14/10/2016, 19:52
Thethirdeye ha scritto:USA 2016: SORPASSO TRUMP, AVANTI DI DUE PUNTI SU CLINTON
Lo rileva l'ultimo sondaggio Rasmussen Reports
Redazione ANSA NEW YORK
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 2f24a.html
(ANSA) - NEW YORK, 13 OTT - Donald Trump sorpassa Hillary Clinton e si trova adesso in vantaggio di due punti. Almeno secondo l'ultima rilevazione di Rasmussen Reports. Secondo la societa' specializzata in sondaggi il candidato repubblicano raccoglie ora il 43% delle preferenze degli elettori americani, contro il 41% della ex first lady. E' la prima volta dopo il video scandalo sulle frasi sessiste di Trump e il secondo duello tv tra i due candidati alla Casa Bianca che un sondaggio indica avanti il tycoon. (ANSA).
15/10/2016, 00:56
15/10/2016, 10:14
TheApologist ha scritto:Aspettiamo con ansia le rivelazioni dell'ultima ora, tipo:SCANDALO: TRUMP LICENZIO' UN SUO DIPENDENTE DI COLORE NEL 1979.
Hillary Clinton commenta: "con quel razzista al potere, di un biondo sospetto, i nazisti ritorneranno!"
Ma credo che ormai batteranno sul chiodo del "sessismo", visto che è gia caldo.
D'altronde per i dem è scandaloso il fatto che ad un uomo possa piacere la patata.
15/10/2016, 10:57
15/10/2016, 12:28
15/10/2016, 13:15
15/10/2016, 13:18
Wolframio ha scritto:Al fine pratico non cambia nulla chiunque sarà il nuovo presidente.
15/10/2016, 14:37
TheApologist ha scritto:No, che é il meno peggio rispetto a quell'altra.
15/10/2016, 14:38
Thethirdeye ha scritto:Wolframio ha scritto:Al fine pratico non cambia nulla chiunque sarà il nuovo presidente.
Credo che questa sia la triste realtà...
15/10/2016, 15:26
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:No, che é il meno peggio rispetto a quell'altra.
Questa è una tua idea e te la lascio volentieri.
Per me fanno schifo alla pari,dire che uno è meglio dell'altro è una follia.
15/10/2016, 15:49
TheApologist ha scritto:L'ho scritto prima e lo ribadisco
"Trump, nonostante sia un ridicolo riccone, lo vedo come un outsider, talmente inaffidabile che il regista nell'ombra non gli farebbe amministrare neanche un condominio."
Se tu mi vedi come un sostenitore di Trump sono problemi tuoi.
Almeno cerca di leggerle le cose prima di sputare sentenze!
16/10/2016, 02:31
16/10/2016, 07:28
gippo ha scritto:Usa 2016, Trump insinua: Hillary Clinton "drogata" durante lʼultimo duello tv
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/sp ... 602a.shtml
Non ricordo una campagna elettorale più squallida ...
A breve diranno che l'avversario fa le puzzette e gli puzzano i piedi
16/10/2016, 10:52
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:L'ho scritto prima e lo ribadisco
"Trump, nonostante sia un ridicolo riccone, lo vedo come un outsider, talmente inaffidabile che il regista nell'ombra non gli farebbe amministrare neanche un condominio."
Se tu mi vedi come un sostenitore di Trump sono problemi tuoi.
Almeno cerca di leggerle le cose prima di sputare sentenze!
Vedi qua ci troviamo di fronte ad una guerrafondaia femminista pronta a scatenare una guerra nucleare e ad un simil Berlusconi pronto a tutto per i propri interessi e per niente stupido nonostante qualche gaffe come fece il buon Silvio.
Entrambi possono essere buoni per gli interessi dell'elite e anzi, secondo me, sarebbero in grado anche di disobbedire agli ordini provocando ancor più disastri.
Dici che uno è il meno peggio dell'altro?Ok,per me sono 2 teste di c.azzo pronti a chiudere il cerchio.
16/10/2016, 14:52
ArTisAll ha scritto:Evidentemente ogni paese ha ciò che merita. Gli americani hanno questi fantocci e noi, per esempio, il Bomba.
Vabbè il Bomba non ancora per molto.