In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Esplosione a Cape Canaveral

04/09/2016, 14:12

xfabiox ha scritto:forse è stato fatto per scoraggiare la conpagnia space x, ho letto che sono quelli che vogliono andare su marte e altre missioni del genere

Anche io ho pensato esattamente a questo.

06/09/2016, 08:11

Picchiato, bruciato e lasciato moribondo vicino all'auto in fiamme

Il fondatore della società spaziale S3 è stato selvaggiamente aggredito lo scorso 26 agosto.
Era minacciato da mesi

Immagine
Source: Ticinonline - Picchiato, bruci...ondo vicino all'auto in fiamme

xfabiox ha scritto:forse è stato fatto per scoraggiare la conpagnia space x, ho letto che sono quelli che vogliono andare su marte e altre missioni del genere

È in atto una gara a chi arriva prima a suon di sabotaggi.

SOAR: La navetta spaziale made in Switzerland

Una società guidata dall’ingegnere svizzero Pascal Jaussi sta costruendo SOAR: una navetta spaziale, combinando tecnologie provenienti da tutto il mondo. Jaussi, ingegnere e pilota delle forze aeree svizzere, ha fondato la società svizzera Swiss Space Systems nel 2013 a Payerne, nel canton Vaud il cui obiettivo è quello di rendere lo spazio accessibile attraverso lo sviluppo, la produzione e la gestione Aerei spaziali suborbitali.

06/09/2016, 14:01

non vogliono rendere lo spazio accessibile a tutti con i viaggi turistici sapziali e non volgiono neanche che qualcuno riesca ad andare su marte privatamente. hanno molto da nascondere la sopra

14/09/2016, 19:21

cari amici,
Esattamente 67 minuti dopo che l’eclissi era terminata, il gruppo Chimera ha utilizzato un arma ad energia scalare da uno dei suoi veicoli UAV per distruggere il razzo Falcon 9 di Elon Musk, per creare un ritardo nel programma spaziale terrestre di superficie che mira a rompere lo status di quarantena del pianeta Terra

da https://raggioindaco.wordpress.com/

ciao
mauro
Rispondi al messaggio