25/10/2016, 18:17
25/10/2016, 19:00
Alighieri Dante ha scritto:http://www.eenews.net/stories/1060044695
25/10/2016, 20:09
25/10/2016, 21:49
greenwarrior ha scritto:Alighieri Dante ha scritto:http://www.eenews.net/stories/1060044695
Questo fa decisamente paura.
27/10/2016, 00:51
In effetti bisognerebbe capire se queste parole sono uscite con la logica "meglio preveniere che curare" oppure se c'è dell'altro.
Il rischio c'è sempre stato e ci è andata bene in più occasioni [ecc]
Mi torna alla mente la predizione di Malanga, ottenuta dai pazienti nelle sedute di inpnosi
Diceva qualcosa tipo: gli USA saranno fritti e l'umanità durerà altri 500 anni prima di estinguersi (correggetemi se sbaglio)
27/10/2016, 05:36
Alighieri Dante ha scritto:Il campo geomagnetico terrestre protegge la Terra dall'influenza delle tempeste solari. Può esserne diminuita l'efficacia?
Non ricordo di questo particolare, ma ricordo della cantonata che Malanga prese a proposito dell'asteroide che secondo le vocine sarebbe impattato contro la Terra.
Ricordo pure, in una 'ipnosi di orange' che la vocina parlò di un nuovo pianeta preparato (con tanto di piante ecc) per accogliere l'umanità di loro interesse che li sarebbe stata trasferita.
27/10/2016, 10:48
Alighieri Dante ha scritto:Anni fa non parlavano d'altro che di cambiamento climatico e buco nell'ozono. Poi si è passati allo spauracchio di una possibile collisione della Terra con un asteroide (con tanto di estinzione dinosauri &c.). Ora, passato di moda il meterorite, si parla di solar flare ...
Alighieri Dante ha scritto:Non ricordo di questo particolare, ma ricordo della cantonata che Malanga prese a proposito dell'asteroide che secondo le vocine sarebbe impattato contro la Terra.
Ricordo pure, in una 'ipnosi di orange' che la vocina parlò di un nuovo pianeta preparato (con tanto di piante ecc) per accogliere l'umanità di loro interesse che li sarebbe stata trasferita.
27/10/2016, 10:59
gippo ha scritto:Mentre lo spostamento delle persone su altro pieneta era proprio in relazione alla profezia che ho citato: gli USA verranno fritti e gli ET avrebbero portato via tutte le persone di interesse lasciando al proprio destino gli altri che avrebbero continuato a vivere sulla terra fino all'estinzione definitiva, circa 500 anni dopo (ma potrei ricordare male)
27/10/2016, 11:04
mik.300 ha scritto:http://www.eenews.net/stories/1060044695
QUEBEC CITY — One day, the sun might send a massive explosion of highly charged particles flying directly at North America.
sta cosa che certuni si credono i e centro del cosmo
è irritante..
è che l'emissione elettromagnetica
non arriva in europa,
africa e sudamerica?
il sole ca.ga solo il nord america..
cribbio !
mah..
27/10/2016, 11:22
27/10/2016, 13:45
zakmck ha scritto:gippo ha scritto:Mentre lo spostamento delle persone su altro pieneta era proprio in relazione alla profezia che ho citato: gli USA verranno fritti e gli ET avrebbero portato via tutte le persone di interesse lasciando al proprio destino gli altri che avrebbero continuato a vivere sulla terra fino all'estinzione definitiva, circa 500 anni dopo (ma potrei ricordare male)
In pratica, all'incirca, la trama di "segnali dal futuro" (aka "Knowing").
27/10/2016, 14:23
MaxpoweR ha scritto:zakmck ha scritto:gippo ha scritto:Mentre lo spostamento delle persone su altro pieneta era proprio in relazione alla profezia che ho citato: gli USA verranno fritti e gli ET avrebbero portato via tutte le persone di interesse lasciando al proprio destino gli altri che avrebbero continuato a vivere sulla terra fino all'estinzione definitiva, circa 500 anni dopo (ma potrei ricordare male)
In pratica, all'incirca, la trama di "segnali dal futuro" (aka "Knowing").
hahaaah ho pensato la stessa cosa
27/10/2016, 14:25
27/10/2016, 15:15
TheApologist ha scritto:Nel primo erano un nero e un ebreo, stavolta... Un trans e un ispanico?
27/10/2016, 15:25