In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Obama ordina di prepararsi ad “Eventi Catastrofici Spazi

27/10/2016, 21:27

TheApologist ha scritto:A proposito, dovrebbe pure uscire, o é già uscito Independence Day 2... Non vedo l'ora di guardarlo per sapere quali saranno i salvatori dell'umanità, stavolta.
Nel primo erano un nero e un ebreo, stavolta... Un trans e un ispanico?

Resurgence. Visto su Popcorn Time. No, niente trans e ispanico...
Direi... film interessante.
Ve lo racconto? (...carognata on)
...meglio di no! (...carognata off)

27/10/2016, 22:55

che vuol dire:

"un negro e un ebreo...un trans e un ispanico" ?!

queste etnie e persone non sono abbastanza OK per te?

27/10/2016, 23:20

Ma che dici? Era una frecciata al mondo politically correct di Hollywood!

28/10/2016, 00:42

gippo ha scritto: Mentre lo spostamento delle persone su altro pieneta era proprio in relazione alla profezia che ho citato: gli USA verranno fritti e gli ET avrebbero portato via tutte le persone di interesse lasciando al proprio destino gli altri che avrebbero continuato a vivere sulla terra fino all'estinzione definitiva, circa 500 anni dopo (ma potrei ricordare male)

Ho trovato il riferimento al quale ho fatto cenno. Youtube: Dialogo con MAA orange minuto 29.54
Non si parla di frittura, ma in 32.05 si afferma che "gli americani (militari) saranno i primi a fare il botto".
Profezia della vocina ...

28/10/2016, 01:06

Alighieri Dante ha scritto:
gippo ha scritto: Mentre lo spostamento delle persone su altro pieneta era proprio in relazione alla profezia che ho citato: gli USA verranno fritti e gli ET avrebbero portato via tutte le persone di interesse lasciando al proprio destino gli altri che avrebbero continuato a vivere sulla terra fino all'estinzione definitiva, circa 500 anni dopo (ma potrei ricordare male)

Ho trovato il riferimento al quale ho fatto cenno. Youtube: Dialogo con MAA orange minuto 29.54
Non si parla di frittura, ma in 32.05 si afferma che "gli americani (militari) saranno i primi a fare il botto".
Profezia della vocina ...

Non ho ritrovato il filmato che dicevo ma uno molto simile, dal minuto 3.30 circa

Come è stato detto è praticamente la trama di "segnali dal futuro"
Questa profezia però doveva verificarsi attorno al 2013 come quella del meteorite, almeno credo ...

05/11/2016, 15:31

E dopo gli “Eventi Catastrofici Spaziali”, arrivano le "Infezioni Catastrofiche Terrestri".... [:D]

Obama IERI ha firmato questo:

November 04, 2016
Executive Order -- Advancing the Global Health Security Agenda
to Achieve a World Safe and Secure from Infectious Disease Threats

https://www.whitehouse.gov/the-press-of ... ieve-world

05/11/2016, 15:57

Immagine aiutooooo!!!!!!!!!!!

05/11/2016, 16:56

C'è altro?? Che ne so, cavallette, locuste, il ritorno del Messiah, Godzilla, il Generale Zod, un nuovo disco di Gigi D'Alessio... [:297]

05/11/2016, 17:36

A proposito:

ATTENZIONE A TUTTI! Se vi arriva un messaggio o una mail con il titolo "Ecco il nuovo singolo di Gigi D'Alessio" NON APRITELA ASSOLUTAMENTE!
Contiene DAVVERO il video del nuovo singolo di Gigi D'Alessio! Fate copia e incolla e condividete questo avviso con i vostri amici!

05/11/2016, 18:02

Wolframio ha scritto:A proposito:

ATTENZIONE A TUTTI! Se vi arriva un messaggio o una mail con il titolo "Ecco il nuovo singolo di Gigi D'Alessio" NON APRITELA ASSOLUTAMENTE!
Contiene DAVVERO il video del nuovo singolo di Gigi D'Alessio! Fate copia e incolla e condividete questo avviso con i vostri amici!

........ [:302]

05/11/2016, 18:47

TheApologist ha scritto:C'è altro?? Che ne so, cavallette, locuste, il ritorno del Messiah

Guarda su youtube.com

05/11/2016, 19:20

Chissà chi glie le ha inculcate quelle cose.
Rispondi al messaggio