Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 19:22 
Iktamool ha scritto:
Copio-incollo +miei commenti

La disgregazione (della Francia) dell'Europa davanti ai nostri occhi
di Yves Mamou -12 dicembre 2016
Pezzo in lingua originale inglese: France: Decomposing in Front of Our Eyes -Traduzioni di Angelita La Spada

1)Quattro poliziotti sono stati feriti (due gravemente ustionati) da una quindicina di "giovani" (membri di una gang musulmana)
....gli aggressori non erano "piccoli selvaggi, ma criminali che hanno aggredito la polizia per ucciderla".

2)Due studenti di una scuola di formazione professionale di Calais hanno aggredito un insegnante
...perché il docente aveva chiesto a uno dei ragazzi di tornare a lavorare.

3)...Questi giovani non hanno assalito la scuola per caso: volevano lanciare un attacco alle istituzioni, allo Stato.

4)La rivolta, durata quattro notti, è scoppiata dopo l'arresto di un uomo alla guida di un'auto che non si era fermato a un posto di blocco della polizia.

5)Tutto ciò che rappresenta le istituzioni statali (...) è ora oggetto di violenza

6)La violenza. Si sta diffondendo. Non solo attacchi terroristici, ma anche pura brutalità...
...I media non osano affermare che questa violenza è opera principalmente delle bande musulmane di "giovani"
...Tuttavia, un clima da guerra civile si sta diffondendo visibilmente...

7)Il 18 ottobre, quando Jean-Marc Falcone, direttore generale della polizia nazionale, ha incontrato i leader della protesta, è stato circondato da centinaia di poliziotti che lo hanno invitato a dimettersi.

8)...Per quanto concerne il terrorismo, due agenti di polizia sono stati accoltellati a morte a Magnanville, nel giugno del 2016, da Larossi Aballa, un estremista musulmano.

9)...Nella primavera del 2016, più di 300 poliziotti e gendarmes sono stati feriti dai manifestanti.

10)Questo autunno... Quattro poliziotti sono stati feriti da un gruppo di 15 "giovani" (membri di una gang musulmana) che hanno accerchiato le auto della polizia, lanciando sassi e bombe incendiarie contro le vetture.

11)...Lo stesso scenario si è ripetuto qualche giorno dopo: una pattuglia della polizia ha subito un agguato in un'altra "no-go zone" della zona urbana "sensibile" di Val-Fourré.

12)Quattro poliziotti sono stati di recente feriti (due gravemente ustionati) da una quindicina di "giovani" (membri di una gang musulmana) che hanno accerchiato le auto della polizia, lanciando sassi e bombe incendiarie contro le vetture, nel quartiere parigino di Viry-Châtillon.

13)...La polizia e i politici dell'opposizione hanno replicato che gli aggressori non erano "piccoli selvaggi, ma criminali che hanno aggredito la polizia per ucciderla".

14)...un sondaggio online con una domanda: "Approvi la protesta dei poliziotti?" Il 90 per cento dei 50.000 intervistati ha risposto "sì".

15)Da allora, le manifestazioni di protesta della polizia si sono diffuse in altre città.
A oltre un mese dall'inizio del malcontento, i poliziotti stanno ancora protestando in tutti i grandi centri urbani.

16)...Il 24 novembre, in duecento hanno manifestato a Parigi tra Place de la Concorde e l'Arc de Triomphe, per esprimere la loro "rabbia". ...e cantato la La Marseillaise.

17)Questa rivolta da parte di un pilastro della società francese, la polizia, è stata la più impressionante manifestazione di protesta della Francia moderna. Eppure, i media mainstream l'hanno ignorata.

18)A Tremblay-en-France (Seine-Saint-Denis vicino a Parigi), la preside della scuola di formazione Hélène-Boucher è stata aggredita il 17 ottobre fuori dall'istituto da diversi individui.
...Quindici persone non identificate hanno partecipato al pestaggio.

19)Questo è stato il terzo episodio di violenza che si è verificato nella zona.

20)...Quattro giorni prima, due auto erano state date alle fiamme.

21)Un mese dopo, il quotidiano Le Monde ha organizzato un incontro con gli studenti per cercare di capire la causa della violenza a Tremblay.

22)...Yacine, 21 anni, uno studente dell'Università di Parigi II, ha detto: "Questo è un avvertimento. Questi giovani non hanno assalito la scuola per caso: volevano lanciare un attacco alle istituzioni, allo Stato".

