17/12/2016, 14:35
17/12/2016, 14:44
17/12/2016, 14:50
17/12/2016, 15:05
Robiwankenobi ha scritto:Ci vediamo al prossimo personaggio della giunta indagato, a sto punto credo che sia proprio lei stupida nello scegliere le persone da mettersi attorno se è andata anche contro il movimento nelle scelte.
17/12/2016, 15:11
l punto non è questo. Il punto è che ci fanno queste persone nella giunta Raggi? perchè le ha scelte? Perchè è una stupida? Io non credoPenso dovesse PAGARE/RINGRAZIARE qualcuno per la sua elezione.
Noi, quando Marra balzò ai disonori delle cronache come l’Uomo Nero della Raggi, gli chiedemmo un incontro. Si presentò con una valigia di faldoni per documentare il suo curriculum, le sue lauree, la correttezza delle sue condotte e le denunce che aveva presentato contro il malaffare capitolino. Lo avvertimmo che avremmo verificato ogni carta. E così facemmo, senza trovare nulla che smentisse la sua versione.
Nemmeno quando l’Espresso rivelò che aveva comprato casa da Scarpellini (non quella oggetto del suo arresto: l’altra, pagata con soldi suoi, forse con lo sconto).
L’aspetto più opaco della sua carriera ce lo confessò lui stesso: si era fatto raccomandare (peraltro invano) da monsignor D’Ercole e poi da Alemanno per passare dalla Gdf ai servizi segreti. Ovviamente non potevamo intercettarlo né introdurci nei suoi conti in banca.
L’ha fatto la Procura (e meno male: fosse stata così attiva anche in passato, Roma non sarebbe ridotta così). E ha scoperto i due assegni che fanno di lui un potenziale corrotto.
Ora, la Raggi non sarà la prima né l’ultima vittima dei “professionisti delle carte a posto” (Falcone li chiamava così) travestiti da cavalieri senza macchia e senza paura: è capitato persino ad alcuni fra i migliori pm d’Italia, traditi dai loro più fedeli investigatori dopo anni di indagini ad alto rischio.
17/12/2016, 15:18
barionu ha scritto:Max , il sospetto è ammissibile, ma questa è tutta da dimostrare ,
17/12/2016, 15:33
17/12/2016, 15:34
barionu ha scritto:OTTIMO, anzi ti faccio una proposta , facciamo una gara ???
http://www.iltempo.it/politica/2016/04/ ... o-1008339/
zio ot
17/12/2016, 15:50
MaxpoweR ha scritto:barionu ha scritto:Max , il sospetto è ammissibile, ma questa è tutta da dimostrare ,
Certo ma porsi il benefico del dubbio è necessario. Porsi con un atteggiamento fideistico di fiducia incondizionata non credo sia la soluzione per fare il bene nè della raggi ma soprattutto del movimento 5 stelle.
Che stiano rovistando nella spazzatura pur di mettere K.O. il sindaco (odio le storpiature del tipo SINDACA MINISTRA ecc ecc) è evidentissimo ma è altrettanto evidente che queste persone le ha scelte lei, almeno da quel che ho capito, e quindi dovrebbe quanto me spiegarne il perchè. Non avrebbe fatto meglio ad effettuare un taglio netto col passato? So che non può licenziare dipendenti statali, ma quanto meno non ergerli a suoi consiglieri. Poi boh, alla fine sono soltanto giochi di potere tra vecchia guardia e nuova. E sotto questo punto di vista la presunta "base" dei 5 stelle è abbastanza manipolabile da queste idiozie; questo è il limite più grande di questo movimento.
17/12/2016, 15:54
MaxpoweR ha scritto:Il punto non è questo. Il punto è che ci fanno queste persone nella giunta Raggi? perchè le ha scelte? Perchè è una stupida? Io non credoPenso dovesse PAGARE/RINGRAZIARE qualcuno per la sua elezione.
MaxpoweR ha scritto:ma è altrettanto evidente che queste persone le ha scelte lei, almeno da quel che ho capito, e quindi dovrebbe quanto me spiegarne il perchè. Non avrebbe fatto meglio ad effettuare un taglio netto col passato? So che non può licenziare dipendenti statali, ma quanto meno non ergerli a suoi consiglieri. Poi boh, alla fine sono soltanto giochi di potere tra vecchia guardia e nuova.
Robiwankenobi ha scritto:Ha anche insistito contro il volere del capo che si era opposto.
È infatti il capo ora che gli volta le spalle e le ha dato l'ultimatum.
Max ha ragione,ci voleva solo gente fresca e non ricicli di altre giunte.
17/12/2016, 15:55
17/12/2016, 16:00
MaxpoweR ha scritto:il problema è che suoi stessi alleati e sponsor, fomentati dalla "base" la quale è facilmente aizzata dai media (anche se dicono di no) con la gogna mediatica, la stanno scaricando.
17/12/2016, 16:05
17/12/2016, 16:14
17/12/2016, 16:17