02/09/2016, 20:36
Ufologo 555 ha scritto:[^] bnice; ci ho perso quasi 10 anni per descrivere quello che mi compete: TEMPO SPRECATO.![]()
Non vogliono gente seria e preparata, si rifanno ad articoli acchiappati qui e là sulla "rete" ...
E se non la pensi come loro sei un "troll" o un "debunker"! (E dopo essere passato per fesso molte volte ho trovato di meglio da fare ...)![]()
Un saluto! (Ti "seguo")
02/09/2016, 20:57
bnice ha scritto:Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:Wolframio ha scritto:bnice ha scritto:MaxpoweR ha scritto:bnice ha scritto:
Invece non servono 7 lauree per dirottare un aereo.
Non è così semplice rintracciare un aereo a cui viene staccato il transponder, ho letto che qui ci sono ex radaristi, fatevelo spiegare da loro cosa succede in quel caso.
E non serve essere uno Schumacher dei cieli per far schiantare un Boeing contro un grattacielo.
Secondo le leggi della fisica per ora in vigore un Boeing di "serie" non ha le prestaizoni del boing che si è schiantato sulle torri non sto qui a spiegarti perchè ma puoi cercare da solo nel forum.
E per fare la manovra ILLOGICA del presunto aereo che si sarebbe schiantato sul pentagono, spirale accelerata discendente (che termina con quasi 1 km radente al suolo) non serviranno 3 lauree ma di sicuro uno che ha preso a stento un brevetto di volo non la fa mai, visto che nessun pilota al mondo è in grado di riprodurla al simulatore.
MuuuuuuuuuUu
http://www.losai.eu/nessun-aereo-contro ... si-piloti/
ecco da dove prendete le mirabolanti notizie indipendent press massoneria free![]()
Ma pensate veramente che se avessero voluto mettere in scena una cosa simile avrebbero cannato delle banalità come"l'impossibile velocità degli aerei mentre collidono con le torri?" Che poi questa velocità è rilevata con tale precisione (parlano addirittura di una forbice massima di 20/25kmh) in base a cosa?...che ci stava la polizia di NY con l'elicottero e l'autovelox in mano?
Da dove hai preso questa notizia? (forbice massima di 20/25kmh)
Caso mai vatti a rileggerla e riportala e poi dimmi quello che hai capito.
Lascia perdere la "forbice" porcamiseria...c'è sul link che ho postato la notizia sulla velocità.
Avrebbero organizzato un attentato di tali proporzioni e cannato sulla ricostruzione degli impatti ipotizzando velocità non raggiungibili a quella quota? e chi erano i "grandi burattinai" ..Fantozzi e Filini?
No non lascio perdere la forbice, quel link me lo ero già letto prima che arrivavi tu in questo forum.
Badabene, solo letto, non ho mai sposato le tesi di losai.eu
Avresti la cortesia di spiegare a tutti in parole semplici la tua storia della forbice e l'autovelox che hai tirato in ballo?.
Su sta benedetta forbice e l'autovelox era una battuta che avevo fatto quando lessi la probabile velocità tenuta dagli aerei durante l'impatto, si parlava (vado a memoria) di una velocità fra gli 850 e gli 870kmh, mi chiedevo come fosse possibile stabilire con tanta precisione la velocità degli aerei mentre scendevano verso ground zero.
bnice ha scritto:che ci stava la polizia di NY con l'elicottero e l'autovelox in mano?
03/09/2016, 00:33
bnice ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:[^] bnice; ci ho perso quasi 10 anni per descrivere quello che mi compete: TEMPO SPRECATO.![]()
Non vogliono gente seria e preparata, si rifanno ad articoli acchiappati qui e là sulla "rete" ...
E se non la pensi come loro sei un "troll" o un "debunker"! (E dopo essere passato per fesso molte volte ho trovato di meglio da fare ...)![]()
Un saluto! (Ti "seguo")
Ciao Ufologo, a me non importa passare per fesso, non è la prima volta che ho a che fare con gente negazionista riguardo l'11 settembre è impossibile far cambiare loro idea, perchè, come giustamente dici tu, racimolano ovunque articoli strampalati e partono da idee preconcette... click
03/09/2016, 20:09
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:[^] bnice; ci ho perso quasi 10 anni per descrivere quello che mi compete: TEMPO SPRECATO.![]()
Non vogliamo gente seria e preparata? E perchè mai? E chi sarebbero poi queste persone serie e preparate che non vogliamo? Voi due? Ahahah... ma per favore...
