09/11/2016, 15:39
09/11/2016, 15:51
xfabiox ha scritto:sti clintoniani sbucano come i funghi, intanto la clinton era pronta ad attaccare in ogni modo la russia mentre trump lo ha sempre elogiato putin, quindi già da qui si capisce chi era il peggiore. poi se ci mettiamo i media pilotati che hano infangato per mesi e mesi con notizie false e tendenziose, sondaggi truccati ecc... abbiamo il quadro completo.
da oggi la gente spero e penso che apra gli occhi un pò di più e abbia capito che l'informazione soprattutto occidentale è del tutto manipolata.
09/11/2016, 15:55
xfabiox ha scritto:sti clintoniani sbucano come i funghi, intanto la clinton era pronta ad attaccare in ogni modo la russia mentre trump lo ha sempre elogiato putin, quindi già da qui si capisce chi era il peggiore. poi se ci mettiamo i media pilotati che hano infangato per mesi e mesi con notizie false e tendenziose, sondaggi truccati ecc... abbiamo il quadro completo.
da oggi la gente spero e penso che apra gli occhi un pò di più e abbia capito che l'informazione soprattutto occidentale è del tutto manipolata.
09/11/2016, 16:00
Massimo Falciani ha scritto:beh, dipenderà da come si comporterà Trump.
è ben lontano dall'essere un santo o un brav'uomo, al massimo (preventivamente) gli si poteva attribuire l'appellativo di meno-peggio fra i 2. personalmente spero che le sue sparate sui messicani siano un'enorme esagerazione, così come qualche altra dichiarazione che ora non mi sovviene, e che una volta nella vita della recente america un presidente eletto si comporti in maniera decente.
ricordiamoci tutti quante aspettative avevamo riposto nel presunto cambiamento che avrebbe dovuto portare Obama, e come poi siamo stati abbondantemente delusi.
non ci resta che sperare che Trump sia davvero "antisistema" (per quanto un presidente usa possa esserlo...) e più intelligente di quanto appare, che altrimenti a fare una nuova cazz@ta non prevista ci mette 5 secondi, perchè non è che sia proprio una cima dintelligenza quest'uomo.
09/11/2016, 16:07
09/11/2016, 16:35
09/11/2016, 18:06
09/11/2016, 19:55
Robiwankenobi ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:beh, dipenderà da come si comporterà Trump.
è ben lontano dall'essere un santo o un brav'uomo, al massimo (preventivamente) gli si poteva attribuire l'appellativo di meno-peggio fra i 2. personalmente spero che le sue sparate sui messicani siano un'enorme esagerazione, così come qualche altra dichiarazione che ora non mi sovviene, e che una volta nella vita della recente america un presidente eletto si comporti in maniera decente.
ricordiamoci tutti quante aspettative avevamo riposto nel presunto cambiamento che avrebbe dovuto portare Obama, e come poi siamo stati abbondantemente delusi.
non ci resta che sperare che Trump sia davvero "antisistema" (per quanto un presidente usa possa esserlo...) e più intelligente di quanto appare, che altrimenti a fare una nuova cazz@ta non prevista ci mette 5 secondi, perchè non è che sia proprio una cima dintelligenza quest'uomo.
Sono in linea con te su tutto, ma tanti esultano come pecore dietro al pastore![]()
Il meno peggio non vuol dire che lui sia il cambiamento ma proprio no soprattutto parlando di un presidente USA....e poi deve dimostrare di essere il meno peggio, vediamo quanto ci mette ad appoggiare un intervento USA in terra straniera![]()
La Clinton era una pazza scatenata assassina, ma questo è un decerebrato che nella vita ha sempre e solo pensato a far soldi e alla passera (chi vi ricorda?)....ora se lo ritrovano presidente che deve scegliere le sorti del pianeta,auguri!!
09/11/2016, 20:07
Robiwankenobi ha scritto:Ahahah ma tu pensi realmente che Trump sia questa salvezza tanto sperata??
09/11/2016, 21:04
Robiwankenobi ha scritto:xfabiox ha scritto:sti clintoniani sbucano come i funghi, intanto la clinton era pronta ad attaccare in ogni modo la russia mentre trump lo ha sempre elogiato putin, quindi già da qui si capisce chi era il peggiore. poi se ci mettiamo i media pilotati che hano infangato per mesi e mesi con notizie false e tendenziose, sondaggi truccati ecc... abbiamo il quadro completo.
Ahahah ma tu pensi realmente che Trump sia questa salvezza tanto sperata??
Credi davvero che Trump davanti ad una scelta se scegliere gli Stati Uniti e gli alleati contro la Russia o chi per lei,scelga diverso dalla Clinton??
Amico dei lobbisti delle armi appena,ci sarà bisogno di svuotare gli arsenali per far ripartire l'economia non esiterà a fare qualche guerra o a vendere armi a qualche organizzazione terroristica,come hanno fatto i suoi predecessori e come avrebbe fatto la Clinton.
Cristo ragazzi, datevi una svegliata, non è cambiato un c.azzo e mai cambierà, gli Americani sono dei guerrafondai che pensano solo ed esclusivamente alla supremazia del loro stato nel mondo (Make America Great Again);voi vedete Trump in America come i 5S in Italia....ma vi rendete conto della boiata??
Non ci credo che siate cosi babbazzi da esultare per la vittoria di un presidente Americano....una che esulta come fosse sceso in terra Gesù Cristo, quell'altro che mette la bandiera dell'unione sovietica credendo finalmente in una alleanza forte, l'altro ancora che mette l'inno Americano.... mi manca Bleffort che si fa un selfie con la maglietta a stelle e strisce e poi sono a posto![]()
09/11/2016, 21:47
09/11/2016, 21:58
09/11/2016, 22:33
10/11/2016, 07:18
10/11/2016, 08:12