19/12/2016, 23:03
TheApologist ha scritto:Quello che non capite... é che gli stessi che in Siria sono difesi da mezzo globo, chiamati "ribelli moderati" (Isis, al nusra, ecc) sono gli stessi che mandano i video alle nostre tv e su yt dicendo "Assad e i russi bombardano ospedali e bambini".
Ma sarà vero? Boh.
Secondo voi bisogna deporre il presidente legittimo Assad e lasciare che la Siria diventi un porto di mare pieno di bandiere nere come la Libia?
No perché se l'occidente si prende l'impegno di far fuori tutti i dittatori del globo, oltre a cominciare da Erdogan, bisognerebbe finire con la Cina. Per essere coerenti...
19/12/2016, 23:08
19/12/2016, 23:09
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Robiwankenobi: non ci sono terroristi di serie A e terroristi di serie B.
Anche quando gli ammericani hanno devastato l'iraq, l'afganistan,
la libia, sono morte milioni di persone (civili innocenti e bambini compresi).
Perchè ti intenerisci solo ora?
Io intenerito? Ho fatto una semplice domanda, crocifiggevate (giustamente) gli USA per i morti e ora parlate di normali vittime causate da normali bombardamenti, solo perché sono stati i Russi?? Si fa fatica a capirvi, non ci sono morti di serie A e serie B.
P.S. Ti ricordo che sei un italiota come tutti noi, essere admin di Ufoforum non ti esime.
19/12/2016, 23:13
TheApologist ha scritto:Ma é normale, tutti se le fanno, pure io... Ma le nostre tv sono di parte.
Per cui io guardo anche la tv russa oltre alla nostra, e cerco di farmi un'opinione confrontando le notizie.
Non mi va di essere imbeccato come un canarino
19/12/2016, 23:36
20/12/2016, 00:02
20/12/2016, 00:31
TheApologist ha scritto:Beh anche le nostre tv ci dicono che Putin é un dittatore e che manda gli oppositori in Siberia! Ho conosciuto dei russi, e posso assicurarti che lo apprezzano molto invece, altroché dittatura! Per molti é pure troppo moderato!
A noi,col quarto Pdc di fila conviene tacere
Forse voi siete piu prevenuti perche piu "grandi", e avete ancora in mente l'URSS... io ai tempi giocavo col trenino!
20/12/2016, 00:44
20/12/2016, 14:11
20/12/2016, 16:09
MaxpoweR ha scritto:ho sentito male o adesso sta entrando in voga il termine ASSESSORA? Ma si sono fumati il cervello? Allora perchè non ASSESSORO? Bah boldrinismo vomitevole.
20/12/2016, 19:59
ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Come i loro amici USA,il più pulito HA LA ROGNA.
21/12/2016, 12:24
21/12/2016, 12:36
Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Toh, ecco una persona saggia.
21/12/2016, 12:48
bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Io se fossi in voi andrei cauto a dichiarare questa affermazione, quando leggerete menzogne divulgate dai Russi allora potete dire questo,ma....fin'ora le menzogne sono state divulgate in grande stile dai nostri "protettori".
21/12/2016, 12:51
bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Io se fossi in voi andrei cauto a dichiarare questa affermazione, quando leggerete menzogne divulgate dai Russi allora potete dire questo,ma....fin'ora le menzogne sono state divulgate in grande stile dai nostri "protettori".