In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
03/12/2016, 13:55
Non fanno NIENTE di nuovo o di terrificante, seguono un "protocollo", una modalità già collaudata da almeno 50 anni in Italia.
Qui da noi si definiva "CHI VUSA' PUSSE', LA VACA L'E SUA.
09/12/2016, 01:21
Ue, crisi migranti “porterà violenze nelle strade”
NEW YORK (WSI) – Si accende in seno al partito laburista britannico il dibattito sull’immigrazione. A questo proposito, oggi, il ministro laburista ombra dell’Interno, Andy Burnham, ha detto che la libera circolazione delle persone all’interno dell’Unione europea ha reso le strade del Regno Unito meno sicure.
Lo ha ribadito nel corso di un dibattito sulla Brexit, specificando che “è arrivato il momento di affrontare una dura verità: la nostra riluttanza nell’affrontare il tema dell’immigrazione ha finito per ridurre la sicurezza nelle nostre città'” per la diffusione della cultura dell’odio.
In un post su Twitter successivo al suo discorso, Burnham ha specificato che il “fallimento della sinistra impegnarsi seriamente” sul tema ha determinato “un aumento delll’odio” e che “non c’è nulla di socialista sulle frontiere aperte.” La libera circolazione delle persone nel raggio di UE e’ tra l’atro stata “sconfitta alle urne e non è più un’opzione”.
Sempre sul tema dell’immigrazione, oggi, Marine Le Pen, leader del Front National e candidata alle presidenziali francesi del 2017, durante un comizio a Parigi ha detto criticato il diritto di accesso alla scuola pubblica francese da parte degli immigrati. “Non ho nulla contro gli stranieri, ma sia chiaro che se vengono nel nostro Paese da immigrati irregolari non devono aspettarsi cure e assistenza, né tantomeno di poter frequentare le nostre scuole gratuitamente».
http://www.wallstreetitalia.com/ue-cris ... le-strade/
13/12/2016, 21:53
Calais, finiti lavori muro anti-migranti
Voluto dalla Gran Bretagna per impedire passaggio dalla Francia

Un altro muro nel cuore dell'Europa: in meno di tre mesi sono finiti i lavori per la costruzione del 'Great Wall', il grande muro di Calais, voluto dal governo di Londra per impedire ai migranti di passare dalla Francia in Gran Bretagna. Un cantiere ad alta portata simbolica, una barriera tra due Paesi di quello stesso Occidente che, a parole, tanto aveva criticato iniziative analoghe spuntate ai confini sud-orientali del continente, dall'Ungheria in su.
Alto quattro metri per un chilometro di lunghezza, il muro in cemento armato e dotato di telecamere di sorveglianza sorge a poche centinaia di metri dalla ex-Giungla dei migranti di Calais, che il governo di Parigi ha smantellato questo autunno. Interamente finanziata dal governo britannico la struttura è costata 2,7 milioni di euro. Completa il recinto di protezione in ferro e filo spinato già eretto nella zona per impedire l'accesso al porto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... e5571.html
13/12/2016, 22:11
THE WALL.......
Quanto di più arretrato ed ignorante che ci possa essere al mondo.
NEGAZIONE DELL'INTELLIGENZA E DEL PROGRESSO.
Ma il muro è la salvezza, il pararsi il bottom.
Certo che se fossero tutti studenti di filosofia, forse forse ci si può convivere.
Ma, a parte i bisogni, la cultura di provenienza, questi hanno solo bisogni, e pretese.
L'internazionalizzazione della legge della jungla.
Ma se allora jungla deve essere, jungla per tutti, ed onestamente ammettere che ognuno di noi deve avere il diritto di difendersi.
In caso di errore, nostro, MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE.
Perché magari qualcuno può avere la vocazione del martire, essere intellettualmente una spanna sopra gli altri, ma Eletto o non eletto, nessuno deve avere la prerogativa, la facoltà di stabilire se io o i miei figli e tantomeno i miei nipoti, debbano essere "prevaricati" e/o vessati da qualcuno perché è uno che ha dovuto/voluto scappare dal suo paese.
15/12/2016, 20:32
Ufologo 555 ha scritto:http://voxnews.info/2016/12/15/frontex-accusa-medici-senza-frontiere-fanno-affari-con-trafficanti-clandestini-video/
(Sarà "contento" Gino Strada) ....
