Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Berlino: camion sulla folla
MessaggioInviato: 02/01/2017, 19:21 
molte cose sono vere per me altre esagerate, ma di fatti strani ce ne sono dal 2001. poi ognuno creda a cosa vuole, lo stesso forum è basato su un argomento su cui credere o meno alla fine.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 19:22 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, personalmente, una "trasmissione" la giudico già da chi ... la presenta. Perché le risposte arrivano di conseguenza ... [;)]

Sei un superficiale di prima categoria. Hai dato, come al tuo solito, una risposta senza neanche aver visto il video.
A me interessano le riflessione sane, qualunque sia la fonte.... mentre a te interessano i nomi e le etichette.

E ciò che affermi, in linea generale, è proprio figlio di questo modus operandi.
Meno male che non sono tutti come te. Altrimenti saremmo davvero fottuti.

Thethirdeye, meno male che rispondono altri per me ...
Secondo il mio lungimirante pensiero stai perdendo colpi de brutto da quando quasi 10 anni fa ti "conobbi" ...

Meno male davvero che non tutti la pensino come te ...

Già qui, nel Forum, siete tutti "schedati" 5 stelle, ma per fortuna resiste un "manipolo" d'eroi a contrastare infausti pensieri ... (altrimenti non avrei ripreso davvero più; ma tanto do solo fastidio, lo so; però, non essere solo ... mi consola: c'è ancora speranza)! [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 19:55 
è la tua generazione e forse quella successiva che i media controllavano a bacchetta facendogli credere le favolette come quella del sogno americano ed altre idiozie simile. Ed il tuo atteggiamento superficiale ed ideologico su qualunque questione ne è un esempio eclatante.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 20:01 
jean ha scritto:
A metà filmato ho mollato , troppe stronzate sparate a mitragliatrice da chi fa del proprio piccolo mondo l'universo. Le ipotesi sull'attentatore potrebbero anche essere condivisibili , ma affermare che è tutto un montaggio ...... poi ci lamentiamo quando deridono i cosidetti complottisti, ecchexaxxo !

Hai ragione... infatti nella seconda parte si fottono da soli... peccato... erano partiti bene... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 20:04 
MaxpoweR ha scritto:
è la tua generazione e forse quella successiva che i media controllavano a bacchetta facendogli credere le favolette come quella del sogno americano ed altre idiozie simile. Ed il tuo atteggiamento superficiale ed ideologico su qualunque questione ne è un esempio eclatante.

Le favolette erano credute dai compagnucci nostri; quelli dell'altra parte come potevano ... SCAPPAVANO! [;)]
(Fine OT)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 20:20 
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, personalmente, una "trasmissione" la giudico già da chi ... la presenta. Perché le risposte arrivano di conseguenza ... [;)]

Sei un superficiale di prima categoria. Hai dato, come al tuo solito, una risposta senza neanche aver visto il video.
A me interessano le riflessione sane, qualunque sia la fonte.... mentre a te interessano i nomi e le etichette.

E ciò che affermi, in linea generale, è proprio figlio di questo modus operandi.
Meno male che non sono tutti come te. Altrimenti saremmo davvero fottuti.

Thethirdeye, meno male che rispondono altri per me ...
Secondo il mio lungimirante pensiero stai perdendo colpi de brutto da quando quasi 10 anni fa ti "conobbi" ...

Meno male davvero che non tutti la pensino come te ...

Già qui, nel Forum, siete tutti "schedati" 5 stelle, ma per fortuna resiste un "manipolo" d'eroi a contrastare infausti pensieri ... (altrimenti non avrei ripreso davvero più; ma tanto do solo fastidio, lo so; però, non essere solo ... mi consola: c'è ancora speranza)! [:D]

