Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
17/08/2009, 21:01
Sognatore, non lo hai nemmeno sentito! Cosa ne parli a fare... Se avessi snetito un "pisquano" qualsiasi ragionare o preoccuparsi di cose giuste io lo starei ad ascoltare (fosse anche Prodi, ahahahahah! Ma lui non ci arriverebbe!)
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ha ragione Greenwarrior, tanto più che nessun altro ha avuto l'idea della trasmissione;ed è stata pure ben fatta! Toh...
(A meno che preferite un cantante in "disarmo" che parla di ...conigli"!)
18/08/2009, 18:59
Mi ha contattato il Col. Doz , ci siamo scritti, e sta prendendo visione del mio topic. Vedremo di sviluppare qualcosa riguardo "UFO e Piloti" compresi, controllori, radaristi e personale di terra; se poi gli interesserà scrivere anche qui ci guadagneremo tutti!
18/08/2009, 19:04
Ufologo 555 ha scritto: Mi ha contattato il Col. Doz , ci siamo scritti, e sta prendendo visione del mio topic. Vedremo di sviluppare qualcosa riguardo "UFO e Piloti" compresi, controllori, radaristi e personale di terra; se poi gli interesserà scrivere anche qui ci guadagneremo tutti!
Grande ufologo...si gettano le basi anche qui in italia per una proficua collaborazione tar personale altamente specializzato e liberi ricercatori...questa volta alla luce del giorno però
18/08/2009, 19:45
scusa ufologo non credo di essere OT ti volevo chiedere su che frequenza si ascolta radio padania (se ti interessa la zona sono di bergamo...)
18/08/2009, 19:52
Allora, la rirpoduzione è vietata, ma questo è il link di tuo interesse!
http://www.radio-padania.com/rpl/freque ... Lombardia&
18/08/2009, 19:58
grazie mille
18/08/2009, 20:22
grazie del link ufologo.
18/08/2009, 20:46
caro Ufologo
se poi gli interesserà scrivere anche qui ci guadagneremo tutti!
cosi gli potremo chiedere:
Come mai, dopo il documentario, (già postato anche qui) sulla rete nazionale, del 1988,non si è saputo più niente.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
ciao
mauro
18/08/2009, 20:53
Scusa mauro della mia dimenticanza: quale documentario intendi? Non capisco l'interrogativo che mi hai posto....
18/08/2009, 21:59
caro ufologo,
nel 1988 mi pare su rai tre l'allora Capitano(mi pare) Roberto Doz
era protagonista di un documentario in cui mostrava le traiettorie degli ufo(magnetovie" )su una catina d'Italia, l'avevamo postato sul vecchio forum, ma, per ora ,non son riuscito a recuperarlo
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Ciao
mauro
Ultima modifica di
mauro il 18/08/2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.
18/08/2009, 23:03
Vero, non si trova più quel video, molto interessante.
A quel tempo avevo 4 anni, troppo piccolo per immaginarmi che in vent'anni non sarei più riuscito a vedere una scena del genere eheh!
Roberto Doz comunque ha fondato una associazione, mi pare si chiami "Ufo e Piloti", qualcosa di simile, che raccoglie e divulga avvistamenti di o.v.n.i. da parte dei militari.
Probabilmente una parte delle forze armate è aperta all'ammissione e studio "pubblico" del fenomeno. Ma io vorrei chiedere loro se è possibile che qualcun'altro, interno allo stesso ambiente, lo stia già facendo da anni..
19/08/2009, 10:46
Sì, ricordo le famose linee ("Aerovie") preferenziali degli UFO avvolgenti l'intero pianeta; le LINEE ORTOTENICHE: Teoria di Michel Aime basata su studi riguardo avvistamenti di natura ufologica che si manifesterebbero lungo determinate linee che attraversano varie zone collegandole fra loro. La prima linea tracciata fu la BAVIC, che unisce le città francesi di Bayonne e Vichy, mentre la seconda è la SOUPO che collega Southend-on-sea (Inghilterra) con Calais, Aire-Sur-La-Lys (Francia) e PO di Gnocca (Italia) prolungandosi fino ad intercettare il Polo Sud magnetico. Su queste linee esisterebbero strani campi magnetici naturali interessati da eventi ufologici. (Ma non gli do molto credito)
Stalker, esiste già l'associazione "UFO e Piloti", l'ho appena detto, solo che vorrebbe costiutire un "blog", ma occorre un "webmaster".... (Come mi ha scritto).
19/08/2009, 10:53
Ufologo 555 ha scritto: Mi ha contattato il Col. Doz , ci siamo scritti, e sta prendendo visione del mio topic. Vedremo di sviluppare qualcosa riguardo "UFO e Piloti" compresi, controllori, radaristi e personale di terra; se poi gli interesserà scrivere anche qui ci guadagneremo tutti!
Ottimo Ufologo, ottimo.
Secondo me i militari o ex militari potrebbero seguirti in questo invito che gli fai. Se si riuscisse a mettere su un bel gruppo una cosa tirerebbe l'altra.
cmq buon lavoro!
19/08/2009, 10:57
Vediamo che accordi prenderemo...
19/08/2009, 22:57
cari amici,
non si trova più quel video,
dovrebbe essere visionabile qui
http://www.hobbymeteo.it/index.php?opti ... =20&id=107 Sito di un nostro "comune amico", vero Ufologo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
ciao
mauro