23)Ad Argenteuil (una banlieu di Parigi, in Val d'Oise), un insegnante della scuola primaria Paul Langevin è stato picchiato in strada, il 17 ottobre, mentre riaccompagnava a scuola i bambini dai campi da tennis, situati a un chilometro dall'istituto.
..."L'unico maestro è Allah."

24)A Colomiers (Tolosa, nel sud della Francia), il 17 ottobre, un insegnante di educazione fisica è stato aggredito da uno studente perché aveva cercato di impedire al ragazzo di uscire da scuola attraverso una porta di sicurezza.

25)A Calais (Pas-de-Calais), secondo il quotidiano locale Nord-Littoral. il 14 ottobre, due studenti di una scuola professionale di Calais hanno aggredito un insegnante, ...solo perché il docente di ingegneria elettronica aveva chiesto a uno dei ragazzi di tornare a lavorare.

26)A Saint-Denis(...), il 13 ottobre, un preside di una scuola e il suo vice sono stati picchiati da uno studente che era stato rimproverato per essere arrivato in ritardo alle lezioni.

27)A Strasburgo, il 17 ottobre, un docente di matematica è stato brutalmente aggredito nel liceo Orbelin.

28)...non erano dei terroristi, ma come i terroristi islamici, il loro intento era quello di distruggere, "attaccare le istituzioni, per attaccare lo Stato".

29)Secondo La Voix du Nord, il 16 ottobre, una quindicina di persone al seguito di un paziente hanno seminato il terrore nel pronto soccorso dell'ospedale Gustave Dron, a Tourcoing. Un medico è stato pestato a sangue, un altro è stato preso per i capelli. I sanitari hanno detto al quotidiano di essere ancora in stato di shock. Un'infermiera ha raccontato:
...Gli aggressori erano tutti del quartiere di La Bourgogne, una zona prevalentemente abitata da immigrati nordafricani.

30)Il 4 ottobre, la zona de La Bourgogne è stata teatro di una rivolta. Sono state date alle fiamme 14 auto e 12 persone sono finite in manette. ...dopo l'arresto di un uomo alla guida di un'auto che non si era fermato a un posto di blocco della polizia.

31)Il presidente François Hollande...
"Non si può continuare ad avere migranti che arrivano senza controllo, nel contesto degli attentati. (...) La secessione dei territori (no-go zones)? Come si può evitare una scissione? Perché è comunque questo che sta per accadere".

32)I cinesi residenti in Francia vivono negli stessi quartieri abitati dai musulmani e vengono aggrediti e vessati, nell'indifferenza generale della polizia.

33)A causa dell'aumento dei crimini commessi contro i membri della comunità, il 4 settembre, a Parigi, circa 50.000 franco-cinesi sono scesi in piazza per protestare, dopo la morte in una rapina di un sarto cinese.

34)I manifestanti... Hanno organizzato... senza l'appoggio dei tradizionali gruppi per "i diritti umani" che preferiscono aiutare i migranti musulmani.

->Cosa vogliamo o volete fare (visto che io non vivo lí)?
Aspettare che queste bande di animali dall'aspetto umano cambino?
Che accettino di vivere come gli Europei?
Che accettino la nostra/vostra cultura?
State sbagliando tutto.
Con chi non ha rispetto di nulla c'é una sola soluzione: A CASA.
Con chi attacca con violenza c'é una sola risposta: mi difendo con le armi.
Sono razzista? Per difendere il mio paese sicuramente si.
Lo ripeto bene: sono razzista (ma razzista cattivo) contro tutti quelli come questa gente che non ha rispetto di nulla.
Non é che non posso integrarmi con loro, non voglio proprio.
Mi dispiace, non sono assolutamente dell'idea né di porgere l'altra guancia né di tentare "il dialogo". Ma quale dialogo... questi qui sono peggio del peggior animale.

Ma voi lo sapete che qui, in Messico, la gente non capisce perché gli extracomunitari hanno tutti sti diritti e gli europei no?

L'ho giá detto a mio fratello qualche ann fa: se cominciate una rivoluzione (ma non una rivoluzione sulla carta, non via whatsapp, non al bar... ) prendo l'aereo e arrivo subito.