Ufologo 555 .
mi piaci perche sei con te stesso buono e ottimista ... voi eroi ?
Ho la sensazione che sei fra quelli che avrebbero a perdere se si attuasse il programma pentastellato , tanto per mantenere la memoria attiva :
1)Introduzione della class action
2)Abolizione delle scatole cinesi in Borsa
3)Abolizione di cariche multiple da parte di consiglieri di amministrazione nei consigli di società quotate
4)Introduzione di strutture di reale rappresentanza dei piccoli azionisti nelle società quotate
5)Abolizione della legge Biagi
6)Impedire lo smantellamento delle industrie alimentari e manifatturiere con un prevalente mercato interno
7)Vietare gli incroci azionari tra sistema bancario e sistema industriale
8)Introdurre la responsabilità degli istituti finanziari sui prodotti proposti con una compartecipazione alle eventuali perdite
9)Impedire ai consiglieri di amministrazione di ricoprire alcuna altra carica nella stessa società se questa si è resa responsabile di gravi reati
10)Impedire l'acquisto prevalente a debito di una società (es. Telecom Italia)
11)Introduzione di un tetto per gli stipendi del management delle aziende quotate in Borsa e delle aziende con partecipazione rilevante o maggioritaria dello Stato
12)Abolizione delle stock option
13)Abolizione dei monopoli di fatto, in particolare Telecom Italia, Autostrade, ENI, ENEL, Mediaset, Ferrovie dello Stato
14)Allineamento delle tariffe di energia, connettività, telefonia, elettricità, trasporti agli altri Paesi europei
15)Riduzione del debito pubblico con forti interventi sui costi dello Stato con il taglio degli sprechi e con l'introduzione di nuove tecnologie per consentire al cittadino l'accesso alle informazioni e ai servizi senza bisogno di intermediari
16)Vietare la nomina di persone condannate in via definitiva (es. Scaroni all'Eni) come amministratori in aziende aventi come azionista lo Stato o quotate in Borsa
17)Favorire le produzioni locali
18)Sostenere le società no profit
19)Sussidio di disoccupazione garantito

Se invece sei d'accordo con quanto sopra sei un "Grillino" latente.
Comunque la pensi ti rispetto e ti voglio anche bene come anziano del forum.
Scusate L'O.T.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 20:24 
Ma io non sono "grillino"! Il "manipolo d'eroi" sono quei pochissimi che la pensano (più o meno) come il sottoscritto, quello intendevo ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 20:43 
Thethirdeye ha scritto:
jean ha scritto:
A metà filmato ho mollato , troppe stronzate sparate a mitragliatrice da chi fa del proprio piccolo mondo l'universo. Le ipotesi sull'attentatore potrebbero anche essere condivisibili , ma affermare che è tutto un montaggio ...... poi ci lamentiamo quando deridono i cosidetti complottisti, ecchexaxxo !

Hai ragione... infatti nella seconda parte si fottono da soli... peccato... erano partiti bene... [:246]

Ad una prima impressione guardando quel video di Tommix, mi sembrava una enorme caxxata sentendo parlare di CGI
Poi poco fà l'ho riguardato e la sua esposizione dei fatti mi ha messo dei dubbi.

In effetti quel TIR guardando il presunto punto di accesso avrebbe dovuto sbattere giu diversi paletti.
Immagine <---- Accesso camion

Inoltre quando Tommix parla di CGI si riferisce a quel video visto in TV che mostra il camion a tutta velocità nella piazza del mercatino, e dice che il vero camion doveva già trovarsi li predisposto per investire determinate bancarelle.
Immagine <---- Possibile camion in CGI

Per quel che riguarda i "crisis actors" e le finte ferite, in Tv intervistano quasi sempre gente dubbia, come questi due qui sotto.
Immagine

Se avete voglia riguardatelo ancora con piu attenzione senza pregiudizi, forse sembrerà anche a voi un po meno caxxata.
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 21:17 
finchè si parla di pagiacciata,
actor crisis, documenti trovati sotto il sedile,
sto tizio finito a sesto san giovanni, ecc
sono d'accordo..
quando poi si dice che il camion è finto,
allora si sbarella..
c facciamo ridere dietro..

e passiamo per scemi..
le bancarelle chi le ha buttate giù
lo spirito santo ??

ma chi ha infilato dentro il parabrezza l'albero di natale?

Immagine

l'autsta polacco morto dentro al camion
era un ologramma pure quello..?

Immagine

Immagine

per quanto riguarda i paletti,
può essere che il video ritrae il camion sbagliato..
magari non era quello..