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Tanto finirà tutto nel dimenticatoio, figurati se la stampa ne parlerà... Sono più importanti costole rotte di Morandi.
16/12/2016, 17:15

NO COMMENT ....
16/12/2016, 17:34
E' una brutta situazione che ci sta portando a brutte "inclinazioni".
Durante il fascismo non ci sarebbero stati immigrati e/o clandestini in circolazione, perchè il regime li avrebbe subito bastonati e rinchiusi, così come rinchiudeva e bastonava chi NON la pensava allo stesso modo a causa delle diversità di opinioni o di stato sociale.
E malauguratamente per i "normali", operai, lavoratori ed anche commercianti, le forze del regime NON erano proprio dei rispettosi della legge, avendo molti di loro, terminato il loro tempo di detenuti, grazie all'indosso della camicia nera.
Un conto è lamentarsi e protestare per come si sta mettendo la faccenda in Italia, altra cosa è sperare/volere il ritorno del fascismo.
Sarò egoista, ma la mia gente passata, presente e spero anche quella futura, non è desiderosa di regimi, nè rossi, nè neri, o biancofioriti.
16/12/2016, 18:48
Fatemi capire una cosa :per quale motivo le navi di altri Paesi europei quando salvano questi migranti in acque
internazionali non se li portano nelle loro nazioni,perchè li "scaricano" da noi?.
![Arrabbiato Nero [:294]](./images/smilies/UF/incazzato_nero.gif)
.Ah si ho capito!,per il motivo che siamo governati da
Padri
Dementi.
16/12/2016, 19:34
Infatti con quale diritto le navi ONG attraccano in Italia scaricando la "merce"??
Basterebbe fare come fanno Canada, Australia, Stati Uniti, ecc. Nessuno entra!
Ma non possiamo... e non vogliamo fare niente!
Ci magnano tutti a più non posso, e i vari "Balotelli" ce li puppiamo noi.
Ultima modifica di
TheApologist il 16/12/2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.
16/12/2016, 19:35
... già; gli stessi che fanno casino negli USA (e che Renzi ha sempre e immediatamente appoggiato!)
16/12/2016, 20:47
TheApologist ha scritto:Infatti con quale diritto le navi ONG attraccano in Italia scaricando la "merce"??
Basterebbe fare come fanno Canada, Australia, Stati Uniti, ecc. Nessuno entra!
Ma non possiamo... e non vogliamo fare niente!
Ci magnano tutti a più non posso, e i vari "Balotelli" ce li puppiamo noi.
Dovremmo però rinunciare a tanti posti di lavoro, che forse sono stati creati ad hoc, visto che le industrie in certi posti non ci andranno mai o mai più.
D'altronde si fa il pane con la farina che si ha a disposizione.
17/12/2016, 11:07
ORSOGRIGIO ha scritto:Un conto è lamentarsi e protestare per come si sta mettendo la faccenda in Italia, altra cosa è sperare/volere il ritorno del fascismo.
Creano caos, disordine e malessere per far in modo che sia poi proprio la gente a chiedere provvedimenti che, se invece venissero imposti dall'alto, potrebbero essere visti come inaccettabili (ad esempio si rinuncia volontariamente ad una maggiore libertà in cambio di sicurezza).
"Problema-reazione-soluzione". Hegel docet.
17/12/2016, 11:52
Ma quindi Marine Le Pen, Hofer, la Lega, ecc, sarebbero "parte del sistema"?
Io non ci giurerei, visto come vengono sputtanati h24 dai media mainstream ... Semmai sono scaltri politicamente, ma non credo che ci sia chissà quale complotto dietro.
17/12/2016, 19:35
Io non discuto della genuinità e della buona fede del singolo politico (che sia della Lega, del M5S oppure del PD); penso più in generale che la politica TUTTA sia manipolata dalla solita élite che detiene anche il potere finanziario, econonomico, sull'informazione eccetera.
Non sto parlando di chissà quale "complotto", non mi riferisco a fantomatici rettiliani; che ci sia una ristretta cerchia di persone che si adopera per manipolare il corso degli eventi però mi sembra piuttosto palese. Basta solo svegliarsi ed iniziare ad unire i puntini, il disegno è evidente.
@TheApologist: non ti biasimo sia chiaro, anch'io la pensavo allo stesso modo. Se non credi alla cospirazione è perchè loro vogliono che tu non ci creda.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.