Questa situazione non so se c'entra con il razzismo,il fatto non è che i loro usi e costumi vogliono imporli agli Europei ma secondo me vogliono una parità, il motivo è che si sentono a disagio in un mondo che non li tollera e non li accetta e in una situazione del genere cercano di ricrearsi un loro "mondo" che poi in effetti si dimostra in contrapposizione con il nostro.
Io già l'avevo detto questa gente con il loro "credo" non si può mai integrare con il nostro sistema di vita familiare,tutt'al più ci può essere una pacifica coabitazione cosa che abbiamo già sperimentato in Sicilia. [8]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 20:18 
Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhhhh!

"... il fatto non è che i loro usi e costumi vogliono imporli agli Europei "

Ah, no? Ari ahahahaahhhhhh!

Che te sei fumato ...? [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 20:31 
Ufologo 555 ha scritto:
Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhhhh!

"... il fatto non è che i loro usi e costumi vogliono imporli agli Europei "

Ah, no? Ari ahahahaahhhhhh!

Che te sei fumato ...? [:297]

D'accordo,penso anche io che tanti di loro vogliono imporci il loro [:290] ,ma non sono tutti,è una percentuale che negli ultimi tempi è stata pesantemente indottrinata a causa delle "nostre" guerre verso i loro Paesi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 20:37 
Per come la vedo io, tuttata gente stava bene quando erano colonie: tutti boni, lavoravano e magnavano in pace, senza scannarsi come fanno adesso dapertutto!
La democrazia (comeanche da noi [:306] ) non va bene per certa gente! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 20:59 
Beh, se ai popoli arabi togli il tiranno di turno che li tiene per le palle prima cominciano a scannarsi tra di loro, poi vanno per il mondo a scannare allegramente pure gli altri.
Ormai abbiamo capito come funziona.
Meglio i Gheddafi di turno, e che si arrangino.

Per l'Africa é un po diverso, comunque se si va avanti di questo passo andrà a finire come scrive Iktamool. Già in Francia ci sono le prime avvisaglie... Consideriamo anche che la stampa tace sulle loro "marachelle" in giro per l'Europa, quindi siamo anche ciechi e sordi, e andrà a finire che improvvisamente il petardo ci scoppierà in mano!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 13/12/2016, 21:57 
TheApologist ha scritto:
Beh, se ai popoli arabi togli il tiranno di turno che li tiene per le palle prima cominciano a scannarsi tra di loro, poi vanno per il mondo a scannare allegramente pure gli altri.
Ormai abbiamo capito come funziona.
Meglio i Gheddafi di turno, e che si arrangino.

Per l'Africa é un po diverso, comunque se si va avanti di questo passo andrà a finire come scrive Iktamool. Già in Francia ci sono le prime avvisaglie... Consideriamo anche che la stampa tace sulle loro "marachelle" in giro per l'Europa, quindi siamo anche ciechi e sordi, e andrà a finire che improvvisamente il petardo ci scoppierà in mano!

Non posso che QUOTARTI! [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 14/12/2016, 08:52 
luoghi comuni a go go vedo -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 14/12/2016, 09:16 
Ufologo 555 ha scritto:
Per come la vedo io, tuttata gente stava bene quando erano colonie: tutti boni, lavoravano e magnavano in pace, senza scannarsi come fanno adesso dapertutto!
La democrazia (comeanche da noi [:306] ) non va bene per certa gente! [;)]



MA infatti là non c'e democrazia
bensì A-NARCHIA..
Sennò la EXXON e l'ENI come fanno
a LUCRARE MILIARDI (DI EURO)??

ogni multinazionale si finanzia
il suo gruppetto privato di mercenari golpisti..
chi vince prende le risorse naturali..
ai signori della guerra rubinetti d'oro e mig.otte a go-gò,
agli altri fame e miseria..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7012
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 15/12/2016, 13:32 
Cita:
La violenza islamista governerà il destino dell’Europa

STOCCOLMA, Svezia – Nel visitare le periferie abitate per lo più da musulmani che stanno sorgendo in quasi tutte le città del Nord Europa, continua a ricorrere una domanda: perché alcuni dei paesi più ricchi, più istruiti, più laici, più tranquilli e più omogenei al mondo hanno aperto di buon grado le porte a qualsiasi migrante proveniente dai paesi più poveri, meno moderni, più religiosi e meno stabili al mondo?
E ci si domanda anche: perché i paesi prevalentemente cristiani hanno deciso di accogliere migranti perlopiù musulmani? Perché così tanti politici dell’establishment, in particolare la tedesca Angela Merkel, ignorano e offendono chi esprime una crescente preoccupazione per il fatto che questa immigrazione sta cambiando in modo permanente il volto dell’Europa? Perché spetta ai Paesi più deboli dell’Europa orientale membri del gruppo di Visegrad articolare un rifiuto patriottico di questo fenomeno? Dove porterà l’immigrazione?

