31/08/2016, 06:40
bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
Invece non servono 7 lauree per dirottare un aereo.
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
Secondo le leggi della fisica per ora in vigore un Boeing di "serie" non ha le prestaizoni del boing che si è schiantato sulle torri non sto qui a spiegarti perchè ma puoi cercare da solo nel forum.
E per fare la manovra ILLOGICA del presunto aereo che si sarebbe schiantato sul pentagono, spirale accelerata discendente (che termina con quasi 1 km radente al suolo) non serviranno 3 lauree ma di sicuro uno che ha preso a stento un brevetto di volo non la fa mai, visto che nessun pilota al mondo è in grado di riprodurla al simulatore.
MuuuuuuuuuUu
http://www.losai.eu/nessun-aereo-contro ... si-piloti/
ecco da dove prendete le mirabolanti notizie indipendent press massoneria free![]()
Ma pensate veramente che se avessero voluto mettere in scena una cosa simile avrebbero cannato delle banalità come"l'impossibile velocità degli aerei mentre collidono con le torri?" Che poi questa velocità è rilevata con tale precisione (parlano addirittura di una forbice massima di 20/25kmh) in base a cosa?...che ci stava la polizia di NY con l'elicottero e l'autovelox in mano?
02/09/2016, 00:43
Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
Secondo le leggi della fisica per ora in vigore un Boeing di "serie" non ha le prestaizoni del boing che si è schiantato sulle torri non sto qui a spiegarti perchè ma puoi cercare da solo nel forum.
E per fare la manovra ILLOGICA del presunto aereo che si sarebbe schiantato sul pentagono, spirale accelerata discendente (che termina con quasi 1 km radente al suolo) non serviranno 3 lauree ma di sicuro uno che ha preso a stento un brevetto di volo non la fa mai, visto che nessun pilota al mondo è in grado di riprodurla al simulatore.
MuuuuuuuuuUu
ecco da dove prendete le mirabolanti notizie indipendent press massoneria free![]()
Ma pensate veramente che se avessero voluto mettere in scena una cosa simile avrebbero cannato delle banalità come"l'impossibile velocità degli aerei mentre collidono con le torri?" Che poi questa velocità è rilevata con tale precisione (parlano addirittura di una forbice massima di 20/25kmh) in base a cosa?...che ci stava la polizia di NY con l'elicottero e l'autovelox in mano?
Da dove hai preso questa notizia? (forbice massima di 20/25kmh)
Caso mai vatti a rileggerla e riportala e poi dimmi quello che hai capito.
02/09/2016, 10:14
bnice ha scritto:Siccome che in anni e anni non ho mai trovato nulla di plausibile oltre le baggianate come quella citata sopra (sia che si parli di 11 settembre, sia che si parli di Parigi etc...) i dubbi me li tengo per me, e se li ho sono per la maggior parte nei confronti di chi scrive queste castronerie.
02/09/2016, 12:45
Thethirdeye ha scritto:bnice ha scritto:Siccome che in anni e anni non ho mai trovato nulla di plausibile oltre le baggianate come quella citata sopra (sia che si parli di 11 settembre, sia che si parli di Parigi etc...) i dubbi me li tengo per me, e se li ho sono per la maggior parte nei confronti di chi scrive queste castronerie.
Che tu abbia dei forti pregiudizi nei confronti di chi si fa delle SANE domande (parlo in generale ovviamente e non del caso specifico oggetto del dibattito) è estremamente palese. In realtà, proprio sulla questione 11/9, le castronerie grosse, ma veramente grosse, le hanno scritte gli amichetti tuoi. Cioè i sostenitori della versione ufficiale. Poi ovvio... dipende sempre da quanto uno sia SUPERFICIALE nell'analizzare le cose. O se ci si accontenta, diversamente, delle ridicole e antiscientifiche spiegazioni fornite da personaggi come Attivissimo & Company...
02/09/2016, 12:53
02/09/2016, 13:10
bnice ha scritto:Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
MuuuuuuuuuUu
Lascia perdere la "forbice" porcamiseria...c'è sul link che ho postato la notizia sulla velocità.
Avrebbero organizzato un attentato di tali proporzioni e cannato sulla ricostruzione degli impatti ipotizzando velocità non raggiungibili a quella quota? e chi erano i "grandi burattinai" ..Fantozzi e Filini?
02/09/2016, 13:52
bnice ha scritto:Thethirdeye ha scritto:bnice ha scritto:Siccome che in anni e anni non ho mai trovato nulla di plausibile oltre le baggianate come quella citata sopra (sia che si parli di 11 settembre, sia che si parli di Parigi etc...) i dubbi me li tengo per me, e se li ho sono per la maggior parte nei confronti di chi scrive queste castronerie.
Che tu abbia dei forti pregiudizi nei confronti di chi si fa delle SANE domande (parlo in generale ovviamente e non del caso specifico oggetto del dibattito) è estremamente palese. In realtà, proprio sulla questione 11/9, le castronerie grosse, ma veramente grosse, le hanno scritte gli amichetti tuoi. Cioè i sostenitori della versione ufficiale. Poi ovvio... dipende sempre da quanto uno sia SUPERFICIALE nell'analizzare le cose. O se ci si accontenta, diversamente, delle ridicole e antiscientifiche spiegazioni fornite da personaggi come Attivissimo & Company...
se vuoi ti segnalo un forum di un mio amico perito.
è una persona seria e molto analitica.
se avete voglia di dargli un'occhiata, prego.
http://11-settembre.blogspot.it/
02/09/2016, 14:00
Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
MuuuuuuuuuUu
Lascia perdere la "forbice" porcamiseria...c'è sul link che ho postato la notizia sulla velocità.
Avrebbero organizzato un attentato di tali proporzioni e cannato sulla ricostruzione degli impatti ipotizzando velocità non raggiungibili a quella quota? e chi erano i "grandi burattinai" ..Fantozzi e Filini?
No non lascio perdere la forbice, quel link me lo ero già letto prima che arrivavi tu in questo forum.
Badabene, solo letto, non ho mai sposato le tesi di losai.eu
Avresti la cortesia di spiegare a tutti in parole semplici la tua storia della forbice e l'autovelox che hai tirato in ballo?.
02/09/2016, 15:31
Thethirdeye ha scritto:La prima... la più importante, è questa: viewtopic.php?p=424001#p424001
02/09/2016, 16:02
02/09/2016, 16:09
xfabiox ha scritto:ma che centra le prova che sia stato tutto controllato ci sono eccome, se non vuoi vederle cavoli tuoi. quelle delle travi non centrano nulla. torna a fare il troll su altri forum magari nibiru2012.it
02/09/2016, 18:07
bnice ha scritto:Quelli che per voi sono pilastri (gioco di parole) di un possibile complotto, sono spiegabili in maniera elementare con un minimo di approccio razionale.
02/09/2016, 19:01
Thethirdeye ha scritto:bnice ha scritto:Quelli che per voi sono pilastri (gioco di parole) di un possibile complotto, sono spiegabili in maniera elementare con un minimo di approccio razionale.
Bene! Che ben venga questo approccio razionale!!
Lasciamo stare per un momento le "pagliuzze" (cioè i pilastri in acciaio) e parliamo delle "travi" (gioco di parole).
NESSUNA MENTE RAZIONALE, tra voi anticomplottisti della domenica, ha mai risposto a questo:
Che cosa ci dici di questo aspetto della vicenda?
Spiegaci in maniera elementare e con un minimo di approccio razionale ciò che non siamo riusciti a comprendere.
Ti ascoltiamo.....
02/09/2016, 19:56
02/09/2016, 20:18