Siete entrambi intellettualmente disonesti, oltre che profondamente incompetenti. Ufologo poi vabbè... tra i suoi pregi, oltre ad essere un militare, xenofobo, di destra e pure cattolico, ha una FEDE cieca per tutto ciò che è yankees. In questo genere di topics, sventola la bandiera a stelle e strisce a prescindere…. ed è completamente disinteressato a comprendere cosa sia vero e cosa no.
03/09/2016, 20:36
03/09/2016, 20:48
03/09/2016, 20:58
03/09/2016, 22:31
03/09/2016, 22:32
MaxpoweR ha scritto:Però bisogna essere intellettualmente onesti a prescindere dalle proprie fedi e lui spesso su questi temi non lo è.
03/09/2016, 22:53
Ufologo 555 ha scritto:E'h, no! Un momento ...
Adesso mi sono davvero rotto il caxxo ...
Non basta che non intervenga più; offendi pure!
Ricorda che se non mi ritieni serio e preparato non hai capito un ciufolo di me (ah! peccato non ci sia più DigDug; forse per quello che non c'è più? Mah ...)
" ... intellettualmente disonesti e profondamente incompetenti": questo lo sbatto in faccia a te & company (molto allineati e ... coperti)!
Ti da fastidio che ero un servitore dello Stato (e abbia combattuto i vostri compagniucci?) ; e che sono di destra? Non proprio; di certo non sono un venditore di fumo come i tuoi "pentastellati"!
Xenofobo io? Caso mai tu, ma al contrario! Ho spiegato (come tanti) che questa è un'invasione non "accoglienza" ... (Ma se hai la stessa capoccia che scambia scie innocue per ... chimiche, si capisce tutto)!
Sono cattolico, sì, e allora? ("Scusa" se non sono musulmano ...)
Sono filo americano? Di nuovo ... sì! Mi piace il loro modo di vita (esempio, non ancora perfezionato, di mondo eterogeneo); certamente non mafioso, opportunista e anti patriottico come IL TUO)!
" ... ed è completamente disinteressato a comprendere cosa sia vero e cosa no." L'ho già detto: che in 10 anni non hai capito un caxxo, nè di me ne di altri che se ne sono scappati!
Ho sempre detto e ribadito che sono sempre alla ricerca, perfino se esistano davvero gli UFO! (Che, detto da me, è tutto dire ...) Ma tanto, visto dove è stato schiaffato il Topic (in chiacciericcio ufologico) si vede che non ci credete nemmeno voi!
Concludendo, lascio, con sollievo, la parola agli utenti (nuovi e non) e agli allineati con voi: ognuno ha ciò che merita; (il Forum si giudica da chi lo ... guida!)
Ad majora!
04/09/2016, 01:55
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Però bisogna essere intellettualmente onesti a prescindere dalle proprie fedi e lui spesso su questi temi non lo è.
Chi più chi meno qua dentro nessuno è intellettualmente onesto, non ci vedo nulla di strano.
04/09/2016, 12:06
MaxpoweR ha scritto:Io mi ritengo intellettualmente onesto.
