Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
17/10/2016, 21:23
Tutto puo essere.
Magari vengono ogni tanto a verificare i risultati del loro lavoro.
Dopotutto, lo sviluppo della civiltà è stato troppo rapido per giustificare la validità delle teorie Darwiniane, Un intervento esterno sul nostro sviluppo è molto probabile.
17/10/2016, 22:19
ORSOGRIGIO ha scritto:greenwarrior ha scritto:La Bibbia è un codice, a quanto pare consegnato a Mosè da una civiltà avanzata e scritto su una lastra di smeraldo.
Vedi " Codice genesi ".
Faccio un po di pubblicità.
Dio c' è, ma non è certo il cespuglio rovente che ha visto Mosè sul Sinai.
L' influenza aliena nello sviluppo della civiltà terrestre, è a mio parere più che ovvia.
Per me, gli alieni NON sono ancora venuti a visitarci e qualora esistessero, penso che sarebbero proprio poco intelligenti a venire a contattare noi.
e se fossimo un prodotto? Noi abbiamo animali e bestie modificate geneticamente che fanno il lavoro al posto nostro...
Noi siamo animali addomesticati con evidenti modifiche genetiche NON NATURALI, e questi sono dati di fatto. POi che siano alieni o altro possiamo solo affidarci a quanto dicono i testi sacri e gli storici.
18/10/2016, 07:27
mettiamoci una parola in positivo:
un essere umano ragionevolmente sano ce la fa,cmq
buona giornata
18/10/2016, 21:59
Interessante la conferenza di Pietro Buffa
18/10/2016, 23:19
Prima di "pensare " di vederlo, sono 4 in 4 pezzi ore o 4 pezzi della stessa ora???
19/10/2016, 14:39
ORSOGRIGIO ha scritto:Prima di "pensare " di vederlo, sono 4 in 4 pezzi ore o 4 pezzi della stessa ora???
Stesso filmato istanti diversi
19/10/2016, 21:18
Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Prima di "pensare " di vederlo, sono 4 in 4 pezzi ore o 4 pezzi della stessa ora???
Cioè??????
20/10/2016, 00:30
ORSOGRIGIO ha scritto:Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Prima di "pensare " di vederlo, sono 4 in 4 pezzi ore o 4 pezzi della stessa ora???
Cioè??????
Ho selezionato i punti in cui Buffa diceva cose interessanti
20/10/2016, 15:22
Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Prima di "pensare " di vederlo, sono 4 in 4 pezzi ore o 4 pezzi della stessa ora???
Cioè??????
Ho selezionato i punti in cui Buffa diceva cose interessanti
La durata è per tutti uguale di oltre un'ora, o no.
Scusami, come faccio ad identificare i punti??
Grazie.
20/10/2016, 19:39
Orsogrigio,che aspetto avrebbe il "Dio" in cui credi?
20/10/2016, 21:11
ORSOGRIGIO ha scritto:Ho selezionato i punti in cui Buffa diceva cose interessanti
Grazie.[/quote]
Clicckandoci sopra youtube dovrebbe posizionarsi sul punto da me impostato ma questo sistema
fa cilecca in alcuni casi.
20/10/2016, 22:52
Xanax ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ho selezionato i punti in cui Buffa diceva cose interessanti
Grazie.
Clicckandoci sopra youtube dovrebbe posizionarsi sul punto da me impostato ma questo sistema
fa cilecca in alcuni casi.[/quote]
Ci proverò, grazie!!!!
20/10/2016, 22:54
lox1 ha scritto:Orsogrigio,che aspetto avrebbe il "Dio" in cui credi?
Sinceramente non ho mai pensato ad alcun aspetto, è un puro spirito.
IMHO.
20/10/2016, 23:16
Mi rendo conto che l'articolo proposto, per certi versi un pò farlocco, possa risultare fuorviante.
Ma, come detto precedentemente, non è possibile ipotizzare, come d'altronde fa anche Erich von Daniken,
che gli Dei delle antiche scritture, E NON DIO (puro spirito e/o assoluto che sia), siano delle entità aliene
a questo pianeta?
21/10/2016, 00:05
Io lo credo fermamente.
Come credo che esista il Dio "di puro spirito" MOLTO lontano da noi e dal nostro mondo, e qui entriamo nello gnosticismo...
Comunque i nostri creatori "minori" farebbero bene a ritornare, se non vogliono che l'allevamento nel frattempo si nuclearizzi allegramente.