Ultima modifica di mik.300 il 02/01/2017, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 21:20 
Mik, nel video non dice che il camion è finto.
Dice:
"in conclusione, l'automezzo è stato piazzato, la scena costruita e quel che vediamo muoversi qui è un becero trucco".
Immagine

Riassumendo:
Il becero trucco (CGI?) sarebbe il camion in movimento ripreso dal video.
Quando dice che "il camion è stato piazzato" presumo che il camion doveva già essere dentro la corsia, magari parcheggiato all'inizio del mercatino e pronto per investire le bancarelle al momento stabilito.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 21:40 
Wolframio ha scritto:
Mik, nel video non dice che il camion è finto.
Dice:
"in conclusione, l'automezzo è stato piazzato, la scena costruita e quel che vediamo muoversi qui è un becero trucco".
Immagine

Riassumendo:
Il becero trucco (CGI?) sarebbe il camion in movimento ripreso dal video.
Quando dice che "il camion è stato piazzato" presumo che il camion doveva già essere dentro la corsia, magari parcheggiato all'inizio del mercatino e pronto per investire le bancarelle al momento stabilito.

parcheggiato dove?
a sentire il tizio del video sembra tutto finto,
camion finto,
morti finti..

ecc.
il solito menu..
poi dice :"c sono i paletti,
il camion non poteva passare.."
come se dei paletti di 30 cm piazzati a terra
possono fermare la corsa di un tir da decine di tonnellate..
ma codesto ci fa o ci è?

paletti del genere li butta giù una normale berlina..

può essere finto il video del tir
che arriva ma non tutto il resto..

Ultima modifica di mik.300 il 02/01/2017, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 21:46 
Riascolta bene il video, dice che è finta la ripresa video del camion in movimento e quei due tipi intervistati presunti attori.
Ed i paletti dice che se il camion ha fatto la traiettoria che ci hanno descritto dovevano essere divelti, non ancora in piedi intatti.
Quindi è possibile che il camion era già entrato nella corsia palettata da un altro accesso autorizzato, distante dalle bancarelle e parcheggiato in attesa di entrare in azione.
Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 22:22 
Wolframio ha scritto:
Riascolta bene il video, dice che è finta la ripresa video del camion in movimento e quei due tipi intervistati presunti attori.
Ed i paletti dice che se il camion ha fatto la traiettoria che ci hanno descritto dovevano essere divelti, non ancora in piedi intatti.
Quindi è possibile che il camion era già entrato nella corsia palettata da un altro accesso autorizzato, distante dalle bancarelle e parcheggiato in attesa di entrare in azione.
Immagine

sugli attori intervistati posso essere d'accordo,
c può stare,
ma sul video del tir finto
non mi convince,
anzi studiando bene il tragitto su maps.google
è abbastanza verosimile..

la piazza è Breitscheidplatz (Berlin)
secondo me il tir è arrivato da hardenbergstrasse
(che poi diventa budapester strasse)
e la macchina che ha ripreso la scena
era sulla kantstrasse..
secondo me c può stare..
invece di fare la curva
il tir si è infilato tra le bancarelle,
controllate anche voi su maps.google

sul fatto dei paletti siamo sul ridicolo,
a prova di quello prende delle foto di repertorio
di street view di google
fatte nel june 2008

per dimostrare che il giorno dopo
sono ancora lì....

7aac3943.png

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 22:51 
Non sò dove l'autore del video abbia visto i paletti ancora in piedi o se li abbia solo immaginati.
Immagine
Questo street view del 2008 lo ha inserito non per dimostrare che i paletti sono ancora in piedi, ma per mostrare il punto di accesso sostenuto dalla versione ufficiale che coincide con l'immagine qui sotto.

Immagine

Qui ci sono descritti i movimenti del Tir rilevati dal Gps
https://interaktiv.morgenpost.de/breitscheidplatz/

Ultima modifica di Wolframio il 02/01/2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2017, 23:04 
ma la ricostruzione mi sembra attendibile..
qual è il problema?
i paletti?
paletti di 30-50 cm possono fermare un tir in corsa?

sul link tedesco non ho capito..
dice che il tir è partito da torino..
ma non era partito da cinisello balsamo?
boh..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]