mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
"Territori speciali"??
MA VA IN MONA DE TO MARE!!
Come il Papa... "VENGHINO FRATELI Y SORELE, VENGHINO IN NOME DELA PACCIE" però mica se li prende in Vaticano! Eh no!
Territorio speciale pure quello!
Questi vogliono che ci sia tanta miseria per fare tante elemosine.
![Silente [:303]](./images/smilies/UF/silente.gif)
finchè la mer.da se la prendono gli altri..
TUTTO OK !!
eccerto !!
catene e galera !!
altrochè..
qui siamo ancora alle brioche da dare al volgo.. ecco un altro parakulo snob che parla..
che pontifica col martini in mano..Chicco Testa: «I profughi a Capalbio?Non vengano a bighellonare»
Il manager ed ex deputato di Pci e Pds:
capisco chi esprime perplessità, devono farli lavorareSostengono gli amici che a
Chicco Testa, manager, già presidente di Assoelettrica, un passato da ambientalista d’assalto e deputato di Pci e Pds, gli ipocriti siano sempre andati di traverso. E lui, sul caso dei profughi a Capalbio, non si smentisce.
«Il mio pensiero?
Sì all’arrivo dei 50 migranti in paese se lavorano, no alla loro presenza se devono stare a bighellonare tutto il giorno», spiega Testa. Che subito dopo precisa: «Non è ovviamente una considerazione razzistica, io la penso più o meno come Claudio Petruccioli ma con la differenza, se pur sostanziale, di dare un’occupazione a questi ragazzi.
Che magari hanno anche abilità particolari, sono bravi in alcuni mestieri. La discriminante è il lavoro. E capisco chi, a Capalbio, esprime perplessità nell’accogliere gente che magari sta a soggiornare senza riuscire a fare niente». capito?
la servitù deve lavorare
mica può stare a gozzovigliare a sbafo a capalbio
a spese del "BADRONE BIANGO"..
il succo è quello..