In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

02/08/2016, 21:28

E c'avranno le figliole racchie! [8D]

03/08/2016, 12:19

bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Dove sono finite le femministe, quelle che difendevano i diritti delle donne ... [:o)]

Per quale motivo ora li cerchi!,le hai sempre criticato perchè di sinistra e non andavano bene per te no!. [:246]

Se non ci arrivi non è colpa mia ...
Con tutte le lotte (anche giustamente) che hanno fatto ora anno finta di nulla per le italiane che si "converton" e vanno in giro col burka!
Per non parlare delle mogli dei musulmani (come sono schiavizzate); dove sono con i loro diritti? IPOCRITI, tutti!
Parlo per esperienza: conosco una famiglia pachistana ....

08/08/2016, 19:51

https://www.facebook.com/nerodentroI/vi ... 533589196/

12/08/2016, 16:46

https://www.facebook.com/nerodentroI/vi ... =2&theater

12/08/2016, 16:51

Cronaca / Schio

Schio, in carcere per tentato omicidio, gli viene assegnata casa popolare

J.A., marocchino 54enne in carcere per aver tentato di uccidere un connazionale, è risultato primo nella graduatoria per l'assegnazione delle case popolari. Ci andranno la moglie e la figlia

Schio, in carcere per tentato omicidio, gli viene assegnata casa popolare
„Saranno la moglie e la figlia a godere dell'alloggio popolare che gli è stato assegnato a Schio. J.A., marocchino 54enne, infatti, è in carcere per il tentato omicidio di un connazionale, con modalità particolarmente cruente.

L'uomo è risultato primo nella graduatoria per gli appartamenti Ater, che non tiene conto della fedina penale. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 30 giorni. “

http://www.vicenzatoday.it/cronaca/schi ... olare.html

Ma sì! Premiamoli questi poveri "profughi"! [:o)]

12/08/2016, 17:41

Ossignore.... Ma veramente, SOLO IN ITALIA ci sono situazioni del genere!!!!

Comunque Ufò, se posti link di NERO DENTRO ci credo che poi qualcuno pensa male... [:300]

Vabbè che bisogna guardare al contenuto e non alla "confezione"... però così gli strotoli il tappeto! [:302]

12/08/2016, 19:16

... Ah, lo so! Ma pensi di trovare certe cose su "REPUBBLICA" o sul "MANIFESTO"? Ohibò! [;)]
Se t'interessano gli UFO non puoi andarti ad informare da quelli del CICAP, non so se mi spiego ... [:305]
Poi, sai, mi ritrovo la pubblicità su Fb e, visto che m'interessa l'articolo ... [:306]

PS: comunque il titolo del topic "Non potrò mai integrarmi con i musulmani !" è errato: sono LORO che non s'integreranno mai con noi ...!

12/08/2016, 19:43

Ufologo 555 ha scritto:... Ah, lo so! Ma pensi di trovare certe cose su "REPUBBLICA" o sul "MANIFESTO"? Ohibò! [;)]
Se t'interessano gli UFO non puoi andarti ad informare da quelli del CICAP, non so se mi spiego ... [:305]
Poi, sai, mi ritrovo la pubblicità su Fb e, visto che m'interessa l'articolo ... [:306]

PS: comunque il titolo del topic "Non potrò mai integrarmi con i musulmani !" è errato: sono LORO che non s'integreranno mai con noi ...!

Quello è vero! Anche perché NON VOGLIONO! :)

12/08/2016, 19:57

. [;)] Capito mi hai ...

12/08/2016, 20:24

Non ci dobbiamo preoccupare di INTEGRARCI noi.
Piuttosto saranno loro ad INTERRARCI. [:294] [:294] [:294]

12/08/2016, 20:27

ORSOGRIGIO ha scritto:Non ci dobbiamo preoccupare di INTEGRARCI, noi.
Piuttosto saranno loro, ad INTERRARCI. [:294] [:294] [:294]

12/08/2016, 21:15

Finchè gli islamici rispettano le leggi non c'è nessun problema per il sottoscritto, che essendo ateo ha gli stessi problemi di convivenza anche coi cristiani.
Semmai il problema è l' immigrazione nel suo insieme.

I sistemi: economico e sociale, così come sono conciati non permettono di accogiere altri immigrati economici.
Ed anche per i rifugiati ci sarà un limite.

L'immigrazione così drammatica mi spinge a pormi la domanda "cosa signfica essere cittadino di una nazione ?"
Lavorare?
Pagare le tasse ?
Rispettare le leggi?
Svolgere il servizio militare?
Oppure c'è qualcosa di più ?

13/08/2016, 17:14

.. guarda i cittadini degli USA: amano il loro Paese, TUTTI. [;)]

13/08/2016, 17:26

Le Pecore amano il loro Pastore,mica si sforzano tanto di riflettere come sono considerate!. [:246]

13/08/2016, 19:53

Più pecore di noi!
Le cose vanno a scatafascio e (tolti i tuoi compagnucci che fanno la fila alle cabine) nessuno si reca alle urne. Sarà perché hanno capito che è INUTILE? [8)]
Rispondi al messaggio