Non c’è una risposta unica che si applica a più paesi; ma fra i numerosi fattori (come la laicizzazione) che si celano dietro l’accettazione senza precedenti di popoli stranieri quello più importante è il senso di colpa dell’Europa occidentale.

Molti europei occidentali istruiti non vedono nella loro civiltà i progressi scientifici, i livelli di prosperità senza precedenti e il raggiungimento di straordinarie libertà umane, quanto invece il colonialismo, il razzismo e il fascismo. Secondo l’analisi dell’intellettuale francese Pascal Bruckner, la brutale conquista francese dell’Algeria, il genocidio tedesco degli ebrei incredibilmente malvagio e l’eredità del nazionalismo estremo inducono molti europei a vedersi come i “malati del pianeta”, responsabili di ogni problema mondiale dalla povertà alla rapacità ambientale: “l’uomo bianco ha seminato dolore e rovina ovunque sia andato”. La sua ricchezza significa rapina, la pelle chiara è segno di colpevolezza.

Bruckner definisce questo comportamento “la tirannia della penitenza” e nel corso dei miei recenti viaggi ho riscontrato alcune espressioni colorite di tale odio verso se stessi. Un prete cattolico francese ha espresso rammarico per il comportamento passato della Chiesa. Un intellettuale conservatore tedesco ha detto di preferire siriani e iracheni ai suoi connazionali tedeschi. Una guida turistica svedese ha screditato i suoi connazionali e ha detto che vorrebbe non essere considerato uno di loro.

Immagine

In effetti, molti europei avvertono che il loro senso di colpa li rende superiori, al punto che più si odiano, più si pavoneggiano – suscitando uno strano miscuglio di autodisprezzo e superiorità morale che, fra le altre conseguenze, li lascia riluttanti a dedicare il tempo e utilizzare il denaro per fare figli. “L’Europa sta perdendo la fede in se stessa e i tassi di natalità sono crollati”, osserva lo scienziato irlandese William Reville.
Il catastrofico calo delle nascite in corso ha provocato un crisi demografica esistenziale. Con un tasso di fecondità di 1.58 bambini per donna registrato nell’Unione Europea nel 2014, il continente non ha la prole necessaria per garantire il ricambio generazionale. Col tempo, questo insufficiente tasso di fecondità si tradurrà in un calo vertiginoso della popolazione autoctona portoghese, greca, etc. Per mantenere lo Stato assistenziale e il sistema pensionistico, occorre importare stranieri.

La combinazione di queste due dinamiche – il senso di colpa e la sostituzione dei bambini non nati – incoraggia un afflusso massiccio di popolazioni non occidentali, ciò che lo scrittore francese Renaud Camus chiama “la grande sostituzione”. I sudasiatici nel Regno Unito, i nordafricani in Francia, i turchi in Germania, ai quali si aggiungono un po’ dappertutto somali, palestinesi, curdi e afgani, possono dichiarare la loro innocenza di fronte ai peccati storici dell’Europa nel momento stesso in cui essi offrono la prospettiva di costituire la manodopera necessaria per il rilancio dell’economia. Come spiega lo scrittore americano Mark Steyn, “l’Islam è oramai il principale fornitore di nuovi europei”.
L’Establishment, o ciò che io chiamo le 6 P (Politici, Polizia, Procuratori, Press [Giornalisti], Professori e Preti) in genere ribadiscono che tutto andrà per il verso giusto: i curdi diventeranno lavoratori produttivi, i somali dei buoni cittadini e i problemi islamisti si dissolveranno magicamente.

Questi sono principi teorici e a volte funzionano. Troppo spesso, però, gli immigrati musulmani guardano con distacco alla cultura della loro nuova patria europea o non l’accettano, come meglio illustrato dai rapporti fra uomini e donne e da alcuni episodi di aggressioni violente ai non musulmani. Inoltre, troppo spesso essi non hanno le competenze lavorative necessarie né interesse a lavorare sodo per porre fine alla dipendenza economica.

