20/11/2016, 15:57
Thethirdeye ha scritto:
22/11/2016, 21:04
barionu ha scritto:
Sanità,
Renzi premia De Luca.
Sarà promosso commissario
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium ... mmissario/
23/11/2016, 20:32
26/11/2016, 05:37
TheApologist ha scritto:Io ormai leggo solo Sputnik ed RT in inglese!
Se me li chiudono mi attacco...
Altrimenti é praticamente impossibile sapere cosa succede in medio oriente e nel mondo, qua NON ne parlano.
28/11/2016, 16:42
30/11/2016, 15:39
01/12/2016, 20:31
06/12/2016, 05:45
MaxpoweR ha scritto:Voi il permesso a chi lo avete chiesto per produrre dollari come fosse carta igienica e per bombardare mezzo mondo per fare i vostri sporchi (di sangue e merLda) interessi?
07/12/2016, 05:19
Thethirdeye ha scritto:"Renzi non è abituato alle elezioni, ne ha paura e crede che sia un ordigno del MoVimento 5 Stelle: "Non lascio questa arma a Grillo" ha detto il premier dimissionario congelato. Vorrei tranquillizzarlo. Le elezioni non sono un'arma, tantomeno una mia arma. Sono lo strumento democratico che gli italiani hanno, come sancito dalla Costituzione, per eleggere i rappresentanti della Camera e del Senato (grazie alla vittoria del NO, altrimenti li avrebbero decisi i partiti) e indicare così la loro volontà su quello che il governo deve fare".
"Noi vogliamo andare al voto al più presto perché i cittadini hanno il diritto di esprimersi non per usarlo contro qualcuno. L'arma contro la volontà popolare sono stati i governi alla Renzi e alla Monti non eletti da nessuno. Prima si vota meglio é. Noi la pensiamo così, il PD che ne pensa? La voce del suo segretario conta ancora qualcosa? Basta chiacchiere e battute. Siate chiari davanti agli italiani. Aspettiamo una risposta dopo la vostra direzione di domani". (Beppe Grillo)
...............
"Non lascio questa arma a Grillo" ha detto il premier dimissionario congelato.
07/12/2016, 07:22
ArTisAll ha scritto:Thethirdeye ha scritto:"Renzi non è abituato alle elezioni, ne ha paura e crede che sia un ordigno del MoVimento 5 Stelle: "Non lascio questa arma a Grillo" ha detto il premier dimissionario congelato. Vorrei tranquillizzarlo. Le elezioni non sono un'arma, tantomeno una mia arma. Sono lo strumento democratico che gli italiani hanno, come sancito dalla Costituzione, per eleggere i rappresentanti della Camera e del Senato (grazie alla vittoria del NO, altrimenti li avrebbero decisi i partiti) e indicare così la loro volontà su quello che il governo deve fare".
"Noi vogliamo andare al voto al più presto perché i cittadini hanno il diritto di esprimersi non per usarlo contro qualcuno. L'arma contro la volontà popolare sono stati i governi alla Renzi e alla Monti non eletti da nessuno. Prima si vota meglio é. Noi la pensiamo così, il PD che ne pensa? La voce del suo segretario conta ancora qualcosa? Basta chiacchiere e battute. Siate chiari davanti agli italiani. Aspettiamo una risposta dopo la vostra direzione di domani". (Beppe Grillo)
..............."Non lascio questa arma a Grillo" ha detto il premier dimissionario congelato.
Mi sa che al Bomba non basta essere stato schiacciato dal NO.
Ora dimostra quanto sta a rosicà.
L'era del Renzie è terminata. Deve farsene una ragione (lui e chi lo ha messo sul “trono” -un certo Verdini?- senza merito alcuno e, soprattutto, senza che il popolo lo volesse)!
Per questo fuffarolo il sipario politico si è chiuso (era ora):Formato file: php
07/12/2016, 14:35
shighella ha scritto:Grande Artis!![]()
Ma che bella emozione ascoltare Angelo Branduradi, era una vita e mezza che non incontravo il menestrello capelluto!
07/12/2016, 20:14
09/12/2016, 18:28
13/12/2016, 05:42
mik.300 ha scritto:ma che c'avrà di speciale questa..
dico io..
a parte tette e ku.lo..
veramente non me lo spiego..
fino a 1 anno fa non era nessuno,
mò sembra che debba essere "posizionata"
a qualunque costo..
ma perchè????
dopo essere stata sonoramente sfanku.lata al referendum
dovrebbe saltare per prima, dopo il bomba, ovvio..
ma un pensiero mi si affaccia nel cervello..
NON E' CHE SOTTO SOTTO SE LA TROM.BA RENZI???
(O ALTRE PRATICHE EROTICHE..)
allora molte cose si spiegherebbero..
Lei single impenitente,
dedizione assoluta al "lavoro"..
ecc. ecc.
17/12/2016, 18:41
lox1 ha scritto:Anche Bassora nel 1991 non era messa bene......Ma le bombe USA,si sa,non causano vittime civili.Ancora oggi non si conosce il numero di vittime civili della prima guerra del Golfo.......