04/09/2016, 12:29
04/09/2016, 13:48
Thethirdeye ha scritto:Io penso che si debba essere intellettualmente onesti… a prescindere dal proprio credo o dalle proprie convinzioni. Certo… quelle le abbiamo tutti, chi più o chi meno. Ciò non toglie, a mio avviso, che una cosa OGGETTIVA, tale debba rimanere. Perché se così non è, non facciamo una buona informazione e, soprattutto - per chi ci tiene - non facciamo neanche una bella figura agli occhi di chi ci legge. Personalmente, non ho nulla contro Massimo (persona)… penso solo che Ufologo (utente) consideri questo spazio come un campo di battaglia dove poter effettuare il suo gioco, utilizzando (a mio avviso impropriamente) anche “armi non convenzionali”, cioè arrivando (passatemi il termine) a “barare”. Questo non è intellettualmente onesto… e lo dico apertamente. Esattamente come lui dice apertamente tutto quello che pensa di questo Forum. Noi, come admin/mod, abbiamo sempre dato ampio risalto a Ufologo e alle sue ricerche… dedicandogli spazi creati appositamente per lui. Come ci ringrazia Ufologo per questo? Gettando m.e.r.d.a, a cicli alternati, sul Forum e sulla gestione dello stesso.
Robs (utente pluribannato che ogni tanto riciccia in barba al Regolamento), dice che “TTE è il solo e unico padrone di questo forum”. Niente di più sbagliato. Io sono solo un “umile servitore” di questo spazio, esattamente come lo sono, o lo sono stati, i moderatori che si sono alternati. Sono una persona che ha dato molto per questa Community, che ritiene la stessa una fonte preziosissima di informazioni e un luogo dove poter condividere e approfondire con altre persone, cioè tutti voi, la conoscenza di tematiche fondamentali per la nostra crescita, individuale o collettiva che sia.
Ufologo dice che “il Forum si giudica da chi lo ... guida!”. Sbagliato… anzi, sbagliatissimo. Il Forum, che vi piaccia o no, è fatto da tutti noi… e non da chi lo guida. Siamo tutti noi, in qualità di “utenti”, a determinare la qualità degli interventi, degli argomenti e quindi di tutti i contenuti. E allora, prima di additare gli altri, pensate a COSA inserite in queste pagine e a COME vi rapportate con gli altri utenti.
In merito all’incompetenza: personalmente ci sono tematiche che non tratto.. perché non sono preparato al tal punto da poter “mettere bocca” su OGNI argomento. Magari leggo cosa dicono persone più preparate di me, approfondisco, cerco di colmare le mie lacune…. In altre parole, ascolto cosa hanno da INSEGNARMI gli altri utenti. Anche voi fate lo stesso? Oppure vi andate ad infilare nei gineprai di argomenti di cui sapete poco e nulla? E quando lo fate, avete per caso la PRESUNZIONE di poter dire la vostra, solo perché avete più primavere alle spalle o solo perché non ritenete verosimile ciò che avete di fronte? Fatevi qualche domanda. Fatti qualche domanda anche tu ogni tanto, caro Ufologo….
Qualcuno dice che io abbia esagerato. E’ probabile. Ma è anche abbastanza normale - questo dovete comprenderlo - che Admin e Mods, ogni tanto, possano sclerare di fronte a persone che pensano di sapere tutto, o che possano irrigidirsi di fronte a persone che se ne fregano del Regolamento o che ignorano le più elementari regole di convivenza, della Netiquette, o che entrano qui dentro per gettare ********** (dimenticando che questo spazio è stato “casa” per loro per lungo tempo), o che intervengono solo ed unicamente per soddisfare il proprio IO IPERTROFICO. E’ normale… perché gli admin/mods, non sono né pungiball, né automi.
Io penso che siamo tutti allo stesso piano, se INTELLETTUALMENTE ONESTI. Diciamo che, in linea generale, non vorrei mai che passasse l’idea che ad un amministratore sia vietato “offendere”.. quando invece ad un utente tutto sia consentito.
Chiudo con un’altra questione che mi piacerebbe definire una volta per tutte: non è vero che le persone che non sono “allineate” con una determinata ideologia non sono ben accette. Che cosa profondamente stupida è questa? In questo luogo albergano posizioni diverse, metodi diversi, caratteri diversi, approcci diversi, ideologie, anche politiche e/o “religiose” contrapposte e… guai se così non fosse! Di cosa dovrebbero parlare persone che la pensano tutti allo stesso modo? Non è forse ALLA BASE di ogni spazio condiviso, reale o virtuale che sia, la contrapposizione tra persone che la pensano diversamente? Smettiamola quindi di menarla con questa storia… perché è un vero no-sense.
04/09/2016, 14:33