L’afflusso di popolazioni musulmane che non si integrano induce a chiedersi se la civiltà europea del millennio passato sarà in grado di sopravvivere. L’Inghilterra diventerà Londonistan e la Francia una repubblica islamica? L’Establishment punisce, respinge, mette da parte, ostracizza, reprime e arresta quelli che sollevano tali questioni, svilendoli come estremisti di destra, razzisti e neofascisti.

Renfort vigipirate

Tuttavia, la prospettiva dell’islamizzazione spinge un crescente numero di europei a combattere per il loro modo di vivere tradizionale. Tra i leader di questa lotta ricordiamo la scomparsa Oriana Fallaci e lo scrittore Houellebecq; politici come il premier ungherese Viktor Orbán e il fondatore del partito più popolare dei Paesi Bassi, Geert Wilders.
I partiti politici contrari all’immigrazione ottengono in genere circa il 20 per cento dei voti. E se i pronostici confermano questo dato e parlano forse del 30 per cento dei consensi, in realtà questi partiti potrebbero continuare a crescere. I sondaggi d’opinione mostrano che larghissime maggioranze temono l’Islam e vogliono fermare e anche invertire gli effetti dell’immigrazione, soprattutto quella dei musulmani. In quest’ottica, Norbert Hofer che di recente ha ottenuto il 50 per cento dei voti in Austria potrebbe rappresentare un’importante svolta.

La più grande questione che l’Europa deve affrontare è sapere chi – l’Establishment o la popolazione – determinerà il futuro del continente. Probabilmente, sarà la portata della violenza politica islamista a stabilirlo: l’onda d’urto prodotta dalle stragi (come in Francia dal gennaio 2015) fa pendere la bilancia dalla parte del popolo; oppure, la latitanza di quest’ultimo consente all’Establishment di continuare a prendere le decisioni. Paradossalmente, dunque, le azioni dei migranti plasmeranno sostanzialmente il destino dell’Europa.

Articolo in lingua originale inglese: Islamist Violence Will Steer Europe’s Destiny
Traduzioni di Angelita La Spada


http://www.analisidifesa.it/2016/12/la- ... elleuropa/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 15/12/2016, 19:43 
Il blitz di 30 migranti al market. Si mangiano tutto senza pagare

A Cagliari un gruppo di migranti sono entrati nel Lidl e hanno consumato il cibo senza pagarlo: "Pensavamo ci si potesse servire"

Immagine

Trenta migranti algerini hanno fatto irruzione in un supermercato Lidl e lo hanno "saccheggiato".

Ma invece di tentare di uscire senza pagare, hanno consumato direttamente la merce in loco, arraffando e divorando tutto quello che gli capitava sotto mano.

La vicenda risale a mercoledì scorso a Cagliari, quando un gruppo di algerini appena sbarcati nell'isola sono entrati nel supermarket e hanno iniziato a mangiare gli alimenti "sotto gli occhi sorpresi dei clienti e del personale del supermercato". Come riporta L'unione sarda, i migranti non hanno dato segnale di volersi fermare nemmeno quando la guardia giurata in servizio li ha minacciati di chiamare la polizia. Una decina di loro sono fuggiti, ma gli altri 20 hanno continuato a mangiare. E così all'arrivo della volante si sono giustificati dicendo che pensavano "ci si potesse servire". Normale mangiare a sbafo in un supermercato.

Solo alcuni di loro alla fine si sono convinti a pagare il dovuto. La polizia ha provveduto ad identificare in particolar modo quelli in possesso di un decreto di espulsione disposto dalla questura dopo il loro sbarco. Gli algerini che arrivano al di fuori della ricollocazione ministeriale, infatti, non hanno il diritto né di entrare nel sistema di accoglienza né di un pasto gratis o di un albergo. E così hanno pensato di servirsi da soli. Direttamente al Lidl.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 42828.html

"Figo" docet ..... [:306]

Guarda su youtube.com



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 15/12/2016, 19:46 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 15/12/2016, 19:49 
.. mentre i nostri ...........

http://voxnews.info/2016/12/15/disoccup ... ano-video/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 25/12/2016, 13:53 
Spietato
Filippo Facci: quando il "moderato" Chaouki diffondeva rap che inneggiava a violenza e terrorismo

