13/09/2016, 18:54
13/09/2016, 19:30
13/09/2016, 19:58
13/09/2016, 20:11
bnice ha scritto:Beh stette in volo quasi il doppio del tempo previsto, che il carburante finì, non è poi così campata in aria come spiegazione.
Però si, c'ho pensato anche io onestamente che una volta visto che dall'aereo non arrivava nessun cenno, gli F-16 l'abbiano abbattuto prima che si avvicinasse a centri abitati più "corposi".
13/09/2016, 21:02
14/09/2016, 00:27
bnice ha scritto:Ma perchè c'hai tutta st'accredine? Ma ti rivolgi così pure alla gente per strada? Dubito, altrimenti in bocca ti sarebbero rimasti si e no 4 denti.
Leggo quello che posto, infatti ho scritto:
c'ho pensato anche io onestamente che una volta visto che dall'aereo non arrivava nessun cenno, gli F-16 l'abbiano abbattuto prima che si avvicinasse a centri abitati più "corposi".
Cosa c'è di così differente in quello che sostieni tu?
Ps: un paio di piroette che durarono un'ora e mezzo oltre l'orario previsto d'atterraggio.
14/09/2016, 08:27
bnice ha scritto:Ma perchè c'hai tutta st'accredine? Ma ti rivolgi così pure alla gente per strada? Dubito, altrimenti in bocca ti sarebbero rimasti si e no 4 denti.
Leggo quello che posto, infatti ho scritto:
c'ho pensato anche io onestamente che una volta visto che dall'aereo non arrivava nessun cenno, gli F-16 l'abbiano abbattuto prima che si avvicinasse a centri abitati più "corposi".
Cosa c'è di così differente in quello che sostieni tu?
Ps: un paio di piroette che durarono un'ora e mezzo oltre l'orario previsto d'atterraggio.