In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

19/08/2009, 18:31

kopesh ha scritto:

Non volevo discutere su quello che probabilmente succederà, in fondo credo che nessuno abbia la sfera di cristallo per vederlo, anche se indizi di varia natura conducono ognuno di noi alla propria riflessione.
Mi chiedevo se qualcuno ha pensato per quel giorno (ipotetico cambiamento/fine del mondo/nulla), icosa farà in virtù di tutto questo parlare.

K.

Kopesh non ci vuole la sfera di cristallo per sapere con CERTEZZA che quel giorno non accadrà nulla. Nulla di strano intendo...

19/08/2009, 18:31

X user---- contribuirò doppiamente alla specie perchè in una grotta ci porto la mia girl ufficciale, nell'altra la mia amante! XDXDXDXD

sperando quel qualcosa là fuori non cada sui monti della Sardegna...come qualcuno ha detto!

19/08/2009, 18:36

Passo il Natale in montagna, in alta Val Venosta (1700 metri) [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 19/08/2009, 18:36, modificato 1 volta in totale.

19/08/2009, 18:50

X user ha scritto:

Anch'io ho un cane da caccia ma non vado a caccia e il mio cane è felice lo stesso [|)]

c'è cane e cane..........

Lo spinone Italiano si adatta male.........

e.......... se spadelli si arrabbia pure [:(!]

19/08/2009, 19:10

greenwarrior ha scritto:

Passo il Natale in montagna, in alta Val Venosta (1700 metri) [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

[8D] [8D] [8D]

19/08/2009, 19:48

uffo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[8D] [8D] [8D]

Ci credi se ti dico che era già programmata?

19/08/2009, 21:32

greenwarrior ha scritto:

uffo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[8D] [8D] [8D]

Tu programmi il natale 3 anni prima [:90] sei grande, ma come fai [:251]

19/08/2009, 22:18

rico61 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

uffo ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[8D] [8D] [8D]

Tu programmi il natale 3 anni prima [:90] sei grande, ma come fai [:251]
[/quote]

Non si sà mai, nel dubbio. [:D] [:D] [:D]

19/08/2009, 23:32

Se il giorno 21 (il giorno che sono nato io) succederà qualcosa,chi vivrà avrà la certezza che gli (Antichi Maya e tutti gli altri popoli che l'hanno predetto), erano molto più evoluti di noi avendo un tipo di tecnologia a noi sconosciuta.
Questo farà aprire gli occhi alla rimanente Umanità e farà fare un balzo in avanti nell'evoluzione.

19/08/2009, 23:34

bleffort ha scritto:

Se il giorno 21 (il giorno che sono nato io) succederà qualcosa,chi vivrà avrà la certezza che gli (Antichi Maya e tutti gli altri popoli che l'hanno predetto), erano molto più evoluti di noi avendo un tipo di tecnologia a noi sconosciuta.
Questo farà aprire gli occhi alla rimanente Umanità e farà fare un balzo in avanti nell'evoluzione.

e subito dopo moriranno di fame e per le radiazioni [:D] [:D]

io non lo so, spero di essere in vacanza, magari in giappone

20/08/2009, 09:29

Wave ha scritto:

io vado a mare.. [8D]

Wave... abiti alle canarie?
Vai al mare a DICEMBRE? [:D]
Sto scherzanto vero!
un caro saluto

20/08/2009, 10:41

Leandro ha scritto:

kopesh ha scritto:

Non volevo discutere su quello che probabilmente succederà, in fondo credo che nessuno abbia la sfera di cristallo per vederlo, anche se indizi di varia natura conducono ognuno di noi alla propria riflessione.
Mi chiedevo se qualcuno ha pensato per quel giorno (ipotetico cambiamento/fine del mondo/nulla), icosa farà in virtù di tutto questo parlare.

K.

Kopesh non ci vuole la sfera di cristallo per sapere con CERTEZZA che quel giorno non accadrà nulla. Nulla di strano intendo...

Anche questo è un modo per affrontare il 21-12-2012

K.

20/08/2009, 10:54

DarthEnoch ha scritto:

bleffort ha scritto:

e subito dopo moriranno di fame e per le radiazioni [:D] [:D]

io non lo so, spero di essere in vacanza, magari in giappone

Quelli che si sono costruiti i Bunker,forse vivranno.

20/08/2009, 10:57

cercherò di passare la giornata in maniera più tranquillamente possibile, e naturalmente mi collegherò su ufoforum per leggere e commentare la giornata(se sarà possibile) [:D]

20/08/2009, 15:36

MI laureo
Rispondi al messaggio