Immagine

Il direttore di questo giornale forse ha sbagliato, in effetti non doveva utilizzare l' espressione fuori dai ******** a proposito degli attentatori di Berlino: io non sarei stato così tenero, anzi, così moderato. Soprattutto dopo aver appreso che per "moderato" passa invece il deputato piddino di origini marocchine Khalid Chaouki, uno che ha soltanto detto - nell' ordine - che Feltri sarebbe un razzista che fa il gioco dell' Isis, che andrebbe perseguito penalmente, che dovrebbe intervenire il Presidente della Repubblica per censurare una roba così allucinante, una cosa idiota che viola la Costituzione (sarebbe l' articolo di Feltri) e che di passaggio Feltri viola anche la legge Mancino, che parla di incitamento all' odio su base religiosa e razziale. Nient' altro, perché Khalid Chaouki è un moderato.

È per questo che il Pd l' ha fatto eleggere: perché è un moderato. È per questo che i talk-show se lo contendono: perché è un moderato, così come era considerato moderato l' imam Sharif Lorenzini che nell' agosto scorso mi urlò in diretta io purifico l' Italia da gente come lei, che deve essere rieducato. Dovremmo ricordarlo più spesso, che Khalid Chaouki è un moderato. Al ministero della Difesa, per esempio, se lo sono dimenticati: per sbaglio hanno inserito Chaouki nel dossier sul radicalismo islamico realizzato dal Cemiss (Centro militare studi strategici) e hanno classificato Chaouki tra gli esponenti islamici radicali nonostante le sue numerose affermazioni contro il terrorismo e l' intolleranza religiosa.

Quanta distrazione. Ricorderete quando il grillino Alessandro Di Battista disse che avrebbe cercato di comprendere le ragioni dei terroristi dell' Isis: scoppiò un putiferio nazionale e i giornali lo misero in croce. Invece, nell' estate 2014, quando il moderato Khalid Chaouki (già deputato) partecipò e diffuse un video di musica rap che inneggiava a violenza e terrorismo, in confronto accadde poco o nulla. Se non lo ricordate è perché la vicenda passò appunto sotto silenzio o quasi: Chaouki compariva nel video del rapper 37enne Amir Issaa (il deputato faceva la parte di un preside che puniva un bambino italiano) e il testo annoverava passaggi come questi: Se il futuro è il nostro lo vogliamo in esclusiva / stanchi di elemosinare diritti e metterci in fila / da Palermo a Torino scoppierà un casino / se l' Europa è un altra storia / se Roma non è Berlino / è la paura di qualcosa che ormai vive qua vicino / e non ti salverai in Padania, non esiste in nessun libro... è la storia di un normale cittadino impazzito, era clandestino, adesso è un assassino.

Il deputato piddino Khalid Chaouki non si dissociò, anzi, sponsorizzò il video (e il testo) sulla sua pagina Facebook. Accadeva mentre ancora incombevano le stragi di Parigi. Nessuno - o nessuno qui, almeno - invocò la censura per la canzone, o definì Chaouki come un razzista che fa il gioco dell' Isis, nessuno disse che andava perseguito penalmente, che doveva intervenire il Presidente della Repubblica perché violava la Costituzione e anche la legge Mancino. Queste cose però adesso le ha chieste un deputato musulmano della Repubblica italiana, ma beninteso, moderato.

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... lenza.html


Occhio ..........! [:305]

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 25/12/2016, 19:23 
Sono cavoli dei "rumani", noi siamo a 612 km ferroviari.
Se non ricordo male, militarmente anche 20 km non sono male, NOI abbiamo anche il nostro confine naturale: ERIDANO.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 26/12/2016, 20:00 
L’imperativo laicista e multiculturalista. Cancellare il Natale cristiano

Immagine

Prima una certezza: Cristo nacque in una povera famiglia ebrea. I suoi genitori erano Maria e Giuseppe, ebrei da generazioni, discendenti di Re David. Nacque a Betlemme, terra ebrea (e non araba). Il messaggio cristiano affonda le proprie radici nell’ebraismo. Anzi, a rigor di logica, è la prosecuzione e la realizzazione della promessa biblica fatta da Dio a Israele: manderò fra voi un Salvatore.

