I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Re:

24/12/2016, 10:59

Plutone77 ha scritto:Dopo otto anni di presidenza fallimentare, proprio alla fine, Obama assesta
il colpo di coda che non ti aspetti. Niente di speciale, ma abbastanza per
dirgli "chapeau".

si.. una goccia nel mare... ma sempre meglio di niente.

Re:

24/12/2016, 11:04

@TTE, personalmente il sionismo sfacciato di Trump a me preoccupa molto.

24/12/2016, 11:15

Plutone77 ha scritto:@TTE, personalmente il sionismo sfacciato di Trump a me preoccupa molto.

L'importante è non avallare ulteriori insediamenti in Palestina.
Io resto ottimista... anche perchè il vero CANCRO (cioè la Clinton con i neocon al seguito), pare sia stata disinnescata.
Steremo a vedere....

Re:

24/12/2016, 11:25

ma obama s'è astenuto
solo per dare fastidio a trump,
che avevate capito?

in otto anni che ha fatto?
nulla.

comunque le colonie israeliane
sono indifendibili..

ho pure sentito:
"voto onu del consiglio di sicurezza
è simbolico,
non vincolante x israele.."

NON VINCOLANTE?
si vede che è vincolante solo per gheddafi e saddam,
x israele mai..

Re:

24/12/2016, 13:42

solo io ci vedo una ripicca dell'establishment uscente nei confronti dei sionisti (tra l'altro da poco hanno risuperato la PER LORO, non si bene perchè, soglia magica di 6milioni) per il loro riavvicinamento allo zio Putin? Sarò un pò paranoico ma...

24/12/2016, 15:11

MaxpoweR ha scritto:solo io ci vedo una ripicca dell'establishment uscente nei confronti dei sionisti (tra l'altro da poco hanno risuperato la PER LORO, non si bene perchè, soglia magica di 6 milioni) per il loro riavvicinamento allo zio Putin? Sarò un pò paranoico ma...

Ari- quoto ... [:264]

24/12/2016, 18:24

MaxpoweR ha scritto:solo io ci vedo una ripicca dell'establishment uscente nei confronti dei sionisti (tra l'altro da poco hanno risuperato la PER LORO, non si bene perchè, soglia magica di 6milioni) per il loro riavvicinamento allo zio Putin? Sarò un pò paranoico ma...

Ma certamente è così, a me va bene comunque, chissenefrega. Quello che dovrebbe far riflettere (ed inorridire) è proprio il connubio Putin/Trump/sionismo.

24/12/2016, 18:57

Plutone77 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:solo io ci vedo una ripicca dell'establishment uscente nei confronti dei sionisti (tra l'altro da poco hanno risuperato la PER LORO, non si bene perchè, soglia magica di 6milioni) per il loro riavvicinamento allo zio Putin? Sarò un pò paranoico ma...

Ma certamente è così, a me va bene comunque, chissenefrega. Quello che dovrebbe far riflettere (ed inorridire) è proprio il connubio Putin/Trump/sionismo.

Se questo connubio volesse significare una "barriera" anti-arabi(tutti) ed anti-neri(tutti) ed anticinesi, potrebbe essere una cosa buona.
O no?? [:291] [:291]

Re:

25/12/2016, 10:05

... yes

27/12/2016, 11:06

mik.300 ha scritto:ma obama s'è astenuto
solo per dare fastidio a trump,
che avevate capito?

in otto anni che ha fatto?
nulla.

comunque le colonie israeliane
sono indifendibili..

ho pure sentito:
"voto onu del consiglio di sicurezza
è simbolico,
non vincolante x israele.."

NON VINCOLANTE?
si vede che è vincolante solo per gheddafi e saddam,
x israele mai..

appunto..
i negri in sudafrica sotto l'apartheid
stavano meglio..

avevano più diritti..

http://www.corriere.it/esteri/16_dicemb ... b5ec.shtml

Israele sfida l’Onu: piano per 618
nuove case a Gerusalemme est

Il via libera dovrebbe arrivare mercoledì prossimo, a pochi giorni dal voto alle Nazioni Unite che ha dato il via libera alla risoluzione contro gli insediamenti ebraici in Cisgiordania e nella stessa Gerusalemme

Re:

27/12/2016, 13:36

Weekend di sangue a Chicago, 7 morti
Da inizio anno 745 omicidi, 4.252 persone colpite con armi

(ANSA) - NEW YORK, 26 DIC - Sette morti e venti feriti. E' il bilancio delle sparatorie nel fine settimana di Natale a Chicago, in quello che e' l'ultimo capitolo di sangue nella citta' vittima delle crescente violenza della armi da fuoco.
Dall'inizio dell'anno la citta' ha registrato 745 omicidi, il 56% in piu' rispetto all'anno scorso. E' la prima volta in venti anni che il numero degli omicidi supera quota 700 in soli 12 mesi. Il numero delle persone colpite con armi da fuoco e' salito del 47% quest'anno a 4.252.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 5fb26.html

Re:

27/12/2016, 14:15

non per niente è soprannominata Chiraq (Schiraq)! :)

Re:

27/12/2016, 14:17

guerra tra gang che va avanti da anni, CHiraq.

29/12/2016, 02:40

Un interessante dettaglio estrapolato dall'anteprima (non me ne vorrà
il buon Marco Pizzuti) del suo ultimo libro: "Evoluzione NON Autorizzata"
http://www.edizionilpuntodincontro.it/l ... refid=9365

Senza-titolo-2.jpg

"La più grande democrazia del mondo"... eggià...

Re:

31/12/2016, 18:41

Ah ecco, così sistemano Trump.
Rispondi al messaggio