In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

11/12/2016, 16:51

.. signori, ecco a voi la civiltà importata (vero Boldrini?) [:291]

Immagine

11/12/2016, 17:00

Ufologo 555 ha scritto:.. signori, ecco a voi la civiltà importata (vero Boldrini?) [:291]

Immagine

Ma perché è colpa delle Boldrini???
La colpa è nostra che non siamo capaci di "cazzionare" il primo poliziotto che è in zona e NON gli spara nelle rotule al "negretto".
[:292] [:292]

11/12/2016, 17:11

Boverino, gli sgabava la biscia.
A forza di tracannare birre con i soldi nostri tutto il giorno...

11/12/2016, 17:14

TheApologist ha scritto:Boverino, gli sgabava la biscia.
A forza di tracannare birre con i soldi nostri tutto il giorno...

Dobbiamo avere pazienza ed essere comprensivi, sono immigrati, come lo siamo stati noi in USA.
Se lo faceva uno dei nostri, più o meno, un centinaio di anni fa gli davano la pena capitale.

11/12/2016, 17:35

Ufologo 555 ha scritto:.. signori, ecco a voi la civiltà importata (vero Boldrini?) [:291]

Immagine

ma che sarà mai..
in africa cag.ano tutti insieme..
in compagnia di zebre e giraffe..
per lui è normale..

la colpa non è sua
ma di chi li ha fatti entrare
e non li risbatte al loro villaggio di provenienza..

11/12/2016, 18:16

ORSOGRIGIO ha scritto:
Ma perché è colpa delle Boldrini???
La colpa è nostra che non siamo capaci di "cazzionare" il primo poliziotto che è in zona e NON gli spara nelle rotule al "negretto".
[:292] [:292]

Perché dice che sono una ... RISORSA! (A farci tornare indietro all'età del bronzo!)
Non dice che i suoi compagnucci ci guadagnano un frego de quattrini!!!! [;)] E la nostra amata Marina Militare è usata al posto degli scafisiti ... [:291]

11/12/2016, 22:46

Immagine

A parte che la foto e' della metropolitana di Toronto (e li i neri sono di casa, altro che zebre e giraffe) ma di gente che piscia in pubblico e' pieno il modo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E per questi chi dobbiamo ringraziare????

11/12/2016, 22:47

AHAHAHAH!!!

12/12/2016, 13:03

Per uno dei nostri ce ne sono 10 di loro ... (non centra nella zucca, èh ...)

12/12/2016, 13:28

Visto che anche i nostri ogni tanto si lasciano andare, rendiamo possibile per legge fare i propri bisognini dove capita [:D].
Nel mio comune è stato rapinato un 15 enne da una risorsa, che armato di bottiglia, ha pensato bene di portargli via telefono e portafoglio, ferendolo fortunatamente in modo non grave.
Visto che lo fanno anche i nostri, allora possiamo tranquillamente tollerare la cosa, giusto !!!!!
Ultima modifica di greenwarrior il 12/12/2016, 13:32, modificato 1 volta in totale.

12/12/2016, 13:32

Mi domandavo....ma è possibile che solo i cani e gli uomini fanno i bisogni per strada?.
Menomale che qualche donna l'ho trovata [:302]

Immagine
Immagine

Guarda su youtube.com

12/12/2016, 14:19

greenwarrior ha scritto:Visto che anche i nostri ogni tanto si lasciano andare,

Hahahahahah si vede che non conosci la storia........e anche che giri poco il nostro mondo........

greenwarrior ha scritto: rendiamo possibile per legge fare i propri bisognini dove capita [:D].
Nel mio comune è stato rapinato un 15 enne da una risorsa, che armato di bottiglia, ha pensato bene di portargli via telefono e portafoglio, ferendolo fortunatamente in modo non grave.
Visto che lo fanno anche i nostri, allora possiamo tranquillamente tollerare la cosa, giusto !!!!!

Non so, se tu vuoi tollerare tranquillamente la cosa c'avrai i tuoi motivi.

Io credo che ci siano delle regole da rispettare e che queste valgano per tutti, bianchi, cattolici e residenti autoctoni compresi.

Se poi mi si mette una foto di un nero a Toronto che piscia sui binari col chiaro intento di additare gli immigrati di casa nostra come unici responsabili del degrado, be, allora la cosa andrebbe chiamata col suo nome.

12/12/2016, 15:25

zakmck ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Visto che anche i nostri ogni tanto si lasciano andare,

Hahahahahah si vede che non conosci la storia........e anche che giri poco il nostro mondo........

greenwarrior ha scritto: rendiamo possibile per legge fare i propri bisognini dove capita [:D].

Non so, se tu vuoi tollerare tranquillamente la cosa c'avrai i tuoi motivi.

Io credo che ci siano delle regole da rispettare e che queste valgano per tutti, bianchi, cattolici e residenti autoctoni compresi.

Se poi mi si mette una foto di un nero a Toronto che piscia sui binari col chiaro intento di additare gli immigrati di casa nostra come unici responsabili del degrado, be, allora la cosa andrebbe chiamata col suo nome.

Peccato tu non abbia colto l' ironia del mio post. [:D]

Credo che ognuno di noi si sia trovato nell' impellenza improrogabile di vuotare la vescica e di trovarsi lontano dai wc.
Farlo però spudoratamente di fronte ad altra gente, è mancanza di rispetto, chiunque lo faccia
Se però lo fà un cittadino italiano e viene beccato, la multa non gliela toglie nessuno; La differenza è tutta li.

12/12/2016, 15:48

greenwarrior ha scritto:Se però lo fà un cittadino italiano e viene beccato, la multa non gliela toglie nessuno; La differenza è tutta li.

E quindi con chi bisogna lamentarsi?

12/12/2016, 16:07

Comunque siamo passati dalle discussioni sui musulmani, alle minzioni in libertà... Torniamo in carreggiata, va ;)
Rispondi al messaggio