13/10/2016, 13:23
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma della DC non mi dici niente???
E poi mica ho nominato i fascisti, io, lo fai tu e non capisco, o si, il perchè.
BR = Brigate Rosse???![]()
![]()
![]()
![]()
13/10/2016, 14:01
greenwarrior ha scritto:.
Il PCI in Italia non poteva andare al governo, gli Stati Uniti non l' avrebbero mai permesso e questo lo sapevano benissimo.
13/10/2016, 14:30
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ma della DC non mi dici niente???
E poi mica ho nominato i fascisti, io, lo fai tu e non capisco, o si, il perchè.
BR = Brigate Rosse???![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa devo dirti della DC scusa??I fascisti li hai nominati quando hai nominato le stragi che hanno fatto in quegli anni i suoi simpatizzanti.
Cosa ti fa ridere delle Brigate Rosse??
13/10/2016, 14:32
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:.
Il PCI in Italia non poteva andare al governo, gli Stati Uniti non l' avrebbero mai permesso e questo lo sapevano benissimo.
Non è che non l'avrebbero mai permesso!,NON L'HANNO PERMESSO!,gli Americani con l'appoggio dei servizi segreti deviati Italiani di tipo Fascistoide,hanno creato due correnti destabilizzatrici armati tipo l'attuale I.S.S.: la prima con la sigla BR e la seconda con sigla Ordine Nuovo allo scopo di scombussolare con le stragi indiscriminate la società e perdere di vista gli obiettivi di rinascita ed equità sociale che potevano nascere in questo nostro martoriato Paese con l'unione della D.C con il Partito Comunista.
13/10/2016, 14:44
13/10/2016, 14:53
13/10/2016, 15:22
bleffort ha scritto:Il Tifo da stadio lo fai tu,per caso hai letto nei miei post che i Russi sono buoni?,è chiaro che ognuno tira acqua per il proprio mulino, se ci ragioni un po ti renderesti conto che questa unione con una nazione distante 8000 Km è innaturale per noi e tutti i guai che vi sono attualmente in Italia derivano dalla tua America e non dai Russi,poi cita qualcosa di male che i Russi hanno fatto all'Italia.
13/10/2016, 15:32
gippo ha scritto:Il discorso che fai sugli 8000 km di distanza ed i guai che derivano dalla "tua america" forse potevi farli a lui, a me sembrano deliranti
Personalmente penso che dovremmo chiudere la Nato (come diceva anche ufologo) e fare una bella unione che includa la Russia ma anche gli USA, ognuno con le proprie identità ma tutti insieme appassionatamente.
Il problema non sono i russi o gli americani ma chi comanda gli USA e la Russia, multinazionali e oligarchi ... per me Putin è un problema, anzi un grosso problema.
Uno che considera la rincorsa al riarmo un ottimo metodo per rilanciare l'economia non può che essere un demente.
Per quanto riguarda gli USA non ho ancora capito chi comanda, quindi non so con chi prendermela
Americani, russi, cinesi ... sono tutte persone che come noi affrontano la sopravvivenza
8000 km, 50000, 20 anni luce di distanza ... che differenza fa?
13/10/2016, 15:38
greenwarrior ha scritto:Da noi invece, se un candidato premier si tromba l' impossibile, lo eleggono subito.![]()
13/10/2016, 15:44
Massimo Falciani ha scritto:greenwarrior ha scritto:Da noi invece, se un candidato premier si tromba l' impossibile, lo eleggono subito.![]()
si, ma solo se è bòna, sennò vince l'altro.
ma la storia delle mail della clinton che non tiene al popolo americano? di quello non importa nulla a nessuno in usa?
13/10/2016, 16:19
gippo ha scritto:Uno che considera la rincorsa al riarmo un ottimo metodo per rilanciare l'economia non può che essere un demente.
13/10/2016, 16:31
bleffort ha scritto:gippo ha scritto:Uno che considera la rincorsa al riarmo un ottimo metodo per rilanciare l'economia non può che essere un demente.
Chi ti ha suggerito questo?,La Russia ha bisogno del riarmo per rilanciare la sua economia!!,pensi davvero che è cosi?,non credi che se la Libia di Gheddafi non avesse abbandonato il riarmo nucleare fosse ancora in vita,poi secondo te per quale motivo gli americani non hanno attaccato l'Iran? e ancora non hanno attaccato la Corea del Nord?,gli usa attaccano i Paesi che ritengono deboli di armamenti
Per ora i Dementi li vedo solo ad Ovest.
Attaccati la spina per far funzionare il tuo cervello.
13/10/2016, 16:39
13/10/2016, 16:40
greenwarrior ha scritto:Oppure che volesse mandare un drone per far fuori Assange, dopo che quest' ultimo ha reso pubbliche le mail private della signora.
13/10/2016, 18:36