Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Perchè io credo all'esistenza di Nibiru!
MessaggioInviato: 12/09/2016, 21:40 
Xanax ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
da una webcam

Guarda su youtube.com

Se non è un falso è veramente interessante.

Ho notato che il "mini-sole" saliva mentre il sole sembrava discendere.
Forse è un riflesso dovuto a strati di aria a diversa temperatura.
Lo stesso principio usato nelle fibre ottiche.

Si dice che sarebbe stato visibile prima nell'emisfero australe della terra...,e la web è proprio da quellle parti.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2016, 22:55 
possibile che sia stato ripreso sa quella sola webcam in tutto l'emisfero australe? ^_^ Mi sembra un pò una bufala

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2016, 09:27 
ok,
ma perchè poi
appare e scompare come una lampadina?
Nibiru c'ha l'interruttore?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2016, 10:07 
Ma un pianeta visibile così bene al tramonto dovrebbe essere o molto vicino o molto molto molto grosso. Sapete che effetto avrebbe sulla stabilità delle orbite dei pianeti in entrambi i casi? Ci sarebbero pianeti lanciati via dal sistema solare come riso ai matrimoni.
Se qualcuno cerca ancora un Nibiru del tipo descritto da Sitchin (cioè uno enorme che passa in mezzo al sistema solare) si deve mettere il cuore in pace, non può fisicamente esistete.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2016, 11:23 
Forse i Sumeri hanno confuso massa con grandezza.

Gli annunaki non avevano posteggiato Nibiru vicino alla Terra,quindi i Sumeri non l'avevano mai visto .

Probabilmente ,non hanno capito le descrizioni degli annunaki,che si riferivano alla massa e non al volume .

Se questa massa si riferiva a quella di una nana bruna e non ad un eventuale anche piccolo pianeta o BASE SPAZIALE orbitante attorno ad essa....ecco rivelato il mistero!

Che ne pensate?

[:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2016, 19:12 
cari amici,
c'è da tenere in considerazione anche il "parelio"

Immagine
di cui
http://www.varesenews.it/2011/03/il-mis ... ro/124260/

ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2016, 21:13 
mauro ha scritto:
cari amici,
c'è da tenere in considerazione anche il "parelio"
http://www.varesenews.it/2011/03/il-mis ... ro/124260/
ciao
mauro

Il parelio si verifica, come dice l'articolo, in condizioni molto fredde
PARELIO, vale a dire un raro fenomeno dovuto a condizioni di freddo intenso che danno luogo, nell’ alta atmosfera, alla presenza di tantissimi piccoli frammenti di ghiaccio cristallino che si comportano, verso la luce del Sole, come una infinità di piccole lenti.
Tuttavia è molto probabile che si tratti di una rifrazione del sole poichè è in parallelo e sorge alla stessa velocità, il filmato è velocizzato ...

DarthEnoch ha scritto:
Ma un pianeta visibile così bene al tramonto dovrebbe essere o molto vicino o molto molto molto grosso. Sapete che effetto avrebbe sulla stabilità delle orbite dei pianeti in entrambi i casi? Ci sarebbero pianeti lanciati via dal sistema solare come riso ai matrimoni.
Se qualcuno cerca ancora un Nibiru del tipo descritto da Sitchin (cioè uno enorme che passa in mezzo al sistema solare) si deve mettere il cuore in pace, non può fisicamente esistete.

Sicuramente avremmo subito influenze molto prima di vederlo così grande ma possiamo giocare di fantasia ed ipotizzare che non sia il Nibiru di Sitchin ma qualcosa di molto più piccolo e molto più vicino alla terra, addirittura nella sua orbita. Qualcosa che si è esposto momentaneamente al riflesso del sole ...

Ma, probabilmente, è un fake ... il riflesso sull'acqua mi mette molti dubbi

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2016, 10:26 
stanno tornando , guarda caso dopo l'avvistamento hanno subito spruzzato scie chimiche che secondo molti servono proprio per nascondere il più possibile nibiru ai nostri occhi. ma vedremo se siamo pazzi complottisti o no.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2016, 13:34 
xfabiox ha scritto:
stanno tornando , guarda caso dopo l'avvistamento hanno subito spruzzato scie chimiche che secondo molti servono proprio per nascondere il più possibile nibiru ai nostri occhi. ma vedremo se siamo pazzi complottisti o no.

CHI SONO quelli che "tornano"????
Ci mancano solo questi, tanto per completare l'opera di rimbambimento del genere umano.
Mah.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2016, 12:21 
ORSOGRIGIO ha scritto:
xfabiox ha scritto:

CHI SONO quelli che "tornano"????
Ci mancano solo questi, tanto per completare l'opera di rimbambimento del genere umano.
Mah.

gli elohim o chiamateli come volete, leggi il topic su biglino in questa stessa sezione e guarda i suoi video dove spiega il vecchio testamento.
poi va be io ci scherzo su, che ne so se è veramente nibiru quello, però che siano esistiti e venuti sulla terra è documentato da torah e antico testamento.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 03:55 
Se non ricordo male si tratta di una bufala che ogni tanto riemerge con modifiche in funzione delle news del momento
La posto lo stesso poichè non sono riuscito a risalire all'intervista e non so se esiste davvero, magari voi la trovate

COSPIRAZIONE PUTIN: "RACCONTERO' AL MONDO INTERO DI NIBIRU".
http://danilo1966.iobloggo.com/1464/cos ... -di-nibiru

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 09:11 
ah ecco sarà il parelio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:08 
gippo ha scritto:
Se non ricordo male si tratta di una bufala che ogni tanto riemerge con modifiche in funzione delle news del momento
La posto lo stesso poichè non sono riuscito a risalire all'intervista e non so se esiste davvero, magari voi la trovate

COSPIRAZIONE PUTIN: "RACCONTERO' AL MONDO INTERO DI NIBIRU".
http://danilo1966.iobloggo.com/1464/cos ... -di-nibiru

E' probabile che non esista nessuna intervista.......
http://www.someonesbones.com/

Però, penso che andrebbe almeno cercata.
Proprio per togliere ogni dubbio.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2016, 11:24 
nella mail di wikileaks della clinton cè ne una dove parla di nibiru.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2016, 15:59 
Probabilmente c'è una discussione più adatta ma sono pigro e posto qui
Ulteriore indizio sulla presenza del corpo celeste (si presume un pianeta) ai limiti del sistema solare

Torna a farsi il vivo il misterioso Pianeta 9
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubr ... 30edb.html
Nuovi indizi
Questa volta l'indizio della sua esistenza ai confini del Sistema Solare è un piccolo mondo ghiacciato chiamato L91, la cui orbita molto anomala potrebbe essere dovuta alla presenza di questo pianeta misterioso. Inoltre il pianeta 9 sarebbe così 'impertinente' che potrebbe addirittura essere il responsabile dell'insolita 'inclinazione' del Sole, come pensano i primi due ricercatori che ne hanno ipotizzato l'esistenza, Konstantin Batygin e Mike Brown del Caltech del California Institute of Technology (Caltech). Questi nuovi dettagli sono emersi da due studi presentati al convegno della Società di Astronomia Americana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]