietre, terre rare, rubino , smeraldi e forme simili come si è visto anche negli alberi pietrificati di Arizona e altrove . Questi sono i resti di rami antichi di ex alberi della vita di foreste giganti dell'antichità .
L'albero della vita e il paradiso demoniaco:
http://the-demonic-paradise.wikia.com/wiki/Tree_of_Life

Le stelle possono essere i punti finali di fibre ottiche ora cadute collegate in passato agli alberi della vita, ma comunque ancora rami attivi di luce che si sono da tempo staccati decentrate di nuovo nel piano terra sottostante e nei sistemi delle radici delle falde della Terra .
Continuano fino ad oggi ad influenzare la vita e communicate con la vita fino alla cellula piu piccola e alla piu piccola nano-particella di cristallo, penetrando ogni cosa.
Questo potrebbe essere il senso dell'importanza dell'astrologia e l'ossessione degli antichi per le stelle.

Fra poco tornero in inghilterra e ricomincero a riportare materiale nuovo sulla terra piana.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 02:04 
sanje ha scritto:
Era solo una parentesi pe sottolineare che l'indottrinamento puo rendere ciechi

E l'esempio che hai fatto nè è, purtroppo, un esempio lampante. Persone come vuoi potrebbero credere perfino a babbo natale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 10:30 
Io aspetterei prima di sparare sentenze o referti psichiatrici, perché quello che scriverò nei prossimi mesi sarà una mole di dati notevole ed entrerò più in dettaglio su certe questioni già accennate.
Alcune prove le ho già riportate ma ancora non vi siete resi conto.

Del fatto che l'acqua non può curvare in modo stabile in quanto la sua struttura atomica non lo permette che ci sia o meno la gravità è una prova fisica.
Di fatto l'acqua collassa sul fondo adattandosi verso il basso ma verso l'alto trova sempre il livello orizzontale, da una piscina al mare o una ciotola.
La forza di gravità qualora esista (anche se per ora prove come la forza nucleare non esistono), è cmq una forza teorica più debole di qualsiasi legame atomico, di fatto la gravita non modifica nessun legame atomico, quelli più deboli inclusi.

Si deve concludere che non può mantenere curva una massa piccola o grande di acqua, la dimensione non ha alcuna importanza.

Difatti, come l'esperimento del canale Bedford insegna, il livello dell'acqua è sempre piatto.
L'esperimento proverebbe che la terra è piana difatti, se fosse solo l'acqua piana e non la Terra, le misurazione delle profondità lungo il percorso ce lo direbbero chiaramente, e cmq, se solo l'acqua fosse piana e la terra tonda, gli oceani sarebbero impossibili.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]