23/08/2016, 12:26
zakmck ha scritto:Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Direi Peru',forse a Cusco.
Ti sei basato sull' indirizzo ip?
Azzz, non mi e' venuto in mente, altrimenti avrei potuto essere molto piu' preciso.Xanax ha scritto:No niente Cusco ma ci sei vicino
Non so, l'immagine mi ha ricordato i tratti dell'architettura Inca, tipo appunto Machu Picchu, Cusco, ecc.
Edit:
Ok, dato che me l'hai suggerito, dall'ip potrebbe essere Mochica.
23/08/2016, 12:32
ORSOGRIGIO ha scritto:Chiedo scusa, ma l'IP fa o non fa parte dei dati riservati???
O può essere visto da chiunque??
23/08/2016, 12:43
Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Direi Peru',forse a Cusco.
Azzz, non mi e' venuto in mente, altrimenti avrei potuto essere molto piu' preciso.Xanax ha scritto:No niente Cusco ma ci sei vicino
Non so, l'immagine mi ha ricordato i tratti dell'architettura Inca, tipo appunto Machu Picchu, Cusco, ecc.
Edit:
Bingo!
23/08/2016, 12:53
mik.300 ha scritto:Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Direi Peru',forse a Cusco.
Edit:
Bingo!
mai sentito,
che c'è di bello lì?
23/08/2016, 13:24
23/08/2016, 16:06
Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Chiedo scusa, ma l'IP fa o non fa parte dei dati riservati???
zakmck è un amministratore del forum quindi può ricavarlo dai registri di connessione.
23/08/2016, 18:53
23/08/2016, 19:51
ORSOGRIGIO ha scritto:Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Chiedo scusa, ma l'IP fa o non fa parte dei dati riservati???
zakmck è un amministratore del forum quindi può ricavarlo dai registri di connessione.
Ti ringrazio per la cortese spiegazione.
Confesso che a leggere "registri di connessione", mi si è bloccato lo stomaco.
Dunque utente o visitatore, ne viene registrato l'accesso???![]()
23/08/2016, 22:15
23/08/2016, 23:25
Xanax ha scritto:Mi sto facendo un giretto di 3000km per visitare i principali siti archeologici preincaici
23/08/2016, 23:27
ORSOGRIGIO ha scritto:Chiedo scusa, ma l'IP fa o non fa parte dei dati riservati???
24/08/2016, 01:42
zakmck ha scritto:Xanax ha scritto:Mi sto facendo un giretto di 3000km per visitare i principali siti archeologici preincaici
Miii, roba da sogno.
Mi unisco a Max per la richiesta di foto e resoconti di viaggio.
PS:
Vedo che tieni la stessa mania di DigDug!!!!
viewtopic.php?t=91
24/08/2016, 12:51
Xanax ha scritto:zakmck ha scritto:Xanax ha scritto:Mi sto facendo un giretto di 3000km per visitare i principali siti archeologici preincaici
Miii, roba da sogno.
Mi unisco a Max per la richiesta di foto e resoconti di viaggio.
PS:
Vedo che tieni la stessa mania di DigDug!!!!
viewtopic.php?t=91
L'itinerario di DigDug l'avevo fatto ben prima di lui
Stavolta vado a nord di Lima.
Purtroppo i musei più interessanti non ammettono strumenti di ripresa.
Quello del signore di Sipan prevede un guardiano con metal detector.