In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Berlino: camion sulla folla

20/12/2016, 14:39

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:Quindi la tua tesi quale sarebbe?

Sinceramente non ho una tesi, ma come minimo visto che gli USA si sono colpiti non false flags, sono stati colpiti paesi alleati degli USA di primo e secondo piano, sono stati colpiti paesi non alleati degli USA, praticamente siamo rimasti l'unico paese alleato a non essere neanche lontanamente sfiorati da un attentato, qualche dubbio mi viene in generale.
Poi non ho risposte da dare ma è evidente che tutte valgono, visto la continua "reticenza" degli attentatori a farsi esplodere da noi....

....stai a vedere che i mandanti alla fine siamo noi....... [:246] [:246] [:246]

20/12/2016, 14:44

Beh, vendiamo bombe ai sauditi, evidentemente ci risparmiano per questo.

La Merkel l'altro giorno aveva cominciato ad espellere migranti, e puntualmente le é arrivato l'avvertimento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12 ... i/3267121/

20/12/2016, 14:56

TheApologist ha scritto:Beh, vendiamo bombe ai sauditi, evidentemente ci risparmiano per questo.

La Merkel l'altro giorno aveva cominciato ad espellere migranti, e puntualmente le é arrivato l'avvertimento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12 ... i/3267121/

Ma non erano gli USA i mandanti di tutto?
Non ci sto capendo più un cacchio [:302]

20/12/2016, 14:57

zakmck ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:Quindi la tua tesi quale sarebbe?

Sinceramente non ho una tesi, ma come minimo visto che gli USA si sono colpiti non false flags, sono stati colpiti paesi alleati degli USA di primo e secondo piano, sono stati colpiti paesi non alleati degli USA, praticamente siamo rimasti l'unico paese alleato a non essere neanche lontanamente sfiorati da un attentato, qualche dubbio mi viene in generale.
Poi non ho risposte da dare ma è evidente che tutte valgono, visto la continua "reticenza" degli attentatori a farsi esplodere da noi....

....stai a vedere che i mandanti alla fine siamo noi....... [:246] [:246] [:246]

Vuoi vedere che passiamo per ultima ruota del carro, gli spaghettari, i polpettari, gli Italioti e poi è tutta una tattica per coprire che i fili li muoviamo noi [:297] [:297] [:297]

20/12/2016, 14:59

Beh certo, di mafia ce ne intendiamo! :)

20/12/2016, 15:01

Robiwankenobi ha scritto:Non ci sto capendo più un cacchio [:302]

E non sei l'unico.

E questo e' perche' noi non abbiamo tutti gli elementi in mano ma solo quelli che vengono lasciati passare.

20/12/2016, 15:03

Robiwankenobi ha scritto:Vuoi vedere che passiamo per ultima ruota del carro, gli spaghettari, i polpettari, gli Italioti e poi è tutta una tattica per coprire che i fili li muoviamo noi [:297] [:297] [:297]

Chissa', forse c'e' del vero in quello che dici.

[:291]
Pero', forse, andrebbe rifinito meglio il soggetto.

20/12/2016, 15:13

MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:Pensate che sono riusciti a prendere il terrorista solamente perché un cittadino tedesco l'ha seguito a piedi per piu di un chilometro a distanza di sicurezza, chiamando nel frattempo la polizia!

Altrimenti sarebbe sicuramente sparito... Altroché "intelligence".

Pare abbiano preso il tizio sbagliato... Così ho sentito al tg

clamoroso..!

non è che siccome è rifugiato,
per non mandare in vacca
la candidatura della merkel
allora NON PUO' essere il colpevole??

HO QUESTO DUBBIO..

ma mi pare strano..

quindi il colpevole è non si sa chi?
FANTASTICO..

http://www.corriere.it/esteri/16_dicemb ... 2573.shtml

I Dubbi sul pakistano arrestato:
«Il killer è armato e ancora in fuga»
Prende corpo con il passare delle ore l’ipotesi che l’uomo catturato la sera del 19 dicembre non sia quello che ha guidato il camion sul mercatino di Natale. Secondo l’agenzia Dpa: «Il sospetto terrorista arrestato nega tutto»

CHE NEGHI TUTTO MI PARE NORMALE,
NO?
è TERRORISTA,
MICA SCEMO..

Inquirenti: «Incerti se attacco islamista»

«Non sappiamo con certezza se l'attacco sia di origine islamista. Non è una cosa sicura, certa, dobbiamo guardare in tutte le direzioni» fanno sapere gli inquirenti tedeschi per voce del procuratore Peter Frank e di Holger Munch, presidente dell'ufficio penale federale.

pur di salvare la faccia alla merkel
negano pure l'evidenza..
mò stai a vedere che è stato un malore del polacco..
un incidente insomma..
io c vedo poco chiaro..

«Il sospetto terrorista nega tutto»

A sostegno dei dubbi della polizia, il fatto che il giovane arrestato per la strage nel mercatino di Natale è stato interrogato e - secondo quanto riferito dall’agenzia Dpa - ha negato il crimine e «contesta tutto». Il giovane era stato fermato poco dopo l’attacco grazie ad un cittadino che lo aveva inseguito e segnalato alla polizia.

capito?
basta negare tutto,
checcevò..
io vedo sordide manovre
e una grande presa per il ku.lo
..

20/12/2016, 15:15

Roba da matti...

20/12/2016, 15:16

zakmck ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Vuoi vedere che passiamo per ultima ruota del carro, gli spaghettari, i polpettari, gli Italioti e poi è tutta una tattica per coprire che i fili li muoviamo noi [:297] [:297] [:297]

Chissa', forse c'e' del vero in quello che dici.

[:291]
Pero', forse, andrebbe rifinito meglio il soggetto.

mah, io l'avevo accennato tempo fa, secondo alcune mie ricerche, tuttavia chi poteva credermi?

Per esperienza personale, ho potuto costatare nelle aziende,che a volte, colui che sembra il fattorino, è in realtà, il proprietario! [;)]

ciao
mauro

20/12/2016, 15:17

Ribadisco ,ho la netta sensazione che presto ci colpiscono .

state in campana ragazzi ....

zio ot

20/12/2016, 15:31

TheApologist ha scritto:Roba da matti...

quindi il cittadino tedesco
chi ha inseguito?
un fantasma?
uno preso a caso?

l'impressione è che per non far saltare la merkel
stanno imbastendo colossali balle di stato,

stanno insabbiando tutto..

e qui vigerebbero democrazia e trasparenza..

20/12/2016, 15:49

I tedeschi sono notoriamente democratici e trasparenti.. :)

20/12/2016, 17:39

TheApologist ha scritto:Comunque bisogna essere proprio delle "persone" di M. per compiere un atto del genere... Gente senza cuore e senz'anima, che non dovrebbe nemmeno venire al mondo.

[:301]

20/12/2016, 17:42

Thethirdeye ha scritto:
15665962_1275361419190527_6724585552562558349_n.png

Manco fosse un'equazione di 3° grado da risolvere..eppure è così chiaro cazzarola! [:(]
Rispondi al messaggio