Un simile cumulo si stupidaggini e di contraddizioni non le avevo mai lette, nemmeno nei fumetti di Topolino.
Comunque è inutile, a mio parere, perdere tempo a contestare punto per punto i deliri qui esposti.
In fondo è quello che vogliono, attirare l’attenzione su di loro e perdere il nostro tempo per occuparsi di loro.
Quelli che li sostengono sono i più preoccupanti, ma, più il popolo ignora(da ignorare) e più chi è al potere lo manipola liberamente.
Sembra che, nel mondo occidentale, si sia deciso di abbassare il livello di insegnamento scolastico, e si vede benissimo, sicuramente per evitare il rischio che si ripeta un nuovo”68.
Sappiamo che vi sono delle persone lucidissime ed astute che hanno un interesse fondamentalmente economico,a sostenere queste povere persone che spargono notizie del genere sopra citato,non perché ci credano, ma perché ne possono trarre vantaggi.
Come abbiamo visto, il soggetto che ha aperto questa discussione, riporta quello che gli viene detto,come copiaincolla e non da mai risposte esaustive alle vostre domande,bypassa quello a cui non sa rispondere, e non perde mai di vista il suo obiettivo, non si scoraggia,non perde mai le staffe e quando è messo al muro non coglie e va avanti...ciò indica che dietro a lui vi è qualcun altro che gestisce e che lo paga per quello che scrive e sostiene, è un lavoro… come tanti e di questi tempi di soldi ce n’è bisogno.
Ma secondo voi, quale è il pericolo più grosso per chi detiene il potere, soprattutto quello economico?
Ve lo siete mai chiesti?
E’ che le persone ragionino con la propria testa.Le due guerre mondiali ne sono la dimostrazione (fondamentalmente l’élite si è enormemente arricchita, o sbaglio?). Se si riuscisse a non far riflettere la gente, la si può dominare a propio piacere.
Il potere economico e quindi politico è nelle mani di quel qualcuno che vuole un certo tipo di gregge.
Loro sanno che le persone mature sono capaci di non farsi manipolare e le temono.
Se tutti sono manipolabili chi potrebbe mai togliere il potere ai pochissimi che usano il cervello e la razionalità per i loro interessi ?
Però forse i decelebrati non sono poi così tanti, forse hanno conservato delle residue potenzialità di ragionamento ed è probabile che a contatto con quelli che l’intelligenza la usano in maniera corretta ed intelligente, riprendano a ragionare. Con questo chiudo il discorso,e visto che ne ho lette abbastanza, credo di non seguire più questa discussione.
Mi è servita per toccare con mano fino a che punto di Evo Medio siamo rimasti imprigionati.
L’impero non è mai finito diceva il vecchio Philip Kindred Dick.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
alla prossima