02/09/2016, 22:13
02/09/2016, 22:20
MaxpoweR ha scritto:io non ho alcuna convinzione nè so come sono andati i fatti. mi limito a riscontrare le incongruenze della versione ufficiale il che la rende ai miei occhi poco credibile e quindi al pari di tutte le altre ipotesi poco credibili che si leggono. Non appena avrò elementi a sufficienza per escludere delle ipotesi a vantaggio di altre lo farò, anche perchè a me non cambia nulla.
Io ti ho elencato le incongruenze, sta a te condividerle o portare elementi che le smentiscano spiegandomi perchè secondo te sbaglio.
02/09/2016, 22:22
02/09/2016, 22:23
Robiwankenobi ha scritto: A me sembra che siete voi due a fare comunella sembrate il gatto e la volpe,uno supporta l'altro a cercare la rissa, peccato che io non sono ufologo che prendo e non scrivo più, ti è andata male.
02/09/2016, 22:32
02/09/2016, 22:33
Wolframio ha scritto:Ma vai a quel paese, ha pure inventato questa baggianata. Leggiti tutto il forum e renditi conto se io e MaxpoweR abbiamo gia fatto comunella e cercato la rissa.
02/09/2016, 22:38
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma vai a quel paese, ha pure inventato questa baggianata. Leggiti tutto il forum e renditi conto se io e MaxpoweR abbiamo gia fatto comunella e cercato la rissa.
C'è un gruppetto ristretto di utenti che fanno del nonnismo e del coprirsi le spalle a vicenda contro gli altri utenti che non appartengono alla loro cricca,il loro cavallo di battaglia e voi due ne fate parte.
Siete sempre presenti negli stessi topic e vi fate scudo a vicenda contro chi la pensa diversamente da voi portando lo scontro ad un livello tale che il nuovo viene regolarmente bannato mentre la vostra cricca resiste.
02/09/2016, 23:00
Wolframio ha scritto:Ma ci rivai a quel paese, si o no?
02/09/2016, 23:08
03/09/2016, 02:38
03/09/2016, 10:28
Wolframio ha scritto:Tra un battibecco e l'altro non mi sono distolto da un obbiettivo che mi ero prefissato in merito a questa foto.
Scoprire chi era questa donna somigliante la Solesin.
Mi sono preso la briga di visualizzare tutte le foto riguardanti i presenti al Bataclan ed ho trovato questa:
http://tempsreel.nouvelobs.com/attentat ... mbole.html
Che sia questa donna quella seduta sulla sedia a rotelle?
Ma guardate un pô, in questo caso, al 14 novembre 2015 era dato per disperso il suo compagno con la barba.
Non ho piu tempo per cercare se poi lo hanno ritrovato. Magari lo farò domani.
Ma che sia quello a destra con la barba il suo compagno che avevano dato per disperso?
Se è lei, per me il caso è chiuso, la Solesin è stata ammazzata "regolarmente" come tutti gli altri, e la versione ufficiale e del suo fidanzato è verosimile, non ho quasi piu dubbi.
03/09/2016, 11:00
Xanax ha scritto:Vi sono alcune bizzarrie negli attentati islamici più famosi che mi lasciano perplesso
famoso 11 settembre:
- guarda caso quel giorno era in corso un esercitazione della difesa aerea così quasi tutti gli aerei dirottati sono
andati a bersaglio;
-mega sfacelo, tonnellate di detriti, confusione eppure si trovano i passaporti degli attentatori
leggermente bruciati ma perfettamente leggibili;
-un aereo di linea dirottato cade e si pianta completamente nel terreno lasciando in superficie qualche pezzettino
di lamiera;
-un aereo di linea si disintegra completamente nell' urto contro il "pentagono" facendo un buco di diametro
decisamente piccolo. I danni maggiori li ha fatti il successivo incendio.
Le riprese delle telecamere di zona sono state secretate quando la loro esibizione, al termine delle indagini avrebbe fatto tacere i "complottisti",
-Osama Bin Laden uno degli uomini più odiati degli USA, un simbolo per i terroristi, viene ucciso dalla CIA
ed il suo corpo viene trasportato negli USA per nave, da cui sarà tumulato in mare perchè si stava
decomponendo.
03/09/2016, 12:49
Wolframio ha scritto:Tra un battibecco e l'altro non mi sono distolto da un obbiettivo che mi ero prefissato in merito a questa foto.
Scoprire chi era questa donna somigliante la Solesin.
Mi sono preso la briga di visualizzare tutte le foto riguardanti i presenti al Bataclan ed ho trovato questa:
http://tempsreel.nouvelobs.com/attentat ... mbole.html
Che sia questa donna quella seduta sulla sedia a rotelle?
Ma guardate un pô, in questo caso, al 14 novembre 2015 era dato per disperso il suo compagno con la barba.
Non ho piu tempo per cercare se poi lo hanno ritrovato. Magari lo farò domani.
Ma che sia quello a destra con la barba il suo compagno che avevano dato per disperso?
Se è lei, per me il caso è chiuso, la Solesin è stata ammazzata "regolarmente" come tutti gli altri, e la versione ufficiale e del suo fidanzato è verosimile, non ho piu dubbi.
03/09/2016, 13:00
Thethirdeye ha scritto:Xanax ha scritto:Vi sono alcune bizzarrie negli attentati islamici più famosi che mi lasciano perplesso
famoso 11 settembre:
- guarda caso quel giorno era in corso un esercitazione della difesa aerea così quasi tutti gli aerei dirottati sono
andati a bersaglio;
-mega sfacelo, tonnellate di detriti, confusione eppure si trovano i passaporti degli attentatori
leggermente bruciati ma perfettamente leggibili;
-un aereo di linea dirottato cade e si pianta completamente nel terreno lasciando in superficie qualche pezzettino
di lamiera;
-un aereo di linea si disintegra completamente nell' urto contro il "pentagono" facendo un buco di diametro
decisamente piccolo. I danni maggiori li ha fatti il successivo incendio.
Le riprese delle telecamere di zona sono state secretate quando la loro esibizione, al termine delle indagini avrebbe fatto tacere i "complottisti",
-Osama Bin Laden uno degli uomini più odiati degli USA, un simbolo per i terroristi, viene ucciso dalla CIA
ed il suo corpo viene trasportato negli USA per nave, da cui sarà tumulato in mare perchè si stava
decomponendo.
Alle bizzarie dell'11/9 aggiungere ALMENO questa...![]()
-Quel giorno sono caduti 3 grattacieli per colpa di 2 aerei. E siccome la cosa non sta in piedi, il Governo americano ha ammesso, direttamente o indirettamente, che il WTC7 sia stato "tirato giù" per questioni di sicurezza. Peccato però che per creare una demolizione controllata ci vogliano giorni e giorni di preparazione. E la cosa implica una pianificazione antecedente l'attacco terroristico.
03/09/2016, 13:01