In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: L'Autonomia Siciliana

11/11/2016, 21:57

Ci rimette la Sicilia

11/11/2016, 22:07

Xanax ha scritto:Ci rimette la Sicilia

Si lo so è come l'uscita dell'Italia dall'Euro. [^]
Ma... ci volete uniti o no?. [:291]
A sentire qualcuno,siamo una palla legata al vostro piede. [:305]

11/11/2016, 22:33

bleffort ha scritto:

Andate pure: io sono per l'autodeterminazione dei popoli e per l'uscita dall'Euro
Ma poi i migranti ve li dovete gestire da soli e siete sulla rotta di migrazione.

11/11/2016, 23:33

Xanax ha scritto:
bleffort ha scritto:

Ma poi i migranti ve li dovete gestire da soli e siete sulla rotta di migrazione.

Che è un ricatto questo?. [:291]
Chiediti chi li porta in Sicilia, loro non vengono per restarci e poi tutta questa gente cosa dovrebbe fare qui da noi secondo te?,se ci occupano cosa cambia per noi?,ritorneremmo Musulmani e vivremmo nelle grazie di Allah [:302] ,però attenti voi non pensate di ripristinare le Crociate!. [:289]

12/11/2016, 01:31

bleffort ha scritto:
Xanax ha scritto:
bleffort ha scritto:

Che è un ricatto questo?. [:291]
[:289]

direi che è una semplice constatazione. E del tutto sensata. Nel momento in cui la Sicilia diventa stato a se stante i migranti che vi sbarcano vi rimangono. Tutti. Mi sembra abbastanza scontata come cosa

12/11/2016, 09:32

No, ti sbagli; sapendo che non avrebbero di "che mangiare" non sbarcherebbero proprio qui',indirizzerebbero la prua delle loro barche verso altri lidi Continentali,per esempio verso le vostre ricche zone. [^]

12/11/2016, 13:58

MA ce vuoi che sappiano. Questi poveracci sanno solo ciò che gli fanno credere e molti di loro non sano nemmeno dove vanno nè perchè.

12/11/2016, 14:02

MaxpoweR ha scritto:MA ce vuoi che sappiano. Questi poveracci sanno solo ciò che gli fanno credere e molti di loro non sano nemmeno dove vanno nè perchè.

E vero,però sbarcando in Sicilia,come sono venuti cosi se ne andrebbero verso Nord stavolta facendo arricchire cantieri navali e scafisti Siciliani. [:246]

12/11/2016, 18:56

Vorrei far notare ai moderatori che questa discussione "L'Autonomia Siciliana" l'ha aperta il sottoscritto,non che cambia qualcosa però così......per essere precisi. [:296] [^]

13/11/2016, 09:58

bleffort ha scritto:Vorrei far notare ai moderatori che questa discussione "L'Autonomia Siciliana" l'ha aperta il sottoscritto,non che cambia qualcosa però così......per essere precisi. [:296] [^]

Nessuno degli amministratori mi risponde per correggere l'errore. [:296]
Allora mi spiego meglio:
Volevo dire che l'autore di L'autonomia siciliana non è Greenwarrior,sono stato io ad aprire questa discussione!. [:D]

13/11/2016, 11:25

bleffort ha scritto:
bleffort ha scritto:Vorrei far notare ai moderatori che questa discussione "L'Autonomia Siciliana" l'ha aperta il sottoscritto,non che cambia qualcosa però così......per essere precisi. [:296] [^]

Nessuno degli amministratori mi risponde per correggere l'errore. [:296]
Allora mi spiego meglio:
Volevo dire che l'autore di L'autonomia siciliana non è Greenwarrior,sono stato io ad aprire questa discussione!. [:D]

Ok, ora ho capito il senso della tua precisazione. [:D]

Comunque si tratta di un refuso dovuto all'importazione dei dati dal vecchio al nuovo forum.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che a suo tempo era stato creato un topic apposta per le segnalazioni di questo tipo:

viewtopic.php?t=17460

Per questa correggo appena possibile.

13/11/2016, 13:58

Grazie zakmck,mi ricorderò. [^]

13/11/2016, 15:04

bleffort ha scritto:E vero,però sbarcando in Sicilia,come sono venuti cosi se ne andrebbero verso Nord stavolta facendo arricchire cantieri navali e scafisti Siciliani. [:246]

Non so quanto convenga fare i furbi: l' Italia o la UE potrebbero attuare sanzioni economiche fino all' embargo totale

13/11/2016, 17:40

Putin o qualche presidente americano non aspettano altro. [:297]

13/11/2016, 18:29

bleffort ha scritto:Putin o qualche presidente americano non aspettano altro. [:297]

Cioè la Sicilia diventerebbe indipendente per potersi meglio vendere alle superpotenze?
Rispondi al messaggio