Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 11/08/2016, 00:40 
...in pratica il truman show gli fa una pippa.....

Guarda su youtube.com

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 10:41 
E io ribadisco: [^]

Ufologo 555 ha scritto:
Sanje, prendo la parola solo per farti i miei complimenti!
Con una boiata del genere ti sei tirato dietro 3/4 di Forum!

La mia teoria è validissima: più si dicono fesserie più sei seguito! (Ohé, succede così anche con le donne!) [:246]
E così succede per tutte le cose, nel mondo.

Ognuno si è dato da fare (e continua a cimentarsi) per dimostrare che ha ragione, e quanti thread! Anche se non ce ne sarebbe stato assolutamente bisogno. [:D]
Forse io, essendo il più vecchio, non ci sono cascato; e ne avrei di cose da dimostrarti. Ma si capisce che stai soltanto istigando ...
Per cui: COMPLIMENTI

PS: Certo, chi capita in questo Forum e legge certi argomenti .......... [:107]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 11:10 
..secondo me però è bitorzoluta!
vorrei aggiungere anche quadrata,ma ma da dove guardo io mi sento che direi una cavolata perchè nn credo di riuscire a vederla tutta..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 20:08 
zakmck ha scritto:
duncanhidao ha scritto:
min 28.56:

"se fai due piu due inizi ad ammettere a te stesso che...TI HANNO MENTITO!"

Guarda su youtube.com

Questo è solo l'inizio...questa cosa per ora è come una piccola palla di neve che si è messa in moto sul pendio...non ci vorrà molto prima che diventi valanga.

Da guardare molto attentamente...piu volte.

Ciao duncanhidao,
guarda che questo filmato dice una serie di boiate pazzesche una dietro l'altra. Se quel tipo e' un esperto di termo dinamica, allora mio nonno ha le ruote.

Inoltre non e' per nulla vero che il calore si trasmette solo per conduzione o convezione ma anche per irraggiamento. Essendo le prime due modalita' assenti in orbita, ne consegue che la temperatura esterna dei satelliti dipende quasi esclusivamente dall'irraggiamento ricevuto, che a quelle quote e' di circa 1360 W per m2. Tale valore di irraggiamento, formule alla mano, consente di raggiungere temperature intorno ai 120° C max per le parti esposte e questo senza considerare l'albedo che invece ha una forte rilevanza.

Quindi basta minKiate.

Ok, posso capire che queste argomentazioni siano di difficile comprensione, ma proprio per questo suggerirei a chi non ha dimestichezza con questi argomenti di evitare di avventurarsi su percorsi che risultano impossibili da maneggiare.

Al contrario, consiglierei di limitarsi a cio' che e' possibile sperimentare di persona.

Quale migliore prova dell'esistenza della ISS che non osservarla con i propri occhi? Certo per vederla bene occorre un piccolo telescopio, ma se non se ne e' dotati ci si puo' rivolgere a uno degli innumerevoli astronomi dilettanti.

Tanto per fare un esempio, questa foto:

Immagine

l'ha scattata Alberto Mayer di Busto Arsizio (zona Malpensa) lo scorso 28 maggio. Certo per fare una foto del genere ci vuole una bella montatura equatoriale con funzione di sat tracking, ma per un'osservazione solo visiva si puo' fare anche con una strumentazione piu' semplice.

Dato che i soliti noti diranno che si tratta di fotomontaggi o CGI, vi anticipo che potete trovare il numero di telefono di Alberto sulle pagine bianche. Chissa', forse riuscirete a farvi fare una demo live.

FB_IMG_1470938410995.jpg

Per sapere quando e dove passa devi iscriverti al watch alert qui:

https://spotthestation.nasa.gov/signup.cfm

Si un altro sito governativo by nasa.

Siccome la terra e' inclinata di 23.4 gradi questo fa in modo che l iss cambi traiettoria e quindi non ha cadenza regolare sulle stesse zone..bla bla..
E' solo un U2 con qualche finto pannello.
Le uniche foto limpide e chiare che lo differenziano dall'U2 sono targate NASA.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 21:10 
http://www.treehugger.com/aviation/goog ... years.html

Aerei con pannelli solari capaci di volare per anni senza atterrare esistono.
Non ci vuole molto a fare un drone.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 11:06 
sanje ha scritto:
E' solo un U2 con qualche finto pannello.

Citazione dal mio post precedente:

basta minKiate

ora lo ripetero' ad ogni intervento aumentando progressivamente il font.

Nello specifico, ma c'hai presente quanti U2 sono stati tirati giu' dai missili? Come puoi pensare che ogni giorno ci siano 16 passaggi di U2 che sorvolano tutto il pianeta senza che nessuno dica nulla? I Russi appena vedono un U2 sopra le loro zucche lo tirano giu' all'istante, ma cosi anche i Cinesi, i Coreani e pure i Cubani, come del resto hanno gia' fatto tutte le volte che gli americani ci hanno provato.

Inoltre, a quale pazzesca velocita' dovrebbe andare per riuscire a fare un giro completo della terra ogni 93 minuti? La velocita' massima dell'U2 in quota e' di 805 km/h, cioe' 13,4 km al minuto. In 93 minuti percorre 1'246 km. E il resto? E i rifornimenti di carburante? Vabbe'.

sanje ha scritto:

Comunque, per fugare ogni dubbio a quelli ciecati come te che non lo vedevano nella foto di prima dove invece gia' si vedeva benissimo, questa una foto amatoriale con migliore risoluzione:

Atalntis agganciato alla ISS
atlantisISS_dantowitz.jpg

Ma dico, va bene sparare minkiate, ma un minimo di decenza.

Aggiungo: vorrei sapere per questi altri satelliti ripresi in scatti amatoriali che altre spiegazioni alla cdc sarai in grado di trovare:

Satellite phobos-grunt
Immagine

Shuttle agganciato alla Mir (June 1995 Mir/STS-71):
Immagine

Mir (Aprile 1991 - Dave Harvey)
Immagine

Mir + Atlantis (Marek Kozubal and Ron Dantowitz)
Immagine

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 11:26 
...oh ci saran volute un'ottantina di pagine ma a me mi ha convinto o cmq trovo che se nn è piatta poco ci manca...almeno a vederla da dove la guardo io.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 12:44 
. [:246] [:297] [:302]

(Ci "risentiamo" alla 100^!) [:300]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 13:10 
Di piatto c' è solo l' encefalogramma.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 13:46 
udusdusdadashudasuhdasdashudsudshudasuhsdhasdahudasu U2 con finti pannelli :°°°° davvero alla gente si può far credere qualunque idiozia :°

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 14:38 
Scusate se mi intrometto, ma vi sto seguendo dall'inizio,ho letto e mi sono fatta un'idea...ridicola, ma visto l'argomento ci stà bene.
Dunque se la terra fosse veramente piatta, significa che dall'altra parte c'è un altra Terra,e che magari potrebbe essere interessante unire la teoria della terra piatta con quella della terra cava.
Ecco, e de quelli della terra cava avessero ragione, ma il sole al'interno della terra in realtà non è un altro sole ma lo stesso che passa sopra la nostra cupola,e di conseguenza anche alla loro? [:D] E,se Il romanzo di Verne del 1864 viaggio al centro della Terra, magari fosse in realtà viaggio dall'altra parte della terra?
Scusate, la poca serietà [:I] però questa "teoria" sta veramente disgustando per quanto riguarda la ricerca scientifica seria,e sta creando adepti per dividere e confondere. Bella trama per un film, o magari libri fantasy, o conferenze, o corsi olistici su:come metterci in contatto con i nostri fratelli dall'altra parte della terra.
[}:)] Buon pomeriggio

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 15:00 
Kiira ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma vi sto seguendo dall'inizio,ho letto e mi sono fatta un'idea...ridicola, ma visto l'argomento ci stà bene.
Dunque se la terra fosse veramente piatta, significa che dall'altra parte c'è un altra Terra,e che magari potrebbe essere interessante unire la teoria della terra piatta con quella della terra cava.
Ecco, e de quelli della terra cava avessero ragione, ma il sole al'interno della terra in realtà non è un altro sole ma lo stesso che passa sopra la nostra cupola,e di conseguenza anche alla loro? [:D] E,se Il romanzo di Verne del 1864 viaggio al centro della Terra, magari fosse in realtà viaggio dall'altra parte della terra?
Scusate, la poca serietà [:I] però questa "teoria" sta veramente disgustando per quanto riguarda la ricerca scientifica seria,e sta creando adepti per dividere e confondere. Bella trama per un film, o magari libri fantasy, o conferenze, o corsi olistici su:come metterci in contatto con i nostri fratelli dall'altra parte della terra.
[}:)] Buon pomeriggio

Ciao Kiira, nessuna intromissione. [:D]

Concordo con la tua considerazione.

Qui invece il problema si e' creato perche' gli adepti vogliono dimostrare una "teoria" non conoscendo minimamente il significato della parola dimostrare.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 21:52 
La ricerca scientifica seria ditemelo voi qual'e.
La scienza moderna ha fatto posto a teorie e visioni e ha tralasciato le prove empiriche sacrosante.

Come ho giadetto ho appena iniziato e vi lascio con un altra prova che l'acqua non curva.

FB_IMG_1471031308565.jpg

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 22:01 
FB_IMG_1471031854701.jpg

Io non sto confondendo niente, le cose le hanno gia confuse loro abbastanza direi.
Io vi sto aprendo la testa.

Il fatto che crediate alla nasa o al mainstream informativo in cosa vi differenzia rispetto a me?

Io uso la logica e le cose tornano appena le vai a vedere.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 22:22 
Un simile cumulo si stupidaggini e di contraddizioni non le avevo mai lette, nemmeno nei fumetti di Topolino. [:287]
Comunque è inutile, a mio parere, perdere tempo a contestare punto per punto i deliri qui esposti.
In fondo è quello che vogliono, attirare l’attenzione su di loro e perdere il nostro tempo per occuparsi di loro.
Quelli che li sostengono sono i più preoccupanti, ma, più il popolo ignora(da ignorare) e più chi è al potere lo manipola liberamente. [:288]
Sembra che, nel mondo occidentale, si sia deciso di abbassare il livello di insegnamento scolastico, e si vede benissimo, sicuramente per evitare il rischio che si ripeta un nuovo”68.
[:290]
Sappiamo che vi sono delle persone lucidissime ed astute che hanno un interesse fondamentalmente economico,a sostenere queste povere persone che spargono notizie del genere sopra citato,non perché ci credano, ma perché ne possono trarre vantaggi.
Come abbiamo visto, il soggetto che ha aperto questa discussione, riporta quello che gli viene detto,come copiaincolla e non da mai risposte esaustive alle vostre domande,bypassa quello a cui non sa rispondere, e non perde mai di vista il suo obiettivo, non si scoraggia,non perde mai le staffe e quando è messo al muro non coglie e va avanti...ciò indica che dietro a lui vi è qualcun altro che gestisce e che lo paga per quello che scrive e sostiene, è un lavoro… come tanti e di questi tempi di soldi ce n’è bisogno.
[;)]
Ma secondo voi, quale è il pericolo più grosso per chi detiene il potere, soprattutto quello economico?
Ve lo siete mai chiesti?
E’ che le persone ragionino con la propria testa.Le due guerre mondiali ne sono la dimostrazione (fondamentalmente l’élite si è enormemente arricchita, o sbaglio?). Se si riuscisse a non far riflettere la gente, la si può dominare a propio piacere.
Il potere economico e quindi politico è nelle mani di quel qualcuno che vuole un certo tipo di gregge.
Loro sanno che le persone mature sono capaci di non farsi manipolare e le temono.
Se tutti sono manipolabili chi potrebbe mai togliere il potere ai pochissimi che usano il cervello e la razionalità per i loro interessi ?
Però forse i decelebrati non sono poi così tanti, forse hanno conservato delle residue potenzialità di ragionamento ed è probabile che a contatto con quelli che l’intelligenza la usano in maniera corretta ed intelligente, riprendano a ragionare. Con questo chiudo il discorso,e visto che ne ho lette abbastanza, credo di non seguire più questa discussione.
Mi è servita per toccare con mano fino a che punto di Evo Medio siamo rimasti imprigionati.
L’impero non è mai finito diceva il vecchio Philip Kindred Dick. [:)] alla prossima

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]