30/11/2016, 13:05
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ok ok... ma perchè questo trattato, ancora oggi, viene considerato (e mantunuto) "segreto"?
Dopo 60 anni, segreto un paio di palle... no?
il governo dovrebbe desecretarlo..
non c'è nessuna legge divina che impone il segreto..
è solo un fatto politico.
E neanche una legge divina che dice che dobbiamo essere sudditi per sempre,tutto ha un inizio ed una fine!e qualsiasi mezzo sarà buono per arrivare alla nostra libertà anche uscire dalla NATO e se non basta allearci con l'altro blocco.
30/11/2016, 13:16
30/11/2016, 13:18
bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee.
30/11/2016, 13:27
mik.300 ha scritto:si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..
immagino rivoluzioni colorate, attentati dell'isis,
anarco-insurrezionalisti, black-out, bombe in giro,
sabotaggi, treni che deragliano in serie, epidemie,
magari qualche politico lo rapiscono,
ecc. ecc.
30/11/2016, 13:31
mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee.
e ma gli yanchees hanno c hanno provato,
hanno mandato soldati alla baia dei porci,
tentato di ammazzare castro innumerevoli volte,
l'embargo..
insomma l'hanno pagata cara l'indipendenza..
30/11/2016, 14:07
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..
ecc. ecc.
....e sarebbero gli amici....... Brusca e Reina a questi ci fanno un baffo......
30/11/2016, 19:22
mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ok ok... ma perchè questo trattato, ancora oggi, viene considerato (e mantunuto) "segreto"?
Dopo 60 anni, segreto un paio di palle... no?
il governo dovrebbe desecretarlo..
non c'è nessuna legge divina che impone il segreto..
è solo un fatto politico.
E neanche una legge divina che dice che dobbiamo essere sudditi per sempre,tutto ha un inizio ed una fine!e qualsiasi mezzo sarà buono per arrivare alla nostra libertà anche uscire dalla NATO e se non basta allearci con l'altro blocco.
si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..
ecc. ecc.
30/11/2016, 19:49
bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee.
30/11/2016, 19:58
Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee.
Cuba si è "liberata" solo per entrare nello squallido inferno dell'abominio COMUNISTA (sic!). Tecnicamente si chiama passare dalla padella alla brace.
Anvedi che affare...![]()
![]()
30/11/2016, 20:07
30/11/2016, 22:05
Plutone77 ha scritto:Se l'Italia vi faceva tanto schifo dovevate andare a vivere a Cuba, oppure oltre la Cortina di Ferro ai tempi della Guerra Fredda, miei cari amici "comunistoni".
30/11/2016, 22:16
30/11/2016, 22:28
Plutone77 ha scritto:Se l'Italia vi faceva tanto schifo dovevate andare a vivere a Cuba, oppure oltre la Cortina di Ferro ai tempi della Guerra Fredda, miei cari amici "comunistoni".
01/12/2016, 19:41
ORSOGRIGIO ha scritto:Non penso che tu stia rispondendo a me, in quanto io accennavo allo schifo, la vita schifosa che erano costretti a vivere degli essere umani sotto il regime del "beneamato" Batista.
01/12/2016, 21:22
Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Non penso che tu stia rispondendo a me, in quanto io accennavo allo schifo, la vita schifosa che erano costretti a vivere degli essere umani sotto il regime del "beneamato" Batista.
Ok, per un attimo avevo frainteso e ti stavo buttando dentro il calderone. Guarda stavo quasi per allertare il SID, anzi il SIFAR, per segnalare una tua sospetta pericolosissima attività bolscevica....
![]()
![]()
![]()
Ovviamente NON era riferito a te.