Che c’entra dunque il il presepe, quale rappresentazione di quell’evento straordinario, incredibile e irripetibile, con il multiculturalismo, con il buonismo e con le velleità integrazioniste? Niente. Il presepe è la precisa rappresentazione di un evento religioso cristiano e cattolico, il Natale, il cui significato non assume valenze multiculturali, ma universali, là dove l’universalità è riferita al messaggio e non agli attori, che sono pur sempre ebrei in un contesto ebraico (a parte i Magi, s’intente).

Invece oggi, in nome del cosiddetto multiculturalismo, si vuole trasformare il presepe in un contenitore neutro, privo di precise radici culturali e soprattutto religiose. Una sorta di teatrino statico o dinamico dove può starci tutto e il contrario di tutto e dove non conta (e anzi è escluso) il messaggio universale evangelico della salvezza cristiana, ma l’esaltazione del politicamente corretto legato alle minoranze religiose e culturali.

In generale però, durante le feste natalizie, è la cultura cristiano-cattolica nella sua interezza a soffrire le storture multiculturaliste. E’ sufficiente leggere la cronaca per scoprire che il Natale cristiano ha da tempo lasciato il posto a una sorta di festa delle luci o di festa invernale, priva di un preciso significato religioso. Ecco allora che nelle scuole e nella vita pubblica, il messaggio del Natale, ancora una volta, è vuotato del propria identità cristiana per non turbare le minoranze. Così, capita che in una scuola non si canti Astro del Ciel, mentre in un’altra la parola Gesù, venga sostituita con parole neutre per non turbare chi non è cristiano.

La verità dunque è chiaramente drammatica. In questo assurdo mondo laicista, superficiale, egoista, buonista e ateo, la cristianità è diventata un ingombro e un disturbo. Così pur di non dover rinunciare all’aspetto esteriore e superficiale delle sue solennità, le si vuole comunque depauperare del loro significato religioso e trasformarle in vuoti contenitori politicamente corretti da riempire in determinati modi, a seconda delle necessità e delle ideologie correnti. In altre parole, si vuole cancellare il significato cristiano del Natale.

Tutto ciò però è destinato a durare ancora qualche decennio. Quando la cultura islamica prenderà il sopravvento anche in Europa, complice la demografia e queste politiche scellerate e negazioniste della civiltà cristiana, non solo scompariranno le croci, ma anche coloro che in questi tempi le hanno avversate e le hanno abbattute in nome di quel multiculturalismo laicista che rappresenta il più evidente segno dell’inarrestabile decadenza e mortificazione della civiltà cristiana occidentale.
http://www.rischiocalcolato.it/2016/12/ ... lcolato%29



Una riflessione: mentre qui da noi ci si inventano problemi inesistenti per la convivenza con altre religioni, da altre parti questi problemi non ci sono.


ALEPPO TORNA A FESTEGGIARE IL NATALE IN PIAZZA, CRISTIANI E MUSULMANI PREGANO INSIEME IN UNA CHIESA MARONITA

Immagine

Di Salvatore Santoru

Prima della martoriante guerra civile Aleppo era una bella città multiculturale e multietnica, una città dove tutto sommato i musulmani e le minoranze religiose(cristiani,druisi ecc)convivevano.
Tale clima di relativa tolleranza è stato totalmente distrutto durante la guerra che ha fatto di Aleppo(e della Siria) un cumulo di macerie ed ha acuito i contrasti tra i vari gruppi religiosi ed etnici.
Dopo troppi anni di guerra civile e troppi crimini da entrambe le fazioni in guerra Aleppo sta vivendo un dramma umanitario terrificante ma c'è anche da dire che qualcosa si muove anche in senso positivo.

Immagine


Tra ciò, è da segnalare il ritrovato clima di rinnovata tolleranza natalizia che si è avuto in occasione del Natale 2016(1), Natale 2016 che è stato nuovamente festeggiato in piazza come non accadeva dal 2012 e inoltre c'è da segnalare la 'preghiera comune' di cristiani e islamici in una chiesa maronita(2).

NOTE:

(1)https://www.avvenire.it/multimedia/pagine/albero-di-natale-ad-aleppo

(2)http://it.radiovaticana.va/news/2016/12/26/aleppo_messa_nella_chiesa_maronita_distrutta/1281793

https://informazioneconsapevole.blogspo ... atale.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 94  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/07/2025, 14:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org