19/08/2009, 18:26
Leandro ha scritto:
Sognatore non fare il permaloso. E non darmi del "soggetto".
Leandro ha scritto:
Poi ti ho già detto che l'ultimo dei miei obiettivi è di convincere qualcuno di qualcosa.
Leandro ha scritto:
Nel caso di specie poi si sta parlando di Fisica. Per cui non capisco di che speranze vai parlando. Non stiamo disquisendo sull'esistenza degli Alieni. Stiamo disquisendo sulle Leggi della Fisica.
Leandro ha scritto:
Io, a differenza tua, non ritengo che "non ci sia speranza per te".
19/08/2009, 18:28
Sognatore ha scritto:
E vorrei ben vedere.
Avrò tanti problemi sicuramente, ma non quello di dovermi liberare di limitanti modelli mentali che mi precludono altre possibilità.
Quando uno é troppo pieno di quello che sà...e se ne compiace...non c'é posto per altro....
Quando ti sarai svuotato di tanta supponenza e di tanta fiducia nei confronti della limitata conoscienza che abbiamo raggiunto....forse inizierai a valutare possibilità che oggi neppure concepisci.
Questione di tempo...ma fino a quel tempo...sei senza speranza
19/08/2009, 18:29
Ufologo 555 ha scritto:
Senti, scienziato, quando capiterà anche a te (chi lo sa?) un Incontro Ravvicinato del III Tipo (come quello che ho postato sul mio topic ultimamente ed un altro prima) oltre che molto probabilmetnte te la farai sotto (come è successo anche a più di un pilota) TU NON LO DIRAI A NESSUNO PER ANNI! Primo per lo shock! Secondo per non fare "brutta figura"... Credimi, sono vecchio abbastanza e ne ho conosciuti...
Per il resto, discuti pure quanto ne hai voglia! ("Fiato sprecato")
19/08/2009, 18:40
19/08/2009, 18:43
19/08/2009, 18:45
greenwarrior ha scritto:
Leandro, amplia la mente, non essere cosi conservatore.
Niente è immutabile, nemmeno la forza di gravità.
19/08/2009, 18:45
benissimo! ci diamo appuntamento insieme e glie lo chiediamo, poi magari andiamo a vederci una puntata di star trek, dato che non è MATEMATICAMENTE possibile che abbiano compiuto un viaggio interstellare superando o avvicinadosi a 300.000 km/s e non possono essere stati nello spazio per secoli, quindi ci rimane un calcolo errato sulla quantità di energia da usare per curvare lo spazio.Leandro ha scritto:Rebel581 ha scritto:
Quando atterrano gli dici di sparire perchè violano le tue concezioni?
Quando atterrano li saluto e, caso mai, gli chiedo come hanno fatto ad arrivare sin qui.Rebel581 ha scritto:
quindi meglio non studiare i tachioni per evitare sorprese?
Mah, guarda che noi studiamo tutto. Compreso i tachioni. Anche perchè essendoceli inventati di sana pianta, ci mancherebbe che dopo non li studiassimo...
Noi studiamo tutto quello che c'è in Star Trek.
19/08/2009, 18:47
Rebel581 ha scritto:benissimo! ci diamo appuntamento insieme e glie lo chiediamo, poi magari andiamo a vederci una puntata di star trek, dato che non è MATEMATICAMENTE possibile che abbiano compiuto un viaggio interstellare superando o avvicinadosi a 300.000 km/s e non possono essere stati nello spazio per secoli, quindi ci rimane un calcolo errato sulla quantità di energia da usare per curvare lo spazio.Leandro ha scritto:Rebel581 ha scritto:
Quando atterrano gli dici di sparire perchè violano le tue concezioni?
Quando atterrano li saluto e, caso mai, gli chiedo come hanno fatto ad arrivare sin qui.Rebel581 ha scritto:
quindi meglio non studiare i tachioni per evitare sorprese?
Mah, guarda che noi studiamo tutto. Compreso i tachioni. Anche perchè essendoceli inventati di sana pianta, ci mancherebbe che dopo non li studiassimo...
Noi studiamo tutto quello che c'è in Star Trek.
Sempre a meno che tu non voglia dire che le navi spaziali che vi ostinate a chiamare ufo non siano allucinazioni o velivoli segreti o chissà cos'altro.
19/08/2009, 18:48
Leandro ha scritto:andrew ha scritto:
beh ci potrebbero essere forme di vita basate su altri elementi che magari hanno componenti cellulari molto piu stabili dei nostri e che permettono di invecchiare molto lentamente e di raggiungere millenni di vita (già gli ulivi possono vivere millenni).......dando la possibilità di fare viaggi lunghissimi che per loro magari non sono poi cosi lunghi
Altri elementi quali? Altri elementi oltre a quelli che sono presenti nell'universo?
E gli ulivi sarebbero composti da "altri elementi"?
Io credo che qui si stia sbandando un tantino...
19/08/2009, 18:49
Ufologo 555 ha scritto:
Perché a me interessa il vero non il falso! A falsificare lascio gli altri...
19/08/2009, 18:50
Sognatore ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Perché a me interessa il vero non il falso! A falsificare lascio gli altri...
Semplicemente da applausi...un mito
19/08/2009, 18:50
cosa non hai capito?Leandro ha scritto:
Ehm, non ho capito.
19/08/2009, 18:53
Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Leandro, amplia la mente, non essere cosi conservatore.
Niente è immutabile, nemmeno la forza di gravità.
Va bene.
Comunque la "legge" della forza di gravità lo è.
19/08/2009, 18:55
Ufologo 555 ha scritto:
Perché a me interessa il vero non il falso!
19/